annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo porvi due domande: chi di voi puo' fornirmi il numero dei sindacati? vorrei chiamare personalmente per rendermi conto di come si stanno incanalando le cose ed inoltre poniamo il caso (remoto) che per fine anno prendano 60 persone per il C e altre 20 per il D qualora coloro i quali rientrassero nei 60 per il C ma in realtà un domani potrebbero essere chiamati anche per il d perchè in graduatoria, una volta accettato il posto da istruttore possono migrare come responsabili e se si, si libererebbero dei posti per il c oppure i giochi sarebbero chiusi? scusate il ragionamento un po' arzigogolato grazie a tutti
    Il problema è dovuto a questa incomprensibile incertezza sul numero delle assunzioni.Sarebbe ridicolo se uno del D andasse ad occupare un posto nel C per pochi mesi compromettendo l'assunzione di qualcun altro che magari non ha neanche un lavoro.........Ipotesi:sono 47 nel D ,ho un lavoro precario ma so che a maggio entro in Comune .......Non vado prima nel C e poi nel D ma aspetto il mio turno.Se invece resto nell'incertezza prendo la prima cosa che mi viene offerta !Bisognerebbe fare attenzione a questo particolare sensibilizzando le parti interessate...........

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
      Lo so, hai ragione..cosa ti devo dire...io soffio, soffia pure tu :-)...

guarda, se entriamo tutti e due prima o poi (spero prima), ti offro un bel croissant e cappuccino per festeggiare :-)
      Ragazzi occhio alla graduatoria per polizia municipale!.........Caro Demetrius qui mi sa che dalla colazione si potrebbe passare alla cena!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Jack..non ho capito cosa intendi...belle notizie o brutte notizie??? In tal caso mi sono già bastate quelle di ieri!

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
        Ragazzi occhio alla graduatoria per polizia municipale!.........Caro Demetrius qui mi sa che dalla colazione si potrebbe passare alla cena!!!!!!!!!!!

Commenta

Toninik, ma se ne sei sicuro?
          Mi sembra un pò strana come cosa...non possono certo rimanere con posti scoperti...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
          Purtroppo non è cosi. E' una cosa che chiesi agli aiutanti al concorso (coloro che ci tenevano nella stanza). Anche perchè tra i primi 40 D ci sono persone che già lavorano in comune a tempo indeterminato ma in cat C. Mi dissero chiaramente che il contratto viene trasformato ma nessuno subentra a loro posto... almeno non automaticamente.

Commenta

anch'io non ho capito.. che vuol dire?????

Commenta

Ciao Jack..non ho capito cosa intendi...belle notizie o brutte notizie??? In tal caso mi sono già bastate quelle di ieri!
              il nostro 38° è 30° nell'altra graduatoria..............Solo quello però è in posizione utile............

Commenta

Ma...a me non risulta!

il nostro 38° è 30° nell'altra graduatoria..............Solo quello però è in posizione utile............

Commenta

Ma...a me non risulta!
                  nella nostra graduatroria è 30... in quello di polizia è il 39 esimo..

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                    nella nostra graduatroria è 30... in quello di polizia è il 39 esimo..
                    ops.......sto dando i numeri.....Scusate........ma la sostanza fortunatamente non cambia!

Commenta

NEl senso che hai trovato un vincente del nostro concorso che è vincente anche nell'altro?
                      Beh ma tra i due credo proprio che scelga il nostro :-). Lì non è un tempo determinato senza contare che se ha studiato per il nostro dopo aver dato l'altro ed essere idoneo ci sarà stato un motivo..

Ragazzi, anche se non è facile secondo me chi è in una posizione "al limite" (e mi sembra di capire che chi frequenta questo forum è in questa situazione, altrimenti perchè seguirlo?) deve mettersi l'anima in pace, non serve a nulla farsi tanti calcoli ragionando sul nulla (in fondo non è neanche sicuro che prendano i numeri che dicono...).

ops.......sto dando i numeri.....Scusate........ma la sostanza fortunatamente non cambia!

Commenta

Sto operando...
                      X