Originariamente inviato da macchietta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
-
anche secondo me questa è una domanda interessante .... io mi auguro che quando arrivi il loro turno gli propongano il contratto da D, liberando i posti.. ma tutto quello che pensiamo noi spesso non coincide con quello che poi l'amministrazione farà.... forse si può chiedere anche all'ufficio assunzioni, o su questo argomento non rispondono????
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggiozzz...sento che sta discussione sta morendo...
dai che dobbiamo arrivare a 1000 commenti...
Commenta
-
Notte Jack...dai ottimismo :-)!!!
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioPasso dal forum per caso............Buonanotte compagno di sventura!!!!!!!!!!!
Commenta
-
E se invece di triste il silenzio fosse d'oro :-)?
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioChe triste silenzio......
Commenta
-
Rivaluto tantissimo la nostra commissione e il nostro concorso dopo averne svolto ieri uno a Bergamo per 15 posti in provincia (solo 200 partecipanti). Una disorganizzazione assurda e una incompetenza dei commissari epica. Oltre al fatto che il concorso sembra fatto palesamente ad hoc per gli amici dei leghisti (dovevate sentire cosa si dicevano in aula i partecipanti). La prova era di 30 domande e pensate che la 15 chiedeva quante forme di apprendistato esistono (2,3 o 5) e la 16 iniziava con "delle 3 forme di apprendistato esistenti quante..."
Il classico concorso che si spera quasi di non vincere.
Da disoccupato non mi resta che andare in giro a fare concorsi per l'Italia nella speranza che il comune di Torino con una "mail" interrompa questa ricerca decennale.
Commenta
-
Che roba..
come sei messo in graduatoria tu? Non ricordo...
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioRivaluto tantissimo la nostra commissione e il nostro concorso dopo averne svolto ieri uno a Bergamo per 15 posti in provincia (solo 200 partecipanti). Una disorganizzazione assurda e una incompetenza dei commissari epica. Oltre al fatto che il concorso sembra fatto palesamente ad hoc per gli amici dei leghisti (dovevate sentire cosa si dicevano in aula i partecipanti). La prova era di 30 domande e pensate che la 15 chiedeva quante forme di apprendistato esistono (2,3 o 5) e la 16 iniziava con "delle 3 forme di apprendistato esistenti quante..."
Il classico concorso che si spera quasi di non vincere.
Da disoccupato non mi resta che andare in giro a fare concorsi per l'Italia nella speranza che il comune di Torino con una "mail" interrompa questa ricerca decennale.
Commenta
Commenta