annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adoro quando si palesano gli ospiti passivi!
    Non i vigili cmq...

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
    E chi sarebbe in pole position???

Commenta

Poi magari cambia amministrazione e buonanotte...

Commenta

Ah sisi io mi spulcio i forum per avere qualche info ehehe...ma sempre sperando bene per tutti

Commenta

Infatti...buonanotte...però prima si devono impegnare a proporre..ma magari non si impegneranno abbastanza...
          Poi magari cambia amministrazione e buonanotte...

Commenta

Ci mancherebbe...qui è tutto libero e fai bene a sbirciare...ma non mi torna un pò il silenzio sul vostro, di forum...quasi come se vi foste messi al riparo da sguardi indiscreti..però scusa forse sono io che oggi sono un pò inca***to e vedo tutto nero..

Ah sisi io mi spulcio i forum per avere qualche info ehehe...ma sempre sperando bene per tutti

Commenta

che iella ragazzi...

Commenta

Eh no...la questione è che hanno aperto un gruppo facebook... e piano piano hanno abbandonato il forum...e per avere notizie mi sono dovuto iscrivere pure io che odio facebook

Commenta

Solo una cosa...questa è una news che arriva dal sindacato....ma oggi non doveva esserci proprio il piano assunzioni del Comune?ho capito male?

Commenta

Ma non ho capito Demetrius...ti è arrivata una mail sull'incontro di oggi (sindacato-comune) ? Se è così puoi girarla a tutti quelli dell'incontro (sindacato-graduatoria) ? (Ma il giorno del nostro incontro ci hanno chiesto anche la mail...e come mai non l'hanno usata ? Boh...)
                    Grazie !

Commenta

Jack8 sei sei in linea...puoi dire cosa hai capito tu rispetto a quello che ha scritto Demetrius nei post precedenti ? E se hai anche tu la "famosa" mail...puoi farla girare ? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X