annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi paleso..ma il morale è a zero..non faccio parte del vostro concorso...ma dei vigili...ed il mio limite dei 32 anni è a dicembre...che iella...mi sa che posso dire addio alle speranze...

Commenta

io mi paleso...ma il morale è a zero...faccio parte del concorso dei vigili ed il limite massimo dei 32 anni lo raggiungo a dicembre...mi sa che posso dire addio alle speranze...che schifo

Commenta

Mi spiace per te...davvero.

Ma giusto per curiosare...nel vostro concorso alla fine sono entrati tutti quelli ella graduatoria?

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
        io mi paleso...ma il morale è a zero...faccio parte del concorso dei vigili ed il limite massimo dei 32 anni lo raggiungo a dicembre...mi sa che posso dire addio alle speranze...che schifo

Commenta

quelli che hanno vinto il concorso sono entrati subito..poi altri 25 a dicembre 2010...adesso ne dovevano prendere altri 10...e io ero ampiamente dentro...così resto fregato di brutto

Commenta

Mai abbandonare le speranze !Però come al solito,e oggi abbiamo la conferma,non dobbiamo aspettarci che gli altri facciano qualcosa per noi!

Commenta

Meno male che le notizie parlavano di sindacati molto attivi...vabbè va...

Commenta

Vi saluto.......Vado a vedere se c'è un posto anche per me a Lampedusa...............

Commenta

Noooooooooooo jack vedi che li stanno cacciando...berlusca ne manda 2000 a torino!!

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                    Comunque finchè si paleseranno 2 o 3 utenti su 15 lettori................Beh c'è poco da organizzare.....................
                    Ragazzi che schifo..dobbiamo reagire, altimenti andrà avanti sempre e solo chi decide la politica... parlare con Fassino nn mi sembra un'idea cattiva..sempre che vinga le elezioni..vista la nostra palese fortuna....nn mi sembra scontato....

Commenta

Io ti seguo ma solo se saremo ospitati nella nuova casa del premier...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      Vi saluto.......Vado a vedere se c'è un posto anche per me a Lampedusa...............

Commenta

Sto operando...
                      X