annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sei dentro anche tu.. e non penso che cambi qualcosa tra la mia e la tua posizione...
    Ce la faremo, chi prima chi dopo.... andranno in pensone in questi 3 anni o no???

Commenta

No che no sono dentro..se ci sono questi 4 riservisti io sono il primo a rimanere fuori dagli 80...almeno nel turno dei 20 di aprile...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
      Ci sei dentro anche tu.. e non penso che cambi qualcosa tra la mia e la tua posizione...
      Ce la faremo, chi prima chi dopo.... andranno in pensone in questi 3 anni o no???

Commenta

Io non ci capisco più una mazza di niente, tutti questi numeri mi mandano alla neuro. Io, 68°. Ok, quando mi arriva la mail festeggerò!

Commenta

ciao ragazzi volevo porvi due domande: chi di voi puo' fornirmi il numero dei sindacati? vorrei chiamare personalmente per rendermi conto di come si stanno incanalando le cose ed inoltre poniamo il caso (remoto) che per fine anno prendano 60 persone per il C e altre 20 per il D qualora coloro i quali rientrassero nei 60 per il C ma in realtà un domani potrebbero essere chiamati anche per il d perchè in graduatoria, una volta accettato il posto da istruttore possono migrare come responsabili e se si, si libererebbero dei posti per il c oppure i giochi sarebbero chiusi? scusate il ragionamento un po' arzigogolato grazie a tutti

Commenta

il tuo ragionamento è giusto.. chi viene chiamato solo da cat. C va a lavoro, nl caso arrivano a quella persona anche da D.. il suo contratto cambia e va da D... in quel caso libera un posto e ne viene chiamato un altro da cat. c...
            almeno dovrebbe essere così...

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi volevo porvi due domande: chi di voi puo' fornirmi il numero dei sindacati? vorrei chiamare personalmente per rendermi conto di come si stanno incanalando le cose ed inoltre poniamo il caso (remoto) che per fine anno prendano 60 persone per il C e altre 20 per il D qualora coloro i quali rientrassero nei 60 per il C ma in realtà un domani potrebbero essere chiamati anche per il d perchè in graduatoria, una volta accettato il posto da istruttore possono migrare come responsabili e se si, si libererebbero dei posti per il c oppure i giochi sarebbero chiusi? scusate il ragionamento un po' arzigogolato grazie a tutti
              Purtroppo non è cosi. E' una cosa che chiesi agli aiutanti al concorso (coloro che ci tenevano nella stanza). Anche perchè tra i primi 40 D ci sono persone che già lavorano in comune a tempo indeterminato ma in cat C. Mi dissero chiaramente che il contratto viene trasformato ma nessuno subentra a loro posto... almeno non automaticamente.

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                FP CGIL
                Via Pedrotti 5
                10155 Torino
                Tel. 0112442.520
                Fax. 0112442.314
                pfp@cgiltorino.it

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                  Purtroppo non è cosi. E' una cosa che chiesi agli aiutanti al concorso (coloro che ci tenevano nella stanza). Anche perchè tra i primi 40 D ci sono persone che già lavorano in comune a tempo indeterminato ma in cat C. Mi dissero chiaramente che il contratto viene trasformato ma nessuno subentra a loro posto... almeno non automaticamente.
                  non parlando di quelli che già lavorano al comune da C e che passeranno in D (per chi ha vinto il concorso da D) ma chi entra a lavorare conla graduatoria nuova da C...se poi vanno avanti da D e viene chiamato.. parlo delle posizioni 47, 48 e 51 (nel D) che sono prossimi o potrebbero esserlo...che farebbero??? gli fanno il contratto da D e il posto vuoto da C??? in questo caso cosa si fa toninik?

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                    grazie mille
                    Allora Toninik, ecco la fonte, direttamente dal sito del ministero della difesa:
                    Ministero della Difesa - nota_info

in pratica dice:
                    Dall'8 ottobre 2010 entra in vigore il nuovo codice di ordinamento militare D.Lgs. 66/2010, che introduce modifiche relative alla riserva dei posti presso le Pubbliche Amministrazioni in favore dei militari volontari congedati che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ed in particolare estende il beneficio anche ai volontari in ferma prefissata di 1 anno.

Pertanto a decorrere dall'entrata in vigore del suddetto codice, e dunque per i concorsi banditi successivamente a tale data, le categorie di volontari beneficiarie della riserva sono le serguenti:

- volontari in ferma breve 3 o piu' anni;

- volontari in ferma prefissata 1 o 4 anni;

- ufficiali di complemento in ferma biennale ed in ferma prefissata.

Per tutti i concorsi banditi in data antecedente l'entrata in vigore della norma suddetta restano valide le vecchie disposizioni.

Inoltre aggiunge, per chi non lo sapesse che:

Il servizio militare, comunque prestato, costituisce titolo per:
                    l'integrazione del punteggio concorsuale in misura degli anni di servizio prestati (art.22 della L.958/86);
                    la valutazione come titolo delle qualifiche professionali e specializzazione acquisite durante la ferma (art.39 comma 13 del D.Lgs. 196/95).

Con l'entrata in vigore del D.Lgs. 66/2010 la valutazione dei titoli nei pubblici concorsi è disciplinata dagli artt.2050 e 2051.

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
                      Allora Toninik, ecco la fonte, direttamente dal sito del ministero della difesa:
                      Ministero della Difesa - nota_info

in pratica dice:
                      Dall'8 ottobre 2010 entra in vigore il nuovo codice di ordinamento militare D.Lgs. 66/2010, che introduce modifiche relative alla riserva dei posti presso le Pubbliche Amministrazioni in favore dei militari volontari congedati che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ed in particolare estende il beneficio anche ai volontari in ferma prefissata di 1 anno.

Pertanto a decorrere dall'entrata in vigore del suddetto codice, e dunque per i concorsi banditi successivamente a tale data, le categorie di volontari beneficiarie della riserva sono le serguenti:

- volontari in ferma breve 3 o piu' anni;

- volontari in ferma prefissata 1 o 4 anni;

- ufficiali di complemento in ferma biennale ed in ferma prefissata.

Per tutti i concorsi banditi in data antecedente l'entrata in vigore della norma suddetta restano valide le vecchie disposizioni.

Inoltre aggiunge, per chi non lo sapesse che:

Il servizio militare, comunque prestato, costituisce titolo per:
                      l'integrazione del punteggio concorsuale in misura degli anni di servizio prestati (art.22 della L.958/86);
                      la valutazione come titolo delle qualifiche professionali e specializzazione acquisite durante la ferma (art.39 comma 13 del D.Lgs. 196/95).

Con l'entrata in vigore del D.Lgs. 66/2010 la valutazione dei titoli nei pubblici concorsi è disciplinata dagli artt.2050 e 2051.
                      Grazie davvero. Per me è un'ottima notizia.

Commenta

Sto operando...
                      X