annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

condivido con sregatto la frase "Bisogna fargli capire che lo scherzo dei precari del catasto non è piaciuto, nè tantomeno la loro eccessiva accondiscendenza con l' amministrazione comunale."
    se pensiamo che dopo l'orale del 11 aprile gli farranno un contratto t.d. per 1 + 1 (anni) mi gira proprio male....

e quelli che sono stati chiamati all'ufficio elettorale tre mesi e neanche pieni!!!!!!

Commenta

Ragazzi...ma la durata del contratto non viene stabilita dal tipo di graduatoria, ma dalla tipologia di mansione che si va a svolgere.

Nel nostro caso se si viene presi a td per le elezioni, è evidente che i mesi di contratto saranno quelli necessari a espletare la pratica elezioni. Se ai tributi li prendono per un anno è evidente che lo fanno perchè hanno bisogno di dare continuità al loro lavoro, che evidentemente è molto più "delicato" di quello che alcuni di noi andranno a fare da lunedi.

Scusatemi, ma non ci sto nel contrapporci a loro: non "fantozzizziamoci" troppo, non invidio uno dei partecipanti all'altro conocrso che è già un precario e sta preparando un concorso in cui sa già di non avere nessun'altra prospettiva che un nuovo contratto a td ...noi abbiamo fatto un concorso a tempo indeterminato, ci sono nonostante tutto speranze che tanti di noi entrino dentro "bene", e basta.

Scherzo o non scherzo, accondiscendenza o non accondiscendenza: se chi deve tirare fuori i soldi dice che non ci sono, non ci sono. Su questo non possiamo farci nulla. Non ci siamo già fatti conoscere, io credo che comunque il sindacato farà quello che deve fare. Nel limite del possibile, purtoppo: in questo momento è impossibile ottenere qualcosa di più.

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
      condivido con sregatto la frase "Bisogna fargli capire che lo scherzo dei precari del catasto non è piaciuto, nè tantomeno la loro eccessiva accondiscendenza con l' amministrazione comunale."
      se pensiamo che dopo l'orale del 11 aprile gli farranno un contratto t.d. per 1 + 1 (anni) mi gira proprio male....

e quelli che sono stati chiamati all'ufficio elettorale tre mesi e neanche pieni!!!!!!

Commenta

Macchietta ,comprendo il tuo disappunto........Oramai quella faccenda è andata così e penso che a malincuore dobbiamo accettarla....Più che altro dobbiamo impedire con tutte le nostre forze che cose di questo tipo si verifichino ancora!E' normale che se verrà fuori un altro concorso per servizi per cui sarebbe naturale attingere dalla nostra graduatoria bisognerà agire in maniera diversa!Diciamo che l'amministrazione ,prima di abdicare ha salvato il salvabile ed ora noi forse dovremmo proiettarci sulla prossima amministrazione per capire in che direzione vorranno procedere in tema di assunzioni....

Commenta

Confermo quanto riferisce Demetrius e aggiungo che chiunque avesse ulteriori dubbi o perplessità può chiamare il referente sindacale che è disponibile ad eventuali chiarimenti.
          La situazione dei prossimi 20 a t.i. dovrebbe risolversi entro l'anno ed è per questo che bisogna ancora pazientare(a cominciare dal sottoscritto).Spero che oltre la mia situazione personale che probabilmente si risolverà nei prossimi mesi,tutti gli altri delle 2 graduatorie potranno raccogliere i frutti del loro impegno e che gli vengano riconosciute le indubbie qualità dimostrate superando una durissima selezione.
          Questo è il mio ultimo post sul forum.....Per qualunque cosa sapete come contattarmi........
          Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          Allora...
          i sindacati hanno contattato qualcuno al telefono (ad esempio il sottoscritto) e non si sono fatti vivi con tutti perchè aspettano di inviarci via mail un comunicato congiunto con le altre sigle sindacali.

Cerco di riassumere in breve quello che è successo:
          - l'amministrazione per adesso non assume i 20, perchè non ci sono soldi. L'impegno ad assumere sarà quindi "trasmesso" alla prossima amministrazione, ai nostri 20 si aggiungono altre figure (educatori, tecnici, dirigenti) che dovrebbero entrare entro il 31 dicembre (ma magari anche prima).
          - dalla riunione non è stato sottoscritto nessun accordo perchè per la cgil continua a sostenere l'accordo siglato e firmato da tutti il 23/9/2010. Le altre due sigle, da quello che ho capito, hanno un atteggiamento più morbido.

Mi è stato detto, nuovamente, che i 20 prima o poi saranno dentro. Non ho motivi per non credere che in due anni e mezzo sarà così, non ho motivi per non credere che magari avverrà tra qualche mese, di sicuro quello che era una certezza è diventata un pò meno certezza.

Poi entrano in gioco le opinioni personali, con il racconto io mi fermo qui.
          Aggiungo solo che mi sembra prematuro fare qualcosa, adesso. La graduatoria ha qualche mese di vita, tra qualche giorno alcuni di noi inizieranno a tempo determinato, siamo in un periodo estremamente delicato per l'amministrazione, e forse non è il momento giusto per essere arrabbiati o avanzare pretese. Io sono dell'idea che dobbiamo fare grupo il più possibile e cercare di capire a come evolverà la situazione: se entro dicembre non si sarà mosso nulla, allora si, c'è da iniziare a preoccupari seriamente per le sorti della graduatoria (delle, ci metto pure quella del D)

Commenta

scusate mi son perso, ma fino a che numero hanno chiamato a td? grazie

Commenta

Fino al 207

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
              scusate mi son perso, ma fino a che numero hanno chiamato a td? grazie

Commenta

Chiedo scusa sono sempre il solito infiltrato del concorso dei vigili, qualcuno sa se queste sono decisioni definitive oppure se ci saranno eventuali altre discussioni nei prossimi mesi per proporre nuovamente qualcosa di un pochino più anticipato?

Commenta

Demetrius ovviamente intendevi dire 107, vero ?!?

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                  Fino al 207

Commenta

Di definitivo c'è solo...
                    insomma ci siamo capiti

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
                    Chiedo scusa sono sempre il solito infiltrato del concorso dei vigili, qualcuno sa se queste sono decisioni definitive oppure se ci saranno eventuali altre discussioni nei prossimi mesi per proporre nuovamente qualcosa di un pochino più anticipato?

Commenta

sono prima del 207°

e non mi hanno mai chiamato.

Aspettiamo la nuova amministrazione e poi trarremo delle conclusioni.

Di sicuro i t. d. di catasto e tributi lavorano per due anni...

Nel 2013 nuovo concorso al comune e con 2 anni di servizio più almeno 6 mesi, vincono davanti a tutti.

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile ciò

Commenta

Sto operando...
                      X