annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... e speriamo sia il mese buono....

Commenta

Vedrai che lo sarà

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
      ... e speriamo sia il mese buono....

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
        Vedrai che lo sarà
        Visto che in treno mi annoiavo ho fatto una telefonata all'ufficio personale. Mi han detto che nessuna indicazione su future assunzioni é stata loro fornita e che probabilmente se ne riparlerá a giugno quando la nuova giunta si insedierà. Non mi farei prendere dal panico perché di solito l'uff personale ė sempre l'ultimo a sapere le cose peró un po di pessimismo inizia a prendermi. Io mi sono già esposto molto...consiglio quindi a tutti gli interessati di chiedere informazioni a l'unico che può dirci qualcosa di sicuro. Enrico Donotti. La sua mail è pubblica. Magari vedendo l'interessamento di più persone inizia a prenderci sul serio.

Per le assunzioni a td dovrebbero iniziare le chiamate dalla prossima settimana.

Commenta

Calma...i sindacati hanno detto che hanno chiesto un incontro con l'amministrazione, probabilmente entro la fine della prossima settimana sapranno darci una risposta. Se negano l'incontro perchè non assumono: se negano l'incontro perchè è già stato deciso che assumano; se accettano l'incontro per discutere delle assunzioni, e quindi l'esito è ancora aperto.

Io però non riesco a raccapezzarmi di alcune cose: ma iniziano a chiamare a td senza che il sindacato ne discuta con l'amministrazione??? Non ci credo, non mi torna, non credo sia così, e non è possibile. Fino alla settimana scorsa non ci è stato detto nulla, e ora dall'ufficio personale dicono che partiranno le chiamate??? Ma non è necessaria una delibera e la conseguente determina?

Io invito tutti a stare calmi, e a insistere sul lato RSU sindacali...la prossima settimana dobbiamo ricevere risposte alle nostre domande.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
          Visto che in treno mi annoiavo ho fatto una telefonata all'ufficio personale. Mi han detto che nessuna indicazione su future assunzioni é stata loro fornita e che probabilmente se ne riparlerá a giugno quando la nuova giunta si insedierà. Non mi farei prendere dal panico perché di solito l'uff personale ė sempre l'ultimo a sapere le cose peró un po di pessimismo inizia a prendermi. Io mi sono già esposto molto...consiglio quindi a tutti gli interessati di chiedere informazioni a l'unico che può dirci qualcosa di sicuro. Enrico Donotti. La sua mail è pubblica. Magari vedendo l'interessamento di più persone inizia a prenderci sul serio.

Per le assunzioni a td dovrebbero iniziare le chiamate dalla prossima settimana.
          Ultima modifica di Demetrius; 01-03-2011, 13:02.

Commenta

Una delibera non credo...una determina sicuramente. Ma per i td penso si possa fare tutto con gran rapidità. Io credo sia oramai sicuro che chiameranno per i td prima di tutto creando eventualmente un ingolfo confusionario.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
              Una delibera non credo...una determina sicuramente. Ma per i td penso si possa fare tutto con gran rapidità. Io credo sia oramai sicuro che chiameranno per i td prima di tutto creando eventualmente un ingolfo confusionario.
              Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i sindacati su queste chiamate a tempo determinato..........E' sicuramente in contrasto con l'accordo delle 20 assunzioni entro aprile..........Se così fosse non dovrebbero attendere una risposta del Comune ma sarebbe il momento di agire......L'ingolfo confusionario mi sembra improbabile ,sarebbe una cavolata colossale per cose che dovrebbero avvenire quasi contemporaneamente..........

Commenta

Jack, è proprio quello che penso io...
                le chiamate a td non possono non essere state concordate e decise tenendo conto dell'accordo per i t.ind..e non è possibile che i nostri contatti non ci abbiamo detto nulla...e mi sembra ancora pazzesco rileggendo la nota informativa che la Cgil ha diffuso lo scorso mese di settembre (faccio copia-incolla della parte che ci interessa):

"Si è tenuta stamane l'incontro con l'Amministrazione che ha confermato l'intenzione di applicare integralmente l'accordo siglato in data 23 Settembre/10 già inviato agli iscritti e che alleghiamo al comunicato.
                Nei prossimi incontri verrà definito nel dettaglio il percorso applicativo.

Abbiamo sollevato la questione delle graduatorie dei tempi determinati Area Educativa e Amministrativa e nei prossimi giorni verrà fissata una riunione specifica.

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i sindacati su queste chiamate a tempo determinato..........E' sicuramente in contrasto con l'accordo delle 20 assunzioni entro aprile..........Se così fosse non dovrebbero attendere una risposta del Comune ma sarebbe il momento di agire......L'ingolfo confusionario mi sembra improbabile ,sarebbe una cavolata colossale per cose che dovrebbero avvenire quasi contemporaneamente..........

Commenta

Raga...che possiamo fare??
                  Attendere fino a giugno sarebbe troppo.....già mi collego da mesi di continuo sul forum nella speranza di avere notizie....non ne posso più....

Commenta

A Toninik però mi pare che proprio Donotti gli avesse accennato di imminenti informazioni sui tempi determinati e addirittura ,se non ricordo male fine marzo per i tempi indeterminato.........
                    Ma scusate,anche se Toninik ha dimostrato di essere un grande ed ha tutta la mia ammirazione per la sua tenacia,ma è possibile che diano più informazioni a lui che ai sindacati?Perchè se avessero dato le stesse notizie ai sindacati ,penso che le avremmo sapute da loro ,giusto?

Commenta

Giusto! Questo non lo comprendo...anche alla luce di quello che ho postato sopra..."nei prossimi giorni verrà fissata una riunione specifica." si scriveva a settembre 2010 (5 mesi fa, ragazzi...)

Quindi, delle tre:
                      1. il sindacato sa e non dice
                      2. il sindacato sa e ci dirà
                      2. il sindacato non sa quindi non dice

Allora la mia proposta è: se questa settimana non esce nulla, chiamiamo e chiediamo un incontro. Semplicemente per avere chiarimenti. Mi sembrerebbe davvero il minimo.

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      A Toninik però mi pare che proprio Donotti gli avesse accennato di imminenti informazioni sui tempi determinati e addirittura ,se non ricordo male fine marzo per i tempi indeterminato.........
                      Ma scusate,anche se Toninik ha dimostrato di essere un grande ed ha tutta la mia ammirazione per la sua tenacia,ma è possibile che diano più informazioni a lui che ai sindacati?Perchè se avessero dato le stesse notizie ai sindacati ,penso che le avremmo sapute da loro ,giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X