Originariamente inviato da flori@n@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Per quanto riguarda la serietà e la disponibilità delle persone con cui ho parlato non ho nessun dubbio....L'unica mia incertezza è sul peso che potranno avere per favorire la nostra assunzione.........Se ciò non avvenisse forse dovremmo riflettere se è un bene avere qualcuno che ci rappresenti o è più efficace difendersi senza intermediari!
Tra l'altro ho letto un pò di forum del passato relativi alle assunzioni nel Comune di Torino ed ho scoperto che il problema del trascurare gli idonei a scapito di chi è già dentro(in qualunque modo) è una costante ! Pensa che gli idonei di alcuni anni fa pretendevano considerazione perchè frutto di una durissima selezione che da 1800 li aveva ridotti a 300!!Noi cosa dovremmo dire??????
Intanto teniamo duro!
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioSpero tanto che le persone che hai contattato siano come pensi tu:
SERIE!
se è così, siamo messi bene!
deve essere così!
(non è strano che non abbiamo ancora chiamato a tempo determinato?... aspettano mica quelle persone che scadono il 15 marzo??!!!?)
Commenta
-
Sono sicuro di no averla ricevuta....Puoi rispedirmela?Grazie
Originariamente inviato da sregatto Visualizza il messaggioCiao jack8, qualche giorno fa ti ho mandato un' e-mail sulla mia disponibilità all' incontro, non ho potuto usare la posta certificata, rispondi pure sull' indirizzo con cui ti ho contattato.
grazie
Commenta
-
Ciao jack8,
ho riprovato a mandarti l' e-mail, questa volta mi hanno notificato error.
ti chiedo gentilmente di provare tu a mandarmi le info sull' incontro a questo indirizzo www.leonefernando@alice.it
grazie e scusa per il fastidio.
Commenta
-
Stregatto ,io te l'ho inviata ..........Fammi sapere ,,,,,,,,
Originariamente inviato da sregatto Visualizza il messaggioCiao jack8,
ho riprovato a mandarti l' e-mail, questa volta mi hanno notificato error.
ti chiedo gentilmente di provare tu a mandarmi le info sull' incontro a questo indirizzo www.leonefernando@alice.it
grazie e scusa per il fastidio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioBuondì forum..
che dite, settimana decisiva per sapere qualcosa di più sulle nostre sorti?
Una cosa che dobbiamo sicuramente evitare è che i sindacati caldeggino ulteriori concorsi per 1 posto per figure pressochè simili alle nostre (ovvimente dirette a stabilizzare specifiche persone). Il personale deve essere assunto SOLO dalla nosra graduatoria (parlo di ammnistrativi ovviamente).
Commenta
Commenta