penso che l'ultima frase dell'articolo riassuma cio' che avverra'.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioIo penso che sia più importante questa, di frase:
A luglio la nuova giunta sarà chiamata ad un aggiustamento del bilancio di previsione del 2011, approvato qualche mese fa.
Forselì sapremo qualcosa di più. Comunque ragazzi, è dura...
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioIo penso che sia più importante questa, di frase:
A luglio la nuova giunta sarà chiamata ad un aggiustamento del bilancio di previsione del 2011, approvato qualche mese fa.
Forselì sapremo qualcosa di più. Comunque ragazzi, è dura...
ho letto gli ultimi interventi sul forum dei vigili e volevo chiederti se sai se i sindicati si occuperanno anche della nostra posizione...alla fine sono loro a proporre e a spingere per le assunzioni.
Tu hai qualche contatto?
Grazie e ciao
Commenta
-
Ciao flori@n@,
ho scritto di là e mi hanno risposto, ma anche loro sono in attesa....credo che i vigili siano molto più tutelati di noi, sia a livello sindacale, che come reale fabbisogno di personale, senza contare che per loro non penso sia valido il blocco del turnover...è utile avere delle news anche dalle loro assunzioni, e in ogni caso mi auguro con tutto il cuore che la coperta non sia così corta e che quindi tirando da una parte non si scopra dall'altra...
Che dire ragazzi, segnali ce ne sono pochissimi...di buono c'è che con le elezioni c'è una continuità con l'aministrazione che ha deliberato il concorso, anche in alcuni ruoli chiave (assessore al bilancio, direttore generale...)...di meno buono il fatto che viene confermata da più parti la necessità di riorganizzare al meglio la macchina comunale e di risparimare il più possibile dove si può risparmiare...
So che è incredibilmente difficile veder passare il tempo senza che si muova un foglia...io penso che a luglio, con il contratto in scadenza per i 15 assunti ai servizi elettorali e con questa verifica del bilancio preventivo da parte della giunta ci possa essere qualche elemento in più per capire quali saranno gli orientamenti nell'immediato. Ricordiamoci che nell'accordo unilaterale del direttore generale si parla della possibilità di procedere alle assunzioni programmate (nelle quali rientrano 20 c1 del nostro concorso) anche anticipatamente rispetto alla data del 31/12/2011...sempre nel rispetto dei vincoli previsti, ovviamente.
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioCiao Demetrius,
ho letto gli ultimi interventi sul forum dei vigili e volevo chiederti se sai se i sindicati si occuperanno anche della nostra posizione...alla fine sono loro a proporre e a spingere per le assunzioni.
Tu hai qualche contatto?
Grazie e ciaoUltima modifica di Demetrius; 06-06-2011, 14:39.
Commenta
-
Ieri prima riunione della Giunta, confermati i tagli del 40% dei fondi a disposizione degli assessori per reclutare gli staffisti: 700.000 euro di risparmio l'anno, più o meno come 35 nuovi amministrativi assunti :-)
Fassino difende Braccialarghe e taglia lo staff agli assessori- LASTAMPA.it
Commenta
-
Che ne dite, ci spostiamo su Fb?
A tutti gli interessati in graduatoria del concorso,
abbiamo creato un gruppo di facebook privato in cui discutere del concorso.
Ovviamente è necessario ricevere un invito, chi è interessato può mandare una mail indicando il proprio profilo facebook a d_e_metrius@yahoo.com.
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioA tutti gli interessati in graduatoria del concorso,
abbiamo creato un gruppo di facebook privato in cui discutere del concorso.
Ovviamente è necessario ricevere un invito, chi è interessato può mandare una mail indicando il proprio profilo facebook a d_e_metrius@yahoo.com.
ti ho inviato una e-mail per ricevere l'invito per partecipare al gruppo..l'hai ricevuta?
Fammi sap....
Grazie.
Commenta
-
Gruppo facebook
Ciao a tutti,
ho già ricevuto alcune mail da parte di qualcuno di voi, spero abbiate ricevuto l'invito per entrare nel gruppo...
Per evitare troppi giri e avere problemi con le impostazioni di privacy che ciascuno ha su facebook, ho creato un account ad hoc (demetrius rossi): mandatemi una richiesta di amicizia con il vostro nome e cognome (magari anche la posizione in graduatoria...) e vi manderò l'invito...
Commenta
Commenta