annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi chiedevo se qualcuno ha fatto una domanda al sindacato, cioè su cosa succede al candidato n. 21 e 29 in C che sono arrivati 44 e 45 in D ( e teoricamente essere assunti da D)
    Proprio a questi due non penso sia arrivata la comunicazione di scelta e quindi???? accettano da C e qunado è il loro turno (anche tra un mese) li lasceranno questi benedetti posti vuoti da C???
    chi mi può rispondere???
    Questa è una cosa che mi piacerebbe tanto capire e che girerò al sindscato questo fine settimana(sempre che serva a qualcosa)....anche perchè occuperebbero 2 posti nel C e non so se poi quando cambieranno scorreranno la graduatoria........Sarebbe abbastanza ridicolo!!!!!!!Sono questi i motivi per cui secondo me non bisogna limitarsi all'attesa ma è necessario sensibilizzare le parti su questioni che magari non hanno neanche preso in considerazione,,,,,,

Commenta

anche secondo me questa è una domanda interessante .... io mi auguro che quando arrivi il loro turno gli propongano il contratto da D, liberando i posti.. ma tutto quello che pensiamo noi spesso non coincide con quello che poi l'amministrazione farà.... forse si può chiedere anche all'ufficio assunzioni, o su questo argomento non rispondono????

Commenta

Appoggio la vostra battaglia :-)...quando avrete la risposta a questo quesito la condividete qui?

Commenta

zzz...sento che sta discussione sta morendo...
          dai che dobbiamo arrivare a 1000 commenti...

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
            zzz...sento che sta discussione sta morendo...
            dai che dobbiamo arrivare a 1000 commenti...
            Passo dal forum per caso............Buonanotte compagno di sventura!!!!!!!!!!!

Commenta

Notte Jack...dai ottimismo :-)!!!

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
              Passo dal forum per caso............Buonanotte compagno di sventura!!!!!!!!!!!

Commenta

Che triste silenzio......

Commenta

E se invece di triste il silenzio fosse d'oro :-)?

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
                  Che triste silenzio......

Commenta

Rivaluto tantissimo la nostra commissione e il nostro concorso dopo averne svolto ieri uno a Bergamo per 15 posti in provincia (solo 200 partecipanti). Una disorganizzazione assurda e una incompetenza dei commissari epica. Oltre al fatto che il concorso sembra fatto palesamente ad hoc per gli amici dei leghisti (dovevate sentire cosa si dicevano in aula i partecipanti). La prova era di 30 domande e pensate che la 15 chiedeva quante forme di apprendistato esistono (2,3 o 5) e la 16 iniziava con "delle 3 forme di apprendistato esistenti quante..."

Il classico concorso che si spera quasi di non vincere.

Da disoccupato non mi resta che andare in giro a fare concorsi per l'Italia nella speranza che il comune di Torino con una "mail" interrompa questa ricerca decennale.

Commenta

Che roba..
                      come sei messo in graduatoria tu? Non ricordo...
                      Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Rivaluto tantissimo la nostra commissione e il nostro concorso dopo averne svolto ieri uno a Bergamo per 15 posti in provincia (solo 200 partecipanti). Una disorganizzazione assurda e una incompetenza dei commissari epica. Oltre al fatto che il concorso sembra fatto palesamente ad hoc per gli amici dei leghisti (dovevate sentire cosa si dicevano in aula i partecipanti). La prova era di 30 domande e pensate che la 15 chiedeva quante forme di apprendistato esistono (2,3 o 5) e la 16 iniziava con "delle 3 forme di apprendistato esistenti quante..."

Il classico concorso che si spera quasi di non vincere.

Da disoccupato non mi resta che andare in giro a fare concorsi per l'Italia nella speranza che il comune di Torino con una "mail" interrompa questa ricerca decennale.

Commenta

Sto operando...
                      X