annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
    E' la legge, in particolare il D.Lgs. 215/01
    la legge prescrive di riservare prioritariamente il 30% in ogni concorso ai militari in ferma prolungata.

Se non si presentano, si scorre la graduatoria dei non riservisti

Commenta

Mmmh.. Sai mica se è identificata in graduatoria come PREF. LEGGE Si' ?
      Ciao scusa se ti rispondo in ritardo...alora sì la riserva che era con me è segnata come pref legge sì, ma lei aveva anche un figlio...quindi ha anche numero figli. Certo che 4 riservisti sono proprio tanti..accidenti..

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
        anch'io ho scritto si.. ma quel .. non riguarda esclusivamente le riserve.. ma riguarda ad esmpio anche me.. che ho il lodevole servizio presso le PA ma che mi da il diritto di passare apari merito davanti una persona che hail mio stesso unteggio...(che tra l'altro non si è verificato) quindi il lodevole servizio nonmi è servito.. ma rimane il si nelle preferenze...... c'è ne sono tanti di si.. e molti (quasi tutti) riguardano tutto ma non quello che pensi tu..
        si' l'avevo visto anch'io che ce n'erano ben piu' di 4 di "si'" con 0 figli, e ho immaginato come ho scritto che riguardassero molti casi anche i casi di chi ha titoli di preferenza senza essere pero' riservista.
        Ma ho pensato che sia cosi' anche perche' il 256, che so per certo essere riservista (me l'hanno detto al telefono, dicendomi "Guardi, ce n'e' uno addirittura alla posizione 256), ha in effetti "si'", ed ha (ma non era cosa necessaria) 0 figli.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
          Credo sia l'unica spiegazione. Infatti per pochi mesi non prende i 15 punti netti. Proprio i mesi mancanti per la fine del mandato di questa amministrazione. Certo che questo lo trovo piuttosto ingiusto, Infatti questa è gente che si ritrova questa caterva di punti senza aver nemmeno superato un concorso. Solo tramite assunzione diretta e discrezionale. Io per i miei 3 punti almeno ho superato un concorso per td.
          All'orale mi e' capitata una domanda sul personale di staff... ne approfittai per fare alla commissione la domanda se essere personale garantisce solitamente punteggi, lui disse di si', commentando che la trovava una cosa profondamente ingiusta e molto clientelare..

Commenta

la legge prescrive di riservare prioritariamente il 30% in ogni concorso ai militari in ferma prolungata.

Se non si presentano, si scorre la graduatoria dei non riservisti
            Ti posso chiedere dove hai letto della notizia che saranno in futuro considerati riservisti anche quelli di 1 anno?

Commenta

All'orale mi e' capitata una domanda sul personale di staff... ne approfittai per fare alla commissione la domanda se essere personale garantisce solitamente punteggi, lui disse di si', commentando che la trovava una cosa profondamente ingiusta e molto clientelare..
              intendo Repice, che fece questo commento con me

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                Ti posso chiedere dove hai letto della notizia che saranno in futuro considerati riservisti anche quelli di 1 anno?
                Ok, la cerco stasera tardi, quando saro' a casa..
                mi ero salvato qualcosa sul pc

Commenta

Ho letto che nel testo della finanziaria che devono approvare a giorni c'è una novità sulle assunzioni per le cessazioni: per i comuni che hanno una spesa del personale inferiore o uguale al 35% della spesa corrente non sono tenuti a rispettare il 20% per le assunzioni della polizia municipale. Voi e sapete qualcosa??
                  Non so se questo (sempre che torino sia uno di questi comuni) possa essere vantaggioso anche per noi.

Commenta

ehm...polizia municipale...cosa c'entra con noi?

Originariamente inviato da Bimbabo Visualizza il messaggio
                    Ho letto che nel testo della finanziaria che devono approvare a giorni c'è una novità sulle assunzioni per le cessazioni: per i comuni che hanno una spesa del personale inferiore o uguale al 35% della spesa corrente non sono tenuti a rispettare il 20% per le assunzioni della polizia municipale. Voi e sapete qualcosa??
                    Non so se questo (sempre che torino sia uno di questi comuni) possa essere vantaggioso anche per noi.

Commenta

Ho una buona notizia!Come vi avevo preannunciato avrei chiamato i sindacati in questi giorni....E' ancora da definire ma mi hanno anticipato che si impegneranno nel farne assumere 80 ento dicembre!Nessuna certezza(come al solito) ma ci riaggiorneremo la prossima settimana perchè pare che potrebbero darmi l'esito di questo tentativo.
                      Lo scopo è ovviamente di assumere più gente possibile prima dell'ostico blocco del 2011 che rallenterebbe le assunzioni.Speriamo bene!.Anche perchè per chi è un po' piu' indietro un'eventuale assunzione di 80 persone entro dicembre renderebbe la meta più vicina per il 2011!

Commenta

Sto operando...
                      X