annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non lo so Silviabia...se guardo da qui a tre mesi mi viene difficile pensare a qualcosa di grosso, ma purtoppo abbiamo visto ad esempio cosa è successo alla Grecia, purtroppo il Comune di Torino è tra i più indebitati d'Italia...diciamo che il periodo è quello che è, ma certi discorsi "in grande" probabilmente possono tranquillamente passarci sopra la testa...almeno speriamo

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
    ma secondo te ,Demetrius, cosa potrebbe essere "quel qualcosa di grosso" che potrebbe succedere per fare in modo che questa situazione non si verifichi???
    hai qualche ipotesi??

Commenta

per l'ottimismo.. come sempre...

Commenta

Giusto per fare il punto della situazione, le chiamate sono arrivate a:

51 per il D
        68 per il C

La informazioni che ho avuto è che per i 20 C difficilmente sarà anticipata l'assunzione prima di aprile, ma è probabile che l'eventuale decisione ci sia ben prima quando verrà definito il piano assunzioni 2011 tra rappresentanze sindacali e amministrazione.

Il mio invito ovviamente è a postare qualcosa non appena qualcuno avrà qualche notizia. Non abbandoniamo il forum, mi raccomando!

Commenta

La quiete dopo la tempesta..........Passavo di qui.............
          Un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
            Giusto per fare il punto della situazione, le chiamate sono arrivate a:

51 per il D
            68 per il C

La informazioni che ho avuto è che per i 20 C difficilmente sarà anticipata l'assunzione prima di aprile, ma è probabile che l'eventuale decisione ci sia ben prima quando verrà definito il piano assunzioni 2011 tra rappresentanze sindacali e amministrazione.

Il mio invito ovviamente è a postare qualcosa non appena qualcuno avrà qualche notizia. Non abbandoniamo il forum, mi raccomando!
            Ciao Demetrius!Che tu sappia non c'è una data specifica per la definizione del piano assunzioni??????????

Commenta

Assolutamente no...
              mi hanno parlato genericamente di inizio anno...

Un pò di rabbia nel pensare che c'è stato un pò di tentativo di arrivare anche a noi entro fine anno, ma non ne hanno voluto sapere...ma mettiamoci l'anima in pace e guardiamo fiduciosi al nuovo anno.

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
              Ciao Demetrius!Che tu sappia non c'è una data specifica per la definizione del piano assunzioni??????????

Commenta

Assolutamente no...
                mi hanno parlato genericamente di inizio anno...

Un pò di rabbia nel pensare che c'è stato un pò di tentativo di arrivare anche a noi entro fine anno, ma non ne hanno voluto sapere...ma mettiamoci l'anima in pace e guardiamo fiduciosi al nuovo anno.
                La mia fretta attualmente è più dovuta al timore che possa succedere qualche grosso imprevisto tale da impedire le prossime assunzioni .........Speriamo si sbrighino perchè la situazione generale non è delle più rosee..........Un grosso saluto,teniamo in vita il forum che tante soddisfazioni ci ha dato e tante ce ne potrà dare!!!!!

Commenta

Hai ragione Jack, ma io in fondo penso che se arriva qualche grosso imprevisto sono c***i no solo perchè non si rischia di essere assunti nel comune di una delle più grandi città d'Italia...

Siamo in graduatoria, siamo ben messi e quindi non dobbiamo preoccuparci. Tra l'altro io sto anche pensando che magari nei tre anni mi chiameranno nella graduatoria D, visto che sono a -44...

Chissà na..ottimismo mi raccomando, altrimenti sarà lunga da far passare!

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                  La mia fretta attualmente è più dovuta al timore che possa succedere qualche grosso imprevisto tale da impedire le prossime assunzioni .........Speriamo si sbrighino perchè la situazione generale non è delle più rosee..........Un grosso saluto,teniamo in vita il forum che tante soddisfazioni ci ha dato e tante ce ne potrà dare!!!!!

Commenta

Hai ragione Jack, ma io in fondo penso che se arriva qualche grosso imprevisto sono c***i no solo perchè non si rischia di essere assunti nel comune di una delle più grandi città d'Italia...

Siamo in graduatoria, siamo ben messi e quindi non dobbiamo preoccuparci. Tra l'altro io sto anche pensando che magari nei tre anni mi chiameranno nella graduatoria D, visto che sono a -44...

Chissà na..ottimismo mi raccomando, altrimenti sarà lunga da far passare!
                    Ma nessuna speranza che siano più di 20 gli assunti entro Aprile?

Commenta

Per il momento si fa riferimento ai 20 di cui si è sempre parlato, ma capisci che se non c'è la certezza al 100% dei 20 non si può certo parlare di altri numeri.

Io credo che quanto si stabilrà questo benedetto piano assunzioni per il 2011 i 20 saranno più sereni e gli altri un pò più dietro sapranno se potranno sperare. L'obiettivo temporale a cui puntare ora è questo.

Con le progressioni interne sono stati particolarmente magnanimi. Vi ricordo che inizialmente le progressioni dovevano essere proporzionate ai nostri concorsi, ma poi le cose sono cambiate: è anche un segno che le decisioni iniziali possono essere modificate in meglio per noi.

Chiaro che la situazione per il concorso esterno è diversa ma non credo che le porte siano sbarrate. Sperare non costa nulla, e tre anni non sono pochi.
                      Se vanno avanti a piccoli passi ogni anno la graduatoria la muoveranno.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Ma nessuna speranza che siano più di 20 gli assunti entro Aprile?

Commenta

Sto operando...
                      X