annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... ma chi lo ha detto che il rapporto deve essere uno a uno???
    premetto che piacerebbe anche a me che ne prendessero più nella graduatoria da D tanto come quella da C... ma ancora non si sa nulla sui numeri sicuri delle assunzioni.. le progressioni sono un'altra cosa....è quasi un iter.. o no???
    Sono supposizioni, perchè la legge prevede che le posizioni "vacanti" siano occupate 50% da progressioni interne e 50% da esterni.
    Io vi volevo dare la notizia certa delle 100 progressioni, non creare false aspettative per noi esterni.

Commenta

i sindacati lo sapranno o no questa bella notizia???

Commenta

Originariamente inviato da barabì Visualizza il messaggio
        Sono supposizioni, perchè la legge prevede che le posizioni "vacanti" siano occupate 50% da progressioni interne e 50% da esterni.
        Io vi volevo dare la notizia certa delle 100 progressioni, non creare false aspettative per noi esterni.
        Se la notizia è vera...è una gran bella notizia anche per noi. Speriamo bene.

Commenta

Io non credo che sia una notizia falsa, mi fido di chi me l'ha data. Vi riporto quanto mi ha scritto nella mail:

"Ho avuto notizie del mio concorso, il 20 dicembre andrò a firmare perchè alla fine hanno deciso di prendere tutti quelli in graduatoria.
          Magari per par condicio ne prenderanno 100 dalla graduatoria degli esterni"

Commenta

Originariamente inviato da barabì Visualizza il messaggio
            Io non credo che sia una notizia falsa, mi fido di chi me l'ha data. Vi riporto quanto mi ha scritto nella mail:

"Ho avuto notizie del mio concorso, il 20 dicembre andrò a firmare perchè alla fine hanno deciso di prendere tutti quelli in graduatoria.
            Magari per par condicio ne prenderanno 100 dalla graduatoria degli esterni"
            Più che per par condicio...lo devono fare per legge. Grazie per la notizia.

Commenta

Ho saputo anche io delle 100 progressioni da C a D degli interni, e ne volete sapere un'altra? Ci saranno anche 100 progressioni dal B al C, sempre a fine anno.
              Non so se leggerle in senso positivo per noi, di sicuro mi ricordo che nella tabella dell'accordo sindacale-comune c'erano altri numeri per quanto riguarda gli interni, mentre sostanzialmente hanno confermato i numeri del nostro concorso.
              Ho l'impressione che si siano parecchio impegnati per gli interni, dovendo scegliere, e forse è anche giusto.
              L'importante è che poi si spinga anche un pò per noi.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                Ho saputo anche io delle 100 progressioni da C a D degli interni, e ne volete sapere un'altra? Ci saranno anche 100 progressioni dal B al C, sempre a fine anno.
                Non so se leggerle in senso positivo per noi, di sicuro mi ricordo che nella tabella dell'accordo sindacale-comune c'erano altri numeri per quanto riguarda gli interni, mentre sostanzialmente hanno confermato i numeri del nostro concorso.
                Ho l'impressione che si siano parecchio impegnati per gli interni, dovendo scegliere, e forse è anche giusto.
                Io lo trovo profondamente ingiusto. Perchè concentrare gli sforzi e i pochi soldi comunali su chi già lavora e non puntare su chi invece è disoccupato? Certo che se i sindacati hanno avallato una cosa simile hanno tutto il mio disprezzo perchè confermerebbero che si preoccupano principalmente di chi il lavoro c'è l'ha già.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                  ciao Demetrius... tu ci rientri nei famosi 80?? ma sono sicuri adesso di essere assunti in no??
                  so che ci sei quasi...

Commenta

Nessuna sicurezza Macchietta..io stando ai calcoli e ai riservisti, sarei il primo degli esclusi se dovessero prenderne ulteriori 20..per questo sto sperando in surroghe, rinuncie....

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                    ciao Demetrius... tu ci rientri nei famosi 80?? ma sono sicuri adesso di essere assunti in no??
                    so che ci sei quasi...

Commenta

Ho chiamato il sindacato riguardo le progressioni e oltre a confermarmare la notizia delle 100 e passa progressioni da C a D sentite che criterio hanno applicato:

100 pregressioni = 100 esterni (45 responsabili amministrativi + educatori asili + nuovi poliziotti municipali ecc)

Cioè per rispettare artificiosamente la proporzione ci hanno messo insieme alla maestre ed ai vigili. Io la trova una cosa assurda. La signora che mi ha risposto ha confermato che il sindacato ha appoggiato il tutto. Mi ha inoltre confermato le 20 C per il prossimo anno a meno che il vincolo del 20% del turn over venga modificato. Per informazioni (o semplicemente esprimere la propia rabbia come ho fatto io) chiamate il 0112442314.

Commenta

Sto operando...
                      X