Io mi paleso..ma il morale è a zero..non faccio parte del vostro concorso...ma dei vigili...ed il mio limite dei 32 anni è a dicembre...che iella...mi sa che posso dire addio alle speranze...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Mi spiace per te...davvero.
Ma giusto per curiosare...nel vostro concorso alla fine sono entrati tutti quelli ella graduatoria?
Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggioio mi paleso...ma il morale è a zero...faccio parte del concorso dei vigili ed il limite massimo dei 32 anni lo raggiungo a dicembre...mi sa che posso dire addio alle speranze...che schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioComunque finchè si paleseranno 2 o 3 utenti su 15 lettori................Beh c'è poco da organizzare.....................parlare con Fassino nn mi sembra un'idea cattiva..sempre che vinga le elezioni..vista la nostra palese fortuna....nn mi sembra scontato....
Commenta
-
Io ti seguo ma solo se saremo ospitati nella nuova casa del premier...
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioVi saluto.......Vado a vedere se c'è un posto anche per me a Lampedusa...............
Commenta
Commenta