annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E intanto, forse nessuno se n'è accorto..ma Silviabia ha postato il commento numero 2000!!! Complimenti, e per fortuna il contenuto è abbastanza positivo!!!

Che dire, io ogni tanto passo da qui, dispiace vedere questo deserto ma non c'è niente da fare: pazienza, pazienza, pazienza..vero.

Ci prepariamo a un momento importante per la nostra città, speriamo che già prima dell'estate possano esserci indicazioni di rilievo. Inutile dirlo, ma abbiamo bisogno che le voci si trasformino al più presto in certezze.

Spero che un giorno il forum riprenda ad essere popolato di belle notizie.

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
    Ciao Floriana.... posso dirti che le "voci di corridoio" sono abbastanza positive... (se parliamo delle 20 assunzioni che dovrebbero esserci entro la fine del 2011)
    c'è solo da avere pazienza e aspettare l'evolversi della situazione....
    Pazienza, pazienza e ancora pazienza......

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
      Ciao Floriana.... posso dirti che le "voci di corridoio" sono abbastanza positive... (se parliamo delle 20 assunzioni che dovrebbero esserci entro la fine del 2011)
      c'è solo da avere pazienza e aspettare l'evolversi della situazione....
      Pazienza, pazienza e ancora pazienza......

Grazie Silvia..si parlo delle prossime 20 assunzioni..io ci rientro....se nei prossimi mesi hai novità scrivi sul forum..sai nn sono di Torino e e questo è l'unico contatto che ho con tutti.
      Grazie ancora.

Commenta

Sono nuova di questo forum... Volevo gentilmente chiedervi se qualcuno di voi ha per caso salvato i test attitudinali del concorso per categoria D. Mi servirebbero per esercitarmi ad altri concorsi e mi sono accorta di aver salvato solo quelli della categoria C...

Grazie per la disponibilità!

Commenta

Bemvenuto al nuovo Sindaco!

Quale sarà il suo primo atto da sindaco?
          «Da domani sarò al lavoro per definire il progetto per il futuro di Torino per il prossimo decennio con l’impegno di essere per i torinesi una guida solida, autorevole, forte, che sia all’altezza delle aspettative. Come primo atto convocherò imprese, sindacati, parti sociali, associazioni, università, enti di ricerca e tutti gli altri soggetti coinvolti per ragionare su un grande piano per far ripartire l’occupazione e creare nuovi posti di lavoro, soprattutto per i giovani».

Speriamo si ricordi anche di noi :-)

Commenta

Forse è il risultato migliore

ora la giunta può assumere...

speriamo di toccare quota 100 (e oltre) al più presto!

Sapete se la Regione intende bandire concorsi a breve scadenza?

Un saluto

P. S. per un soffio non l'ha spuntata Giangi Marra!

Commenta

questo forum ora mi sembra una scatola vuota, ma in pratica chi c'è ancora? fatevi vivi!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                questo forum ora mi sembra una scatola vuota, ma in pratica chi c'è ancora? fatevi vivi!!!!!!!!!!!
                Io ci sono!!

Commenta

Ci sono anch'io.. e spero sempre che prima o poi la graduatoria scorra.. io sono un pò dopo i 100, ma c'è ancora tempo. Vediamo come si evolvono le cose dopo l'insediamento di Fassino e della nuova giunta..

Commenta

io ci sono!

Ciao ragazzi, io ogni tanto passo, e ogni tanto scrivo..

Le elezioni segnano sicuramente una continuità, ora dobbiamo capire quali sono i tempi per la prossima tornata di assunzioni (ho riletto il comunitato cgil di fine marzo, e si parla delle 20 assunzioni come CERTEZZA) e capire se sarannno confermati i numeri indicati da tempo....

Il forum sopravvive, ma è chiaro che dopo la delusione di aprile c'è stato poco da scrivere e soprattutto c'è stato tanta, tanta delusione....

I 15 entrati nei servizi elettorali credo si siano fatti un discreto mazzo, e saranno in scadenza di contratto a metà giugno, se non sbaglio...magari arriverà qualche indicazione anche da loro nelle prossime settimane!

Commenta

ciao a tutti.
                      Volevo dire che siamo sempre tutti presenti e passiamo sempre dal forum (parlo a nome dei 15 entrati a t.d. per gli uff. elettorali)

Quando ci sarà qualcosa da scrivere, statene certi, lo faremo!!!
                      Un saluto a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X