annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lunedì mattina chiamo e chiedo un incontro ,datemi solo conferma della vostra presenza.........
    Valuterò la disponibilità e quando potranno riceverci poi dopo avervi consultati chiamerò per confermare il tutto.............

Commenta

QUANTI SIAMO?Almeno 6 nei possibili 20 e ovviamente ben vengano anche gli altri!!!A mio avviso anche se gli interessi sono diversi è una cosa che riguarda tutti !Lo sostengo dai tempi di Lakota e Thefarmer...........

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
        Lunedì mattina chiamo e chiedo un incontro ,datemi solo conferma della vostra presenza.........
        Valuterò la disponibilità e quando potranno riceverci poi dopo avervi consultati chiamerò per confermare il tutto.............
        io ci sono e penso anche che, come ha detto qualcuno, bisogna battere il ferro quando è caldo.
        Se non passano questi 20, per Toninik e per gli altri dopo sarà difficile avere una possibilità di entrare (anche se 3 anni sono lunghi!)

A mio avviso dovrebbero partecipare tutti.. non solo chi è dentro i 20.
        Buon fine settimana a tutti!

Commenta

Ciao Silvia ,
          sapevo che su di te avrei potuto contare e sono felice che tu abbia risposto all'appello........Spero che si aggiungano più persone possibili per rendere più efficace l'eventuale incontro.........In fondo abbiamo tutti bisogno di maggior chiarezza ,no?

Commenta

Ragazzi, io adesso mi trovo a Napoli e nn posso aiutarvi, ma vi ringrazio del vostro impegno e del fatto che con questa azione aiuterete anche me.
            Se ci assumono vi offro un caffè il primo giorno di lavoro!!!

Commenta

Io la prossima settimana sono a Roma per un paio di concorsi...se torno a Torino in tempo sono ben lieto di essere con voi. Io credo che almeno quelli fino al 100esimo posto possano tranquillamente unirsi.

Commenta

dimenticavo...dobbiamo far presente a Comune e sindacati (che hanno contribuito alla cosa) che le motivazioni economiche mal si conciliano con il nuovo concorso a td dei tributi. Come è oramai noto quello è stato un bel regalo preteso dall'assessore al bilancio. A molti non importa...ma questa gente avrà un contratto di 1 anno + 1 di proroga. Due anni che a me ed ad altri sarebbero stati più che sufficenti per far scorrere la graduatoria a tempo indeterminato fino alla mia posizione. Invece dovremo probabilmente accontentarci di 3 mesi ai servizi elettorali.

Commenta

Ciao a tutti,
                  a meno di imprevisti la prox settimana dovrei essere libero,
                  se si org. dovrei esserci.
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                    Io la prossima settimana sono a Roma per un paio di concorsi...se torno a Torino in tempo sono ben lieto di essere con voi. Io credo che almeno quelli fino al 100esimo posto possano tranquillamente unirsi.
                    Io posso prendere impegni per la prossima settimana ma per la successiva per me è un problema ................
                    Ricapitolandoemetrius deve far corrispondere gli orari,Floriana è a Napoli,Toninik a Roma.......Per ora ,la prossima settimana di sicuri io e Silviabia..........Per adesso non ci sono i presupposti per l'incontro.....Ma c'è tempo per sentire gli altri................

Commenta

Ciao stregatto!!!!!Bene !

Commenta

Sto operando...
                      X