Questo forum è diventato un canale privilegiato per condividere tutte le info sul nostro concorso, quindi credo che nessuno, sia i frequantatori già entrati in Comune, sia quelli che si aggingono nei prossimi mesi a essere chiamati (si spera), sia chi è più dietro ma realisticamente spera nei tre anni di rientrare, lo abbandoni..
Io personalmente ci passo tutti i giorni, ma è chiaro che se non ci sono novità non si scrive nulla e si aspetta, in silenzio, periodi in cui si rimetteranno in moto i nostri calcoli fantasmagorici sulla graduatoria, le nostre speranze, le nostre paure...
Un saluto a tutti..per gli auguri aspetto qualche giorno ancora
(anche perchè aspetto il resoconto dettagliato della giornata di oggi a Lakota e theFarmer, che non mi dicano che non hanno fatto la fatidica domanda sui prossimi 20
)
Io personalmente ci passo tutti i giorni, ma è chiaro che se non ci sono novità non si scrive nulla e si aspetta, in silenzio, periodi in cui si rimetteranno in moto i nostri calcoli fantasmagorici sulla graduatoria, le nostre speranze, le nostre paure...
Un saluto a tutti..per gli auguri aspetto qualche giorno ancora

Commenta