annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Io posso prendere impegni per la prossima settimana ma per la successiva per me è un problema ................
    Ricapitolandoemetrius deve far corrispondere gli orari,Floriana è a Napoli,Toninik a Roma.......Per ora ,la prossima settimana di sicuri io e Silviabia..........Per adesso non ci sono i presupposti per l'incontro.....Ma c'è tempo per sentire gli altri................
    Io torno mercoledì sera. Quindi giovedì e venerdi sono disponibile.

Commenta

io sono sempe libera, qualunque giorno e qualunque settimana si scelga (spero presto!)

e cmq Toninik ha ragione.. altro chè!se tutto va a rotoli .. noi che siamo i primi a essere chiamati a t.d. ci toccherebbe lavorare solo 3 mesi...

che sfiga tremenda!!!!

Commenta

Toninik per quanto riguarda il nuovo concorso non ho Mai trascurato ciò che dici e lo ho già fatto notare a chi dovrebbe fare anche i nostri interessi:
        è stata effetivamente una forzatura ma in un contesto in cui si aiutano tutti ben vengano le forzature se invece si fanno favori interessati a scapito nostro le cose cambiano................

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
          Io torno mercoledì sera. Quindi giovedì e venerdi sono disponibile.
          Bene , raccogliendo le varie informazioni che per ora ho sulla vostra disponibilità, direi o giovedì o venerdì in tarda mattinata..........

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
            Toninik per quanto riguarda il nuovo concorso non ho Mai trascurato ciò che dici e lo ho già fatto notare a chi dovrebbe fare anche i nostri interessi:
            è stata effetivamente una forzatura ma in un contesto in cui si aiutano tutti ben vengano le forzature se invece si fanno favori interessati a scapito nostro le cose cambiano................
            Quando ho chiesto spiegazioni su questo concorso ai sindacati mi han detto che a loro andava più che bene perchè si aiutano un trentina di persone che a metà marzo rimarrebbero senza lavoro dopo 2 anni di precariato in Comune. Io ho fatto loro notare che
            1) queste persone hanno lavorato 2 anni in Comune nonostante si siano piazzate dietro di me al concorso per td (i primi hanno lavorato solo 3 mesi)...io ci ho lavorato 1 anno
            2) quella trentina di posti sarebbero andati ad altra gente precaria e disoccupata piazzatasi nei primi 100 ad un concorso molto complicato.

Alla fine il risultato è: a chi tanto e a chi nulla. Certo è sempre una guerra tra poveri, ma dove stavolta vince il meno povero.

Commenta

Io sono 153esimo ma se può esservi utile la mia presenza io ci sono, ma se pensate che sia meglio concentrarsi sulla situazione 71-100 non mi offendo, combatto da qui

Commenta

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
                Io sono 153esimo ma se può esservi utile la mia presenza io ci sono, ma se pensate che sia meglio concentrarsi sulla situazione 71-100 non mi offendo, combatto da qui
                Ti converrebbe accodarti, altrimenti non si raggiunge un numero minimo per chiedere l'incontro.
                Se puoi, ti ringrazio moltissimo!!

Commenta

anch'io ti ringrazio se vieni, più siamo meglio è... e poi tutti combattiamo per lo stesso obiettivo:

essere assunti!

Commenta

Ragazzi io sono tutto il giorno a lavoro (8:30-12:30 // 14:30-18:30, il venerdì solo fino alle 17:00), ma se per caso il vostro incontro fosse nella mia fascia libera, verrei di certo. So che è impossibile.. e ovviamente non c'è problema. Attenderò notizie da qui. Io sono un pò dopo il 100, ma spero davvero di rientrare tra gli assunti.. prima o poi.. Grazie di cuore per l'impegno che ci state mettendo.

Commenta

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
                      Markero ,ma stai scherzando?
                      E' ovvio che la tua presenza sarebbe importante!
                      Ci sono interessi diversi ma la graduatoria è la stessa e nessuno ha la priorità sugli altri perchè abbiamo tutti bisogno di chiarezza!
                      Io ho chiesto in passato anche per tutti coloro che sono più indietro e mi hanno fatto delle previsioni a dir poco ottimistiche!Vorrei che le stesse cose che hanno detto a me le dicessero di fronte a tutti i diretti interessati !
                      Poi al di là del punticino in più o in meno in graduatoria abbiamo tutti la necessità di raccogliere tutti gli indizi sparsi per il forum e tradurli in concretezza!
                      Andiamo lì a rappresentare la nostra graduatoria ,quindi chiunque reputi che si debba fare chiarezza,indipendentemente dalla posizione in graduatoria,si faccia avanti!
                      X Toninik:il discorso relativo al nuovo concorso per me è fondamentale perchè da lì capiremo se vogliono tenerci buoni per fare i loro affari oppure se c'è realmente una tendenza ad aiutare tutti,noi compresi...........
                      Ultima modifica di jack8; 05-03-2011, 16:05.

Commenta

Sto operando...
                      X