annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

intanto vi dico che oltre a tanti in questo forum.. anch'io faccio i miei calcoli... e vi posso dire che dal 69 fino al n. 89 ci sono ben 8 ragazzi che hanno lavorato al Comune di Torino, perchè sono inseriti in una bella posizione nell'ultimo concorso a tempo determinato...
    informalavoro
    potete verificare anche voi....
    e che la n. 47 e la n. 71 assunte (o quasi per la n. 71) da C nel Comune di Torino sono in corsa da D nel concorso della Provincia di Torino (ovviamente più interessante visto la categoria) e i posti sono 10 (magari da allargare) sono all'orale anche loro 2 (magari l'hanno già fatto!) e gli ammessi all'orale sono solo 27... quindi probabilità alte che vadano a lavorare in Provincia..
    non so se a qualcuno questi calcoli interessano...
    il concorso è questo.. allego i candidati ammessi all'orale...
    http://www.provincia.torino.it/organ...ali_8_2009.pdf

Commenta

E' uscita la gradutoria di Moncalieri. Avendo letto il vostro thread di discussione so che eravate interessati a sapere l'esito:
      http://www.comune.moncalieri.to.it/f...OB%3AID%3D1146

Commenta

Beh il secondo a moncalieri è negli assunti del nostro C...magari se è di quelle parti sceglierà moncalieri...chissà...

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
        E' uscita la gradutoria di Moncalieri. Avendo letto il vostro thread di discussione so che eravate interessati a sapere l'esito:
        http://www.comune.moncalieri.to.it/f...OB%3AID%3D1146

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          Beh il secondo a moncalieri è negli assunti del nostro C...magari se è di quelle parti sceglierà moncalieri...chissà...
          Ciao!!!!!!!Okkio che c'è una riserva a Moncalieri!

Commenta

il ragazzo lavora già al comune di Torino , anche lui nella graduatoria a tempo determinato e oramai avrà imparato il suo lavoro .. non andrà di certo...
            cmq, parlando degli 8 ragzzi inseriti nella gradutaoria a t.d. ne parlavo perchè di solito i dirigenti ( o responsabil) li conoscono e se sono stati bravi nel loro lavoro premeranno anche loro nell'assunzione di quesi ulteriori 20....

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
              il ragazzo lavora già al comune di Torino , anche lui nella graduatoria a tempo determinato e oramai avrà imparato il suo lavoro .. non andrà di certo...
              cmq, parlando degli 8 ragzzi inseriti nella gradutaoria a t.d. ne parlavo perchè di solito i dirigenti ( o responsabil) li conoscono e se sono stati bravi nel loro lavoro premeranno anche loro nell'assunzione di quesi ulteriori 20....
              Speriamo si siano comportati bene!!!!!!!!1

Commenta

Ciao a tutti...sono mister 153..per il concorso di Moncalieri fate attenzione che i due VINCITORI sono LAVEZZO e INTISO (riserva di legge)..e lì per ora la graduatoria sarà fermissima...(ho smesso ieri di lavorare lì a TD nei loro posti, in anagrafe, GRRRRRRRR).

Per Saralegui: non disperare io sono poco sopra di te...ma intanto ci saranno buone probabilità che ci chiamino a TD, così intanto ci facciamo conoscere, e poi in 3 anni se ne prendessero anche solo 30 per anno (oltre ai 20 di aprile 2011) noi saremmo dentro...volete che non vadano in pensione almeno 150 persone all'anno al comune di Torino ? E a proposito di questo: qualcuno ha notizia dell'approvazione o meno del piano triennale del fabbisogno di personale ?

Grazie a tutti per la collaborazione su questo forum, unica vera fonte di speranza (SARALEGUI crediamoci !)

Commenta

Di persone in pensione nel 2011 dovrebbero andarne 800...

Dalle ultime notizie che ho sembra che il piano venga discusso a inizio anno...

Invito anch'io tutti a non abbandonare il forum anche se non avremo magari notizie interessanti per un pò di tempo...utilizziamo questo canale per continuare a tenerci in contatto e per sostenerci a vicenda e...in bocca al lupo a tutti, sempre!

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...sono mister 153..per il concorso di Moncalieri fate attenzione che i due VINCITORI sono LAVEZZO e INTISO (riserva di legge)..e lì per ora la graduatoria sarà fermissima...(ho smesso ieri di lavorare lì a TD nei loro posti, in anagrafe, GRRRRRRRR).

Per Saralegui: non disperare io sono poco sopra di te...ma intanto ci saranno buone probabilità che ci chiamino a TD, così intanto ci facciamo conoscere, e poi in 3 anni se ne prendessero anche solo 30 per anno (oltre ai 20 di aprile 2011) noi saremmo dentro...volete che non vadano in pensione almeno 150 persone all'anno al comune di Torino ? E a proposito di questo: qualcuno ha notizia dell'approvazione o meno del piano triennale del fabbisogno di personale ?

Grazie a tutti per la collaborazione su questo forum, unica vera fonte di speranza (SARALEGUI crediamoci !)

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
                    grazie ragazzi.. grazie per le felicitazioni ricevute., per i messaggi che avete scritto e la vostra partecipazione......grazie a torinese, demetrius, jack8, saralegui, barabi', macchietta, sorry, thefarmer...

e al contempo un in bocca al lupo a tutti voi..
                    Fra due giorni sarà il mio ultimo giorno di lavoro nell'azienda dove sono stato per 4 anni e da lunedi' lavorero' e diciamo vivro' in una nuova città, muovendomi da Genova a Torino.. devo dire che avrei preferito un po' piu' di preavviso fosse stato possibile, ma direi che non è comunque il caso di lamentarsi.. :-)

cerchero', nei limiti della riservatezza che potrebbe essermi imposta da quando prendo servizio, di verificare e aggiornarvi sulle novità dello scorrimento della graduatoria per il futuro.

buonanotte a tutti.....è tardissimo e sono stanchissimo, ma volevo prima di concludere la giornata scrivere questo messaggio.
                    a presto !

Nicola
                    Ciao Nicola e ciao a tutti gli amici del forum che ringrazio di cuore. Nicola ci vediamo allora Lunedì. Anch'io mi aspettavo un maggiore preavviso, ma fa niente. Anche tu dunque pendolare e siamo sulla stessa linea visto che io sono di Alessandria. Se vorrai contattarmi, ti lascio qui la mia email: rana.enzo@libero.it

UN MEGA GRAZIE A TUTTI VOI E IN BOCCA AL LUPO!

Enzo

Commenta

Sono anche io dello stesso parere, continuiamo a sentirci e a scambiarci informazioni sul forum...e speriamo di poterci un giorno ritrovare colleghi in Comune!

Commenta

Sto operando...
                      X