Originariamente inviato da jack8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Toninik per quanto riguarda il nuovo concorso non ho Mai trascurato ciò che dici e lo ho già fatto notare a chi dovrebbe fare anche i nostri interessi:
è stata effetivamente una forzatura ma in un contesto in cui si aiutano tutti ben vengano le forzature se invece si fanno favori interessati a scapito nostro le cose cambiano................
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioIo torno mercoledì sera. Quindi giovedì e venerdi sono disponibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioToninik per quanto riguarda il nuovo concorso non ho Mai trascurato ciò che dici e lo ho già fatto notare a chi dovrebbe fare anche i nostri interessi:
è stata effetivamente una forzatura ma in un contesto in cui si aiutano tutti ben vengano le forzature se invece si fanno favori interessati a scapito nostro le cose cambiano................
1) queste persone hanno lavorato 2 anni in Comune nonostante si siano piazzate dietro di me al concorso per td (i primi hanno lavorato solo 3 mesi)...io ci ho lavorato 1 anno
2) quella trentina di posti sarebbero andati ad altra gente precaria e disoccupata piazzatasi nei primi 100 ad un concorso molto complicato.
Alla fine il risultato è: a chi tanto e a chi nulla. Certo è sempre una guerra tra poveri, ma dove stavolta vince il meno povero.
Commenta
-
Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggioIo sono 153esimo ma se può esservi utile la mia presenza io ci sono, ma se pensate che sia meglio concentrarsi sulla situazione 71-100 non mi offendo, combatto da qui
Se puoi, ti ringrazio moltissimo!!
Commenta
-
Ragazzi io sono tutto il giorno a lavoro (8:30-12:30 // 14:30-18:30, il venerdì solo fino alle 17:00), ma se per caso il vostro incontro fosse nella mia fascia libera, verrei di certo. So che è impossibile.. e ovviamente non c'è problema. Attenderò notizie da qui. Io sono un pò dopo il 100, ma spero davvero di rientrare tra gli assunti.. prima o poi.. Grazie di cuore per l'impegno che ci state mettendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggioIo sono 153esimo ma se può esservi utile la mia presenza io ci sono, ma se pensate che sia meglio concentrarsi sulla situazione 71-100 non mi offendo, combatto da qui
E' ovvio che la tua presenza sarebbe importante!
Ci sono interessi diversi ma la graduatoria è la stessa e nessuno ha la priorità sugli altri perchè abbiamo tutti bisogno di chiarezza!
Io ho chiesto in passato anche per tutti coloro che sono più indietro e mi hanno fatto delle previsioni a dir poco ottimistiche!Vorrei che le stesse cose che hanno detto a me le dicessero di fronte a tutti i diretti interessati !
Poi al di là del punticino in più o in meno in graduatoria abbiamo tutti la necessità di raccogliere tutti gli indizi sparsi per il forum e tradurli in concretezza!
Andiamo lì a rappresentare la nostra graduatoria ,quindi chiunque reputi che si debba fare chiarezza,indipendentemente dalla posizione in graduatoria,si faccia avanti!
X Toninik:il discorso relativo al nuovo concorso per me è fondamentale perchè da lì capiremo se vogliono tenerci buoni per fare i loro affari oppure se c'è realmente una tendenza ad aiutare tutti,noi compresi...........Ultima modifica di jack8; 05-03-2011, 16:05.
Commenta
Commenta