La mail di Demetrius non ha nulla a che fare con l'incontro di oggi sul quale nessuno di noi ha avuto per ora notizie (potrebbe anche essere ancora in corso). Si tratta solo di un documento dove in pratica il direttore generale passa la palla alla futura amministrazione sulle future assunzioni. Aspettiamo l'esito dell'incontro di oggi e poi traiamo le conclusioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Impegno non rispettato quindi..............
Aspetterei la conferma e spiegazioni dai nostri referenti.........
nel caso in cui tutto sarà confermato ,cosa possiamo fare?
1.Reagire in maniera costruttiva (avremmo parecchi elementi e mezzi per far valere le nostre ragioni)
2.Attendere passivamente
3.Scambiare chiacchiere sul forum...........
Per la prima ipotesi ci sono se riusciamo a creare un gruppo significativo,la seconda ipotesi sarà obbligata se saremo in 3 a pensare che si può cambiare qualcosa,e la terza penso che non abbia molto più senso............
Commenta
-
Ciao ragazzi, scusatemi per il silenzio di queste ultime ore, dopo aver lanciato il sasso..
Non ho ricevuto nessuna mail dai nostri contatti sindacali....quello che ho riportato sul forum è una comunicazione che mi è stata inviata da un altro contatto sindacale (affidabile) alla mia precisa richiesta di informazioni sull'incontro di oggi...la fretta e un pò di distrazione non mi hanno fatto accorgere subito che la lettera è datata 29 marzo...quindi presumo che il documento che mi hanno inviato sia la posizione dell'amministrazione (pre-riunione di oggi) nei confronti delle assunzioni nel 2011...
Almeno, lo spero....anche se mi sembra pazzesco che mi sia stato inviato con tanta leggerezza...
Commenta
-
Ciao Ragazzi...ho chiamato la cgil. L'incontro di ieri è parole testuali "andato malissimo". Il Comune vuol posticipare qualsiasi assunzione almeno fino a dicembre. In ogni caso su queste deciderà la nuova amministrazione. Le motivazioni sono economiche. CISL e UIL approvano il comportamento del comune. Mi hanno suggerito di unirci e fare qualcosa affinchè sia almeno pubblicizzato il mancato rispetto dell'impegno. Io propongo anche di andare in tanti ad incontrare Fassino e spiegargli la situazione. Tiene decine di incontri pubblici ogni settimana ed è facile parlarci (almeno adesso che è in campagna elettorale).
Commenta
-
Ottimo! Il risultato va ben oltre le più schifosissime previsioni...
In questo momento farei dei commenti molto pesanti. Mi fermo e faccio sbollire la rabbia.
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioCiao Ragazzi...ho chiamato la cgil. L'incontro di ieri è parole testuali "andato malissimo". Il Comune vuol posticipare qualsiasi assunzione almeno fino a dicembre. In ogni caso su queste deciderà la nuova amministrazione. Le motivazioni sono economiche. CISL e UIL approvano il comportamento del comune. Mi hanno suggerito di unirci e fare qualcosa affinchè sia almeno pubblicizzato il mancato rispetto dell'impegno. Io propongo anche di andare in tanti ad incontrare Fassino e spiegargli la situazione. Tiene decine di incontri pubblici ogni settimana ed è facile parlarci (almeno adesso che è in campagna elettorale).
Commenta
-
Toninik sono con te.
In questo momento però faccio fatica ad articolare una frase...Visto che abbiamo dimostrato di essere persone in gamba ,facciamogli vedere che i conti siamo in grado di farli anche noi e non è necessario avere 6 mesi di esperienza in Comune.............
Bello schifo!Ci si è mossi per parare il **** a questo e a quell'altro e per noi hanno aspettato l'ultimo giorno utile per dirci che anche le poche certezze che avevamo vanno a farsi friggere!!!Indecente!
Commenta
-
Il comportamento del sindacato che abbiamo consultato, per me è incomprensibile.
Come la loro mancata comunicazione dell'esito dell'incontro di ieri.
Io mi sento preso per i fondelli. Soprattutto perchè ho ricevuto una comunicazione datata 29/03 che mi fa pensare che fosse tutto deciso fin dall'inizio. All'incontro siamo stati fin troppo morbidi: è palese che i due nostri concorsi siano stati pesantemente penalizzati dall'aria che tira. Lo sono stati molto meno i vigili, i dirigenti, gli interni con le loro progressioni, senza contare il regalo finale del nuovo concorso a td per il settore tributi.
Mettiamola così: so che quando sono dentro risparmierò 10 euro al mese per l'iscrizione al sindacato.
Commenta
-
Si Demetrius !Sindacati o no entreremo lo stesso vedrai!Il loro compito era semplicemente quello di sollecitare e far rispettare un impegno che,parliamoci chiaro ,più che un impegno è un favore che l'amministrazione si farebbe da sola viste le esigenze di personale........Evidentemente la linea che è stata seguita è la salvaguardia di interni ,di tessere e di precariato............Tutti contenti insomma!
Commenta
Commenta