annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, qualcosa si è mosso, per fortuna..

Ma qualcosa non mi quadra...dovrebbero aver rinunciato tre persone nel D, e quindi i 47 e 48 della nostra graduatoria D hanno lasciato la graduatoria C per passare alla D...ma così facendo dovremmo essere a 49 nel D (corretto) e a 67 nel C, non a 66 (il 65 C è a 39 nel D).

Quindi per Lakota potrebbe essere fatta: forse c'è solo una persona che deve comunicare che accetterà la D per il C, si tratta di una formalità.

Se così fosse per Thefarmer ci sarebbero comunque ancora due possibilità. La persona vincente interna nel C potrebbe liberare un posto nel C esterno, oppure una persone (sono in due) potrebbe liberare un posto nel D...la 50 D è anche vincente interna, si arriverebbe quindi a 51 nel D (che è una vincente nel C) e di conseguenza a 68 nel C... Se si realizzano entrambe le condizioni si potrebbe arrivare al 69 C...ma poi mi fermo che non ce la faccio più con sti numeri :-)

...in ogni caso buone notizie credo...

salute dal "custode delle sacre tavole"

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Disse Demetrius , custode delle sacre tavole:
    "Oggi ho ricontrollato palmo a palmo le graduatorie delle progressioni interne e le nostre, e vi confermo quanto ho scritto ieri, anzi, le notizie sono ancora più positive, soprattutto per the farmer.

Le persone vincenti interne che risultano essere nei 45 del nostro concorso D sono ben 5. Questo significa che la graduatoria del D dovrebbe scorrere fino al numero 50. Ma il 50 del nostro concorso è vincente nella graduatoria interna, quindi si arriverebbe al 51 che, udite udite, è nei 60 del C, e quindi libererebbe un posto in quella graduatoria.

Ricapitolando, si dovrebbe arrivare al 51 per il D e al 68 per il C."
    Speriamo che la profezia si avveri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, qualcosa si è mosso, per fortuna..

Ma qualcosa non mi quadra...dovrebbero aver rinunciato tre persone nel D, e quindi i 47 e 48 della nostra graduatoria D hanno lasciato la graduatoria C per passare alla D...ma così facendo dovremmo essere a 49 nel D (corretto) e a 67 nel C, non a 66 (il 65 C è a 39 nel D).

Quindi per Lakota potrebbe essere fatta: forse c'è solo una persona che deve comunicare che accetterà la D per il C, si tratta di una formalità.

Se così fosse per Thefarmer ci sarebbero comunque ancora due possibilità. La persona vincente interna nel C potrebbe liberare un posto nel C esterno, oppure una persone (sono in due) potrebbe liberare un posto nel D...la 50 D è anche vincente interna, si arriverebbe quindi a 51 nel D (che è una vincente nel C) e di conseguenza a 68 nel C... Se si realizzano entrambe le condizioni si potrebbe arrivare al 69 C...ma poi mi fermo che non ce la faccio più con sti numeri :-)

...in ogni caso buone notizie credo...

salute dal "custode delle sacre tavole"
      Sì, infatti non mi torna proprio questo: se venerdì erano a 64 nel C e a 46 nel D, e a oggi sono arrivati a 49 nel D, vuol dire che hanno chiamato il 47, il 48 e il 49. Ma il 47 e 48, come noto, liberano 2 posti C, quindi, tolto il 65 che ha vinto il D, dovrebbero automaticamente essere chiamati il 66 e il 67. Invece hanno chiamato fino al 66. Domani vediamo cosa succede. Forse hai ragione tu Demetrius.. Domani mi sa che chiamo sia il sindacato che magari anche le risorse umane. Notte a tutti !

Commenta

Ciao Lakota, io la smetto di fare calcoli perchè non ha più senso :-).

Secondo me arriveranno tranquillamente a te e a the Farmer, ne sono sicuro e spero per voi che possa essere davvero così...

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
        Sì, infatti non mi torna proprio questo: se venerdì erano a 64 nel C e a 46 nel D, e a oggi sono arrivati a 49 nel D, vuol dire che hanno chiamato il 47, il 48 e il 49. Ma il 47 e 48, come noto, liberano 2 posti C, quindi, tolto il 65 che ha vinto il D, dovrebbero automaticamente essere chiamati il 66 e il 67. Invece hanno chiamato fino al 66. Domani vediamo cosa succede. Forse hai ragione tu Demetrius.. Domani mi sa che chiamo sia il sindacato che magari anche le risorse umane. Notte a tutti !

Commenta

ciao, non so se a qualcuno può interessare ma ho chiamato l'ufficio personale e mi hanno confermato che, se dovessero chiamare qualcuno di noi per un contratto a tempo determinato e se dovessimo rifiutarlo, rimarremo nella stessa posizione in graduatoria (non verremo quindi penalizzati). Questo per me è di grande conforto, considerato che sono a metà graduatoria....

Commenta

scusa torinese a che punto sei di preciso in graduatoria?

Commenta

Sono alla posizione 135, tu?

Commenta

Iuuuuuu
                Nessuno in ascolto?
                Mail ricevute..nulla?
                Mumble mumble...

Commenta

io sono alla 174 (campa cavallo)

Commenta

speriamo che prima o poi possano chiamare anche noi :-)

Commenta

ragazzi, e' arrivata la mail, alle 15.35 .....

stasera se volete la posto !

dice che dal 20 dicembre con la convocazione per la firma, si inizia proprio il servizio con il primo modulo formativo...!

Commenta

Sto operando...
                      X