un messaggio veloce per thefarmer e lakota....per quel che potete..non ci abbandonate....avere un orecchio ed un occhio all'interno del comune sarebbe per tutti noi importantissimo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
sorry, scusami per l'altra volta, sono arrivata che te ne eri appena andata... Spero proprio che tu possa essere presto mia collega, visto che so già com'è condividere la giornata con te. In bocca al lupo! PS ho delle novità sul mio concorso... fatti viva.
Auguri a tutti! e complimenti a chi è già entrato in Comune :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioHAi perfettamente ragione Toninik...
chi è in graduatoria è stato bravo, almeno io mi sono impegnata come non mai nella mia vita e sono arrivata a quel punto per un serio impegno preso e non per fortuna!!!!
ci meritiamo un pò tutti di avere un buon posto di lavoro e mi auguro davvero che questa graduatoria scorra parecchio.. io sono a meno 14, ma non sono sicura di niente.... cmq prego tutti i giorni che il mio piccolo sogno si avveri....
Intanto faccio i miei migliori auguri a Nicola e Vincenzo!!!!
e se non ci sono intoppi, entro qualche mese toccherà anche a te...
Cerca di avere ancora un po' pazienza.. ricordo che il rappresentante sindacale della CGIL mi disse che al 90% ne prendono altri venti, ma forse è una percentuale per difetto, perchè disse poi anche che deve proprio succedere una cosa grossa perchè tale evento non si verifichi.......
buonanotte !
Commenta
-
Originariamente inviato da vivailmare Visualizza il messaggiosorry, scusami per l'altra volta, sono arrivata che te ne eri appena andata... Spero proprio che tu possa essere presto mia collega, visto che so già com'è condividere la giornata con te. In bocca al lupo! PS ho delle novità sul mio concorso... fatti viva.
Auguri a tutti! e complimenti a chi è già entrato in Comune :-)
Commenta
-
Penso anche io che per i 20 la cosa sia certa. Ricordiamoci che ne ha parlato Donotti anche prima di tutti gli orali, c'è un accordo scritto e firmato..
Quello che più mi spiace è che entri fine anno hanno accontentato in molti (alzato il numero delle progressioni interne C e D, del concorso dirigenti, se non sbaglio anche qualcosa in più nel concorso dei vigili), mentre per noi fondamentalmente hanno mantenuto quello che avevano detto portando a 45 i D e a 60 i C...so che i sindacati hanno fatto un tentativo di alzare il numero anche per noi, ma è stato vano...
Speriamo che l'attesa non sia così lunga per molti di noi, soprattutto per chi non ha un lavoro e aspetta l'assunzione in Comune come l'occasione della vita.
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggiograzie anche a te Silviabia....
e se non ci sono intoppi, entro qualche mese toccherà anche a te...
Cerca di avere ancora un po' pazienza.. ricordo che il rappresentante sindacale della CGIL mi disse che al 90% ne prendono altri venti, ma forse è una percentuale per difetto, perchè disse poi anche che deve proprio succedere una cosa grossa perchè tale evento non si verifichi.......
buonanotte !
Commenta
-
Vedrai che lo sono..non c'è nessun segnale che dica il contrario!
Ripeto che la cosa brutta è attendere senza sapere quando si avrà la certezza...il mio consiglio è di non pensarci tutti i giorni e di vivere bene questo momento d'attesa!
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioio ,come hai detto tu, aspetto l'occasione della mia vita, e cioè l'assunzione al Comune.. e speriamo che le tue siano parole sante... cioè che gli ulteriori 20 siano una quasi realtà...
Commenta
Commenta