ho controllato tutti, è tutto ok...c'è la numero 1 e 2 che hanno 13.915,(aceto e Frau) poi la numero 8 in graduatoria che ha 10.3301, la numero 9 e 218 (aveva tanti titoli ma ha preso 36 all'orale) che hanno 7 punti circa e poi sotto i 4 punti e a scalare.. quindi.. tutto chiaro?
Proprio non ce la facciamo ad aspettare senza farci del male, eh :-)[
QUOTE=silviabia8;528522]ho controllato tutti, è tutto ok...c'è la numero 1 e 2 che hanno 13.915,(aceto e Frau) poi la numero 8 in graduatoria che ha 10.3301, la numero 9 e 218 (aveva tanti titoli ma ha preso 36 all'orale) che hanno 7 punti circa e poi sotto i 4 punti e a scalare.. quindi.. tutto chiaro?[/QUOTE]
ho controllato tutti, è tutto ok...c'è la numero 1 e 2 che hanno 13.915,(aceto e Frau) poi la numero 8 in graduatoria che ha 10.3301, la numero 9 e 218 (aveva tanti titoli ma ha preso 36 all'orale) che hanno 7 punti circa e poi sotto i 4 punti e a scalare.. quindi.. tutto chiaro?
Ma sì, ma non preoccupatevi!!!! Un ente delle dimensioni del comune di TO non andrà sicuramente a gonfiare i titoli, le regole al giorno d'oggi si applicano in maniera ferrea, soprattutto in tempi di ultra-trasparenza, considerando il fatto che le migliaia di partecipanti e le centinaia di collocati in graduatoria, come si può notare già solo dalla presente discussione, non fanno altro che fare controlli incrociati tra graduatorie dal mattino alla sera (me compreso), quindi io (che peraltro non avevo nessun titolo) andrei + che tranquillo...
E poi anche se ci fossero gli estremi per un ricorso (che comunque come dice silviabia8 non ci sono) direi proprio che viste le tempistiche stringate coloro che lo proporrebbero andrebbero a provocare indicibili ritardi che quindi porterebbero a non assumere i molti subito e altri dopo (come dovrebbe essere ad oggi) ma magari nessuno subito e pochissimi quando partirà il blocco nelle chiamate, e magari proprio i ricorrenti finirebbero per non essere assunti!!! Penso che a chi avrebbe dovuto essere chiamato tipo tra un annetto non vedersi chiamato per niente non farebbe un granchè piacere!!!
volevo solo porvi una domanda: chi sa in che data verra' effettivamente approvato il bilancio di programmazione per il 2011? c'è gia' un ordine del giorno per il mese di dicembre? dove si puo' guardare? grazie a tutti per la risposta
Non mi stancherò di scriverlo: entro il 27 dicembre faranno le opportune verifiche per le nuove assunzioni, intendo le 20 in più nel C, e personalmente spero diano anche qualche indicazioni per le 20 ulteriori da effettuarsi entro aprile 2011. Queste sono le uniche informazioni sicure e ufficiali, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana. E' inutile secondo me fare mille discosi adesso, congetture, ipotesi...tanto non si arriva da nessuna parte...poi fate coem volete!
volevo solo porvi una domanda: chi sa in che data verra' effettivamente approvato il bilancio di programmazione per il 2011? c'è gia' un ordine del giorno per il mese di dicembre? dove si puo' guardare? grazie a tutti per la risposta
Io invece penso che a fine dicembre assumeranno piu' di 20 persone cosi' come a marzo aprile ne assumeranno piu' di 20 anche in quel frangente. e' una sensazione personale........
Io invece penso che a fine dicembre assumeranno piu' di 20 persone cosi' come a marzo aprile ne assumeranno piu' di 20 anche in quel frangente. e' una sensazione personale........
Avete visto che su Informalavoro ci sono delle novità sulle assunzioni?
I candidati sono stati contattati tramite e-mail (metodo strano, di solito usano i telegrammi); quindi sarà difficile sapere fino a quale numero sono arrivati nelle 2 graduatorie.
c'è anche un allegato con i documenti che devono portare.
Che invidia!
Se c'è qualcuno su forum di questi fortunati, per favore ci faccia sapere.
Avete visto che su Informalavoro ci sono delle novità sulle assunzioni?
I candidati sono stati contattati tramite e-mail (metodo strano, di solito usano i telegrammi); quindi sarà difficile sapere fino a quale numero sono arrivati nelle 2 graduatorie.
c'è anche un allegato con i documenti che devono portare.
Che invidia!
Se c'è qualcuno su forum di questi fortunati, per favore ci faccia sapere.
Commenta