Originariamente inviato da silviabia8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
-
Ciao ragazzi, mi ha appena suonato il postino per il telegramma...
Jack mi raccomando fammi sapere se arriva qualcosa anche a te. Se così non fosse lunedi mattina chiamerò subito per la rinuncia, in caso contrario (non ho ancora il telegramma tra le mani) mi sembra di capire da quello che ha scritto silviabia che il semplice non presentarsi alla chiamata costituisce rinuncia.
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioQuindi qualcosa si muove. Certo non ciò che volevamo ma almeno un primo segnale di vita del Comune. Francamente non so se spero di essere chiamato o meno adesso. Essere chiamati adesso vuol dire solo 3 mesi sicuri (gli altri 3 di proroga essendo assunti per i servizi elettorali non sono affatti sicuri)...essere chiamati tra un paio di mesi vuol dire probabilmente sostituzione maternità e quindi almeno 6 mesi. Ma nel tuo caso c'è la concreta possibilità che dal 25 marzo in poi nessuno ti schioderà più dal Comune (passando a indeter). Lo spero per te. Chissà quanti sono i convocati per martedì....non penso più di 15 (come disse Donotti).
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi ha appena suonato il postino per il telegramma...
Jack mi raccomando fammi sapere se arriva qualcosa anche a te. Se così non fosse lunedi mattina chiamerò subito per la rinuncia, in caso contrario (non ho ancora il telegramma tra le mani) mi sembra di capire da quello che ha scritto silviabia che il semplice non presentarsi alla chiamata costituisce rinuncia.
Commenta
-
Grazie Demetrius!Il nostro destino si intreccia un'altra volta!
A me non è ancora arrivato nulla ma se ci fosse qualche chiamata in più è normale che a casa mia la notizia arrivi un pò più tardi.......Oramai sono dentro anch'io ma se ne chiameranno 20 mi sa che arriveranno anche a Toninik......
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioTu sei il 15esimo quindi se non chiamano jack è la conferma che ne hanno presi 15. Dei quali credo una decina rinuncerà....
Io il badge non lo mollo più!
Almeno me lo auguro!
Commenta
-
ciao a tutti, mi è arrivato questa mattina il telegramma del comune, scusate se non mi sono connesso prima, ma sono appena arrivato a casa.
non so se i telegrammi siano arrivati in ordine di graduatoria o i vari arrivi siano stati dettati dallo smistamento postale, cmq è una gran notizia, speriamo non si accavallino le chiamate tra td e ti, vista l' organizzazione.
Commenta
-
Più che per motivi personali (giusto per chiarire perché nn vorrei sembrare che me la tiro a non accettare l td) nn accetto perché ho un contratto a tempo indeterminato nel privato e l'unica cosa che mi farebbe cambiare è una chiamata a tempo indeterminato in Comune (tra l'altro con grandi dubbi, via via crescenti...).
Cmq Jack è dentro...lunedì mattina chiamerà l'ufficio personale e darò la disdetta senza aspettare il 22...e poi secondo me in diversi non accetteranno, perché 3 mesi se hai già un lavoro, anche non sicuro, sono pochi...
Forza ragazzi...le cose si muovono ed è un gran bene!
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioanch'io penso che una decina rinuncerà.. tra quelli che hanno già il posto (come ben sappiamo) e quelli come Demtrius che, per motivi personali o altro, non accettano...
Io il badge non lo mollo più!
Almeno me lo auguro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioPiù che per motivi personali (giusto per chiarire perché nn vorrei sembrare che me la tiro a non accettare l td) nn accetto perché ho un contratto a tempo indeterminato nel privato e l'unica cosa che mi farebbe cambiare è una chiamata a tempo indeterminato in Comune (tra l'altro con grandi dubbi, via via crescenti...).
Cmq Jack è dentro...lunedì mattina chiamerà l'ufficio personale e darò la disdetta senza aspettare il 22...e poi secondo me in diversi non accetteranno, perché 3 mesi se hai già un lavoro, anche non sicuro, sono pochi...
Forza ragazzi...le cose si muovono ed è un gran bene!
Commenta
Commenta