Un incontro sarebbe sicuramente la cosa più giusta da fare........A meno che non partano prima le chiamate a tempo determinato!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Questo lo troverei davvero incredibile, e incomprensibile.
Stiamo a vedere oggi se c'è qualche novità dalla giunta.
La mia proposta è di far passare questa settimana, di chiamare venerdi: se non ci sono novità chiedere un incontro.
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioUn incontro sarebbe sicuramente la cosa più giusta da fare........A meno che non partano prima le chiamate a tempo determinato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioA Toninik però mi pare che proprio Donotti gli avesse accennato di imminenti informazioni sui tempi determinati e addirittura ,se non ricordo male fine marzo per i tempi indeterminato.........
Ma scusate,anche se Toninik ha dimostrato di essere un grande ed ha tutta la mia ammirazione per la sua tenacia,ma è possibile che diano più informazioni a lui che ai sindacati?Perchè se avessero dato le stesse notizie ai sindacati ,penso che le avremmo sapute da loro ,giusto?
Non credo che siano a dati oltre la letterina nella quale chiedono un incontro al più presto. Spero di sbagliarmi ma credo che aldilà delle buone intenzioni dei sindacati se non tartassiamo noi interessati chi ha il potere di sbloccare lo stato delle cose difficilmente in comune si muoveranno. Io probabilmente non rientrerò nemmeno nella chiamata dei prossimi venti ( a meno di 6 rinunce) ma ovviamente è mio interesse che la graduatoria vada avanti.
Commenta
-
Però io immagino che prima di assumere, o di non assumere (facendo venire meno un impegno) sia buona norma consultare una delle due parti che hanno sottoscritto l'accordo...o no? Poi non stiamo solo parlando di chi decide, ma di chi sa...in fondo chiediamo solo di essere informati, sia che le news siano buone, sia che non lo siano..
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioTieni conto che ho personalmente chiamato più uffici e rintracciato le mail di chi potrebbe darci informazioni...Ma alla fine ho ottenuto solo una pluralità di versioni tra loro discordanti. Poi credi davvero che i sindacati si mettano a chiamare tutti gli uffici e contattare personalmente i dirigenti? (come ho fatto io con Donotti).
Non credo che siano a dati oltre la letterina nella quale chiedono un incontro al più presto. Spero di sbagliarmi ma credo che aldilà delle buone intenzioni dei sindacati se non tartassiamo noi interessati chi ha il potere di sbloccare lo stato delle cose difficilmente in comune si muoveranno. Io probabilmente non rientrerò nemmeno nella chiamata dei prossimi venti ( a meno di 6 rinunce) ma ovviamente è mio interesse che la graduatoria vada avanti.
Commenta
-
Ok ragazzi,direi che possiamo essere abbastanza sereni,nel senso che,oltre a quanto sapevamo non si devono fare ulteriori allarmismi....Non è cambiato nulla.......La lettera di richiesta verso l'amministrazione da parte dei sindacati deve partire perchè si cerca di fare una sollecitazione univoca che comprende tutte le sigle sindacali interessate........E' normale che da parte dell'amministrazione potrebbe esserci l'interesse di posticipare le assunzioni ma abbiamo un accordo dalla nostra parte.....Potrebbero esserci le chiamate a tempo determinato ma questo non pregiudica assolutamente l'accordo per i 20 a t.i.
Le nostre mail sono giunte a destinazione e non sono trascurate........Il termina per i 20 resta aprile e non ho percepito nessun cedimento della volontà sindacale per posticiparlo a fine anno..........
In sintesi ho richiamato in virtù delle turbolenze delle ultime notizie sul forum che in realtà NON HANNO SPOSTATO DI UNA VIRGOLA CIO' CHE MI E' STATO CHIARAMENTE DETTO 2 SETTIMANE FA!
Cosa facciamo ora?Intanto incrociamo le dita..............
Commenta
-
Io credo che alla fine l'unico che possa darci delle certezze sia lui (anche perché sarebbe il dirigente preposto alla firma delle determine di assunzione). I sindacati mi sembrano troppo contraddittori. A me dissero di aver già inviato la lettera...a jack ora dicono che aspettano un intervento unitario (quando? Ad aprile?) prima di inviare lettere. Chi ci capisce qualcosa ė bravo.
Commenta
-
comunque si vota a maggio
e siamo a marzo!
15 assunzioni darebbero comunque una microscossa. Nella peggiore delle ipotesi, ci ritroviamo tra due anni a fare un concorso analogo, senza i candidati più preparati,già assunti dal comune.
Sarebbe un vero peccato dopo aver superato una selezione del genere.
Eppure è l'assenza di notizie che genera panico, fin dall'inizio si parlava di aprile. Speriamo bene...
Commenta
-
Perche' parli di 15 assunzioni?
Non dovrebbero essere 20?
Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggioe siamo a marzo!
15 assunzioni darebbero comunque una microscossa. Nella peggiore delle ipotesi, ci ritroviamo tra due anni a fare un concorso analogo, senza i candidati più preparati,già assunti dal comune.
Sarebbe un vero peccato dopo aver superato una selezione del genere.
Eppure è l'assenza di notizie che genera panico, fin dall'inizio si parlava di aprile. Speriamo bene...
Commenta
Commenta