annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho già detto che sicuramente si riferiscono ai vincitori del D e del C...ma spero vivamente che ci possa essere qualche altra sopresa...se qualcuno ha voglia di chiamare l'ufficio personale, ma dubito che diano questa informazione...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
    secondo voi che cosa è riferito.. continue surroghe,.. cosa possiamo ipotizzare??'

Commenta

x toninik

la riserva per noi ex VFA è confermata...ho fatto domanda per un concorso e me l'hanno considerata riserva ai sensi del d. lgs. 66/2010

Commenta

ragazzi, il messaggio sopra riguardante la riserva era per toninik e x chi come me e lui è stato VFA nell'esercito ...purtroppo non saremo riservisti in questo concorso, tranquilli (l 'ho scritto x nn gettare nessuno nel panico)

Commenta

MEglio per voi, vi avremmo strozzati

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
          ragazzi, il messaggio sopra riguardante la riserva era per toninik e x chi come me e lui è stato VFA nell'esercito ...purtroppo non saremo riservisti in questo concorso, tranquilli (l 'ho scritto x nn gettare nessuno nel panico)

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
            x toninik

la riserva per noi ex VFA è confermata...ho fatto domanda per un concorso e me l'hanno considerata riserva ai sensi del d. lgs. 66/2010
            Grazie della notizia. Ti do anch'io questa conferma. Partecipo tra qualche giorno ad un concorso a Cerveteri (Roma) ed anche li mi è stata accettata. Posso chiederti qual'è il concorso a cui parteciperai da riservista?

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
              MEglio per voi, vi avremmo strozzati
              Trovo anch'io che sia una legge ingiusta ma se ti può consolare è raro che un volontario delle forze armate risulti idoneo ad un concorso (se fa il volontario di solito proprio perchè non si vuol piu studiare...o come nel mio caso per guadagnare qualche soldino mentre finivo l'università). Il concorso di Torino costituisce purtroppo un'eccezzione.

Commenta

Ragazzi ho avuto notizie da una persona che lavora in comune: il 20/12 andranno anche loro a firmare per le progressioni interne (da C a D); alla fine prendono tutti e 100 quelli della loro graduatoria.
                Quindi la notizia è confermata.
                Lei mi diceva che per par condicio dorebbero prenderne 100 anche dalla nostra graduatoria del D, ma purtroppo questa è solo la sua opinione :-(
                Continuiamo a sperare!

Commenta

Originariamente inviato da barabì Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho avuto notizie da una persona che lavora in comune: il 20/12 andranno anche loro a firmare per le progressioni interne (da C a D); alla fine prendono tutti e 100 quelli della loro graduatoria.
                  Quindi la notizia è confermata.
                  Lei mi diceva che per par condicio dorebbero prenderne 100 anche dalla nostra graduatoria del D, ma purtroppo questa è solo la sua opinione :-(
                  Continuiamo a sperare!
                  100 progressioni da C a D sono un'enormità rispetto alle 40 previste. E tra progressioni e assunzioni dovrebbe essere rispettato il rapporto 1:1. Io sono 82esimo nel D ma davo per scontato (e lo do ancora) di dover attendere parecchio per quella graduatoria. Ma è sicura come fonte? Che posizione occupava nella graduatoria interna? A me sembra davvero strano.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                    100 progressioni da C a D sono un'enormità rispetto alle 40 previste. E tra progressioni e assunzioni dovrebbe essere rispettato il rapporto 1:1. Io sono 82esimo nel D ma davo per scontato (e lo do ancora) di dover attendere parecchio per quella graduatoria. Ma è sicura come fonte? Che posizione occupava nella graduatoria interna? A me sembra davvero strano.
                    ciao ragazzi... ma chi lo ha detto che il rapporto deve essere uno a uno???
                    premetto che piacerebbe anche a me che ne prendessero più nella graduatoria da D tanto come quella da C... ma ancora non si sa nulla sui numeri sicuri delle assunzioni.. le progressioni sono un'altra cosa....è quasi un iter.. o no???

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi... ma chi lo ha detto che il rapporto deve essere uno a uno???
                      premetto che piacerebbe anche a me che ne prendessero più nella graduatoria da D tanto come quella da C... ma ancora non si sa nulla sui numeri sicuri delle assunzioni.. le progressioni sono un'altra cosa....è quasi un iter.. o no???
                      No. Le progressioni in presenza di una identica graduatoria per identica categoria aperta agli esterni deve seguire un criterio proporzionale. Piu volte è stato ribadito anche dai sindacati. Non è un iter, non è una scatto di carriera ma UN NUOVO CONTRATTO (per questo hanno dovuto superare un concorso apposito). Se nella delibera del 5 ottobre era stata indicata la quota di assunzioni nel D in 45 interni e 45 esterni è proprio in ossequio a questo principio. Detto questo non riesco davvero a credere al fatto che possano fare 100 progressioni.

Commenta

Sto operando...
                      X