annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La notizia mi è stata data prsonalmente, senza intemediari, che potrebbero interpretare male. Naturalmente sulla data non si è pronunciato, del resto credo che nessuno possa farlo, se non all'indomani delle nuove elezioni con l'insediamento di tutto l'apparato. Si io sono entrata per rispondere a silviabia8, ma non voglio dimenticare come si sta quando si aspetta, proprio perchè quando si è dentro si può perdere di vista questo obiettivo, dandolo per scontato, quando di scontato non c' è niente.

Vi aspetto tutti ragazzi, vi faccio un grosso augurone e speriamo di poter far parte tutti di questo blocco di assunzioni al più presto.

Commenta

dal primo gennaio immigrazione ai comuni, con la mole di lavoro infinita che porta con sè.

un saluto

Commenta

Speriamo che queste previsioni si avverino.. grazie per le notizie! Buona Pasqua a tutti.

Commenta

Ciao ragazzi, in che senso "immigrazione" ai comuni?

Buona Pasqua a tutti...spiace un pò che ci sia tutto questo silenzio ma è inevitabile, e secondo me non ci fa male: ci aspettano probabilmente mesi di silenzio e di attesa, e sono difficili da riempire se non ci sono fatti da raccontare....

Nel frattempo siamo arrivati quasi a quota 2000 interventi nel forum...non male eh?

Commenta

acquisizione pratiche, rinnovi permessi dovrebbero passare dalle questure ai comuni. E' accaduto con i comunitari, ora toccherebbe agli extracomunitari. In tal caso lavoro assicurato per il prossimo secolo. Ci aggiorneremo sull'argomento.

Auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
              acquisizione pratiche, rinnovi permessi dovrebbero passare dalle questure ai comuni. E' accaduto con i comunitari, ora toccherebbe agli extracomunitari. In tal caso lavoro assicurato per il prossimo secolo. Ci aggiorneremo sull'argomento.

Auguri a tutti

Ragazzi tantissimi auguri!!!
              Mi raccomando chiunque abbia novità...scriva sul forum.

Commenta

per chi come me ha visto e soprattutto sentito cosa dicevano esponenti del governo a ballaro' ieri sera, penso che gli siano venute meno un bel po' di speranze......

Commenta

FG-pasqua_169.gifauguri a tutti!!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi,
                    voi che state lavorando a tempo det. non avete sentito nessuna voce di corridoio?

Commenta

Ciao Floriana.... posso dirti che le "voci di corridoio" sono abbastanza positive... (se parliamo delle 20 assunzioni che dovrebbero esserci entro la fine del 2011)
                      c'è solo da avere pazienza e aspettare l'evolversi della situazione....
                      Pazienza, pazienza e ancora pazienza......

Commenta

Sto operando...
                      X