annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
    e non mi hanno mai chiamato.

Aspettiamo la nuova amministrazione e poi trarremo delle conclusioni.

Di sicuro i t. d. di catasto e tributi lavorano per due anni...

Nel 2013 nuovo concorso al comune e con 2 anni di servizio più almeno 6 mesi, vincono davanti a tutti.

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile ciò
    secondo me può anche succedere... bloccano tutto per fare entrare chi dicono loro......

con un nuovo concorso ad personam (o quasi).....

e noi???
    fregati!

Commenta

Visto che era il primo di aprile mi sono permesso un piccolissimo "scherzetto", spero che non se la sia presa nessuno. Non so dove sono arrivati a chiamare, immagino intorno alla posizione 100, o poco prima.

Anche io come Jack diraderò le mie presenze sul forum: per le cose importanti ci sono già le mail e sono in contatto con qualcuno di voi. Per le chiacchiere e le arrabbiature da bar...non ho voglia di farne e non le farò più.

Permettetemi solo una cosiderazione: lasciamo in pace sti qua del concorso tributi, dai...smettiamola di recriminare, di vedere spintarelle dappertutto, e di pensare di essere discriminati.

Volete sapere qual è il problema di fondo? Non siamo stati abbastanza bravi per essere tra quelli che sono stato chiamati subito: perdonate la franchezza, ma è così. Perchè se escludiamo i 20 nessuno ha mai promesso nulla, e tutto quello che arriva di positivo non potrà essere che qualcosa di giuadagnato.

Se poi volete riempire i giorni da qui al mese di novembre 2013 di "grazie a tutti quelli che hanno reso possibile ciò"...boh fate pure..

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
      e non mi hanno mai chiamato.

Aspettiamo la nuova amministrazione e poi trarremo delle conclusioni.

Di sicuro i t. d. di catasto e tributi lavorano per due anni...

Nel 2013 nuovo concorso al comune e con 2 anni di servizio più almeno 6 mesi, vincono davanti a tutti.

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile ciò

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
        Volete sapere qual è il problema di fondo? Non siamo stati abbastanza bravi per essere tra quelli che sono stato chiamati subito: perdonate la franchezza, ma è così. Perchè se escludiamo i 20 nessuno ha mai promesso nulla, e tutto quello che arriva di positivo non potrà essere che qualcosa di giuadagnato.
        ...concordo al 100% con Demetrius, se facevamo le prove meglio ci avrebbero già chiamati...

Commenta

Salve ragazzi..molti di noi hanno iniziato ieri il servizio a tempo determinatissimo per il Comune . Nessuna novità sul nostro concorso e sicuramente nulla accadrà fino all'insediamento della nuova giunta. Personalmente spero di poter incontrare, in uno dei tanti incontri che sta tenendo in questi giorni, Fassino in modo da potergli consegnare una specie di lettera dove viene riassunta la nostra situazione e quel che accaduto negli ultimi mesi. Oramai non resta che puntare sulle decisioni della futura giunta.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi..molti di noi hanno iniziato ieri il servizio a tempo determinatissimo per il Comune . Nessuna novità sul nostro concorso e sicuramente nulla accadrà fino all'insediamento della nuova giunta. Personalmente spero di poter incontrare, in uno dei tanti incontri che sta tenendo in questi giorni, Fassino in modo da potergli consegnare una specie di lettera dove viene riassunta la nostra situazione e quel che accaduto negli ultimi mesi. Oramai non resta che puntare sulle decisioni della futura giunta.
            d'accordissimo!

Commenta

Se occorre la mia firma, io ci sono

Commenta

Beh a prescindere da tutti i pessimismi/ottimismi di questi mesi logicamente x la firma c sono ank'io, anzi se va in porto quest'idea farei un appello a tutti quelli collocati dopo il 70° posto, del resto è interesse di tutti che scorrano il + possibile, sia a tempo inde x sistemarsi che a tempo dete x chi è disoccupato... se è fate poi sapere dove trovarci x firmare!!!

Commenta

Ciao a tutti, e un pò che non scrivo, ma non avevo niente da dire.

Vorrei comunicare che ho saputo con sicurezza che entro il 2011 ci sarà un nuovo blocco di assunzioni che siano 20 o altro numero non è noto a nessuno, volevo solo comunicarlo al forum e dare un pò di sollievo a qualcuno.

Sul concorso al catasto, io dissi la mia molto tempo fa, rimango di quel parere e penso che i fatti mi abbiamo dato ragione.

Senza dare false speranze a nessuno rimango sempre dell'opinione che prima della scadenza, la graduatoria verrà esaurita.
                  I pensionamenti ci sono ed alcuni uffici sono allo stremo, è vero anche che in altri uffici c' è abbondanza di personale, ma quella è un'altra storia e fa parte del sistema, chi ha il personale se lo tiene ben stretto.
                  Saluti a tutti e se ho nuove notizie state pur certi che sarete i primi a saperle anche perchè so cosa significa aspettare e sperare.

Un auguroni a tutti.

Commenta

grazie Sorry delle tue news... io vengo sempre a leggere, come tanti del resto.
                    Se non ricordo male tu sei una di quelle persone che è già dentro e spero che questa bella notizia abbia fondamento!
                    a presto.

Commenta

grazie sorry

ti raggiungeremo volentieri!

Commenta

Sto operando...
                      X