annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me hanno detto più o meno le stesse cose ma con la clausola che anche la nostra graduatoria avrebbe avuto il suo momento di gloria.......Capisci che con questa premessa mi fa addirittura piacere se aiutano i precari.........E' ovvio che se si dimenticassero di noi ,oltre a sentirmi ingiustamente raggirato,sarei anche un pò inc....indignato..........
    Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Con qualche sindacalista ho avuto anche degli alterchi telefonici. A loro sottolineavo che forse aver avallato, eludendo la legge, le tante progressioni D1 (la graduatoria D penso rimarrà bloccata per 3 anni) è stata una bella forzatura (educatori, respnsabili amministrativi e vigili in un'unico pastone è, a mio modo di vedere, un'indecenza)...la risposta avuta è stata "decidiamo noi chi tutelare"....non una gran giustificazione direi.

Aver avallato poi il concorso a td del catasto ("per salvare dei precari" parole della cgil) ancora non l'ho mandato giù. Per non parlare dell'ipotesi di altri concorsi "ad personam" da 1 posto che vogliono chiedere al Comune. Parole loro.

Commenta

1)Il sindacato farà il possibile per far esaurire la graduatoria nei 3 anni
      2)I 20 entreranno a tempo indeterminato e i sindacati faranno il possibile perchè ciò si verifichi entro il 30 aprile
      Questo è ciò che mi è stato detto e sono sicuro di aver parlato con persone serie che ci penserebbero mille volte prima di raccontarci favole .

Commenta

x Jack

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
        1)Il sindacato farà il possibile per far esaurire la graduatoria nei 3 anni
        2)I 20 entreranno a tempo indeterminato e i sindacati faranno il possibile perchè ciò si verifichi entro il 30 aprile
        Questo è ciò che mi è stato detto e sono sicuro di aver parlato con persone serie che ci penserebbero mille volte prima di raccontarci favole .
        Jack..ma queste cose te le hanno ribadite anche di recente?
        Ciao

Commenta

Sì Floriana,e se stessi solo a ciò che mi è stato detto avrei solo dubbi sulla data dell'assunzione.......
          Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
          Jack..ma queste cose te le hanno ribadite anche di recente?
          Ciao

Commenta

Spero tanto che le persone che hai contattato siano come pensi tu:
            SERIE!

se è così, siamo messi bene!
            deve essere così!

(non è strano che non abbiamo ancora chiamato a tempo determinato?... aspettano mica quelle persone che scadono il 15 marzo??!!!?)

Commenta

Silviabia, qui è tutto strano!

Ma secondo me ci possono essere sorprese improvvise. Oggi sembra tutto così fumoso e incomprensibile, magari tra due settimane inizieranno a chiamare a t.d. e a t.i...chi lo sa, può succedere di tutto...

Io azzardo una previsione: se non chiamano i 20 entro aprile 2011 e posticipano la chiamata (magari a fine anno) ne chiameranno più di 20: credo sia uno scambio equo che possa essere avanzato per colmare l'impegno nei tempi non rispettati...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
              Spero tanto che le persone che hai contattato siano come pensi tu:
              SERIE!

se è così, siamo messi bene!
              deve essere così!

(non è strano che non abbiamo ancora chiamato a tempo determinato?... aspettano mica quelle persone che scadono il 15 marzo??!!!?)

Commenta

io mi auguro solo di andare a lavorare al più presto, lo auguro a me stessa e a tutti quelli che si sono impegnati come me per superare tutte le prove perchè c'è lo meritiamo veramente!

Certo rimarrei a dir poco delusa se mi dessero un contentino dei 3 mesi all'ufficio elettorale!
                comunque ne parliamo mercoledì, conto di essere li anche mezz'ora prima l'ora stabilita.

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                  io mi auguro solo di andare a lavorare al più presto, lo auguro a me stessa e a tutti quelli che si sono impegnati come me per superare tutte le prove perchè c'è lo meritiamo veramente!

Certo rimarrei a dir poco delusa se mi dessero un contentino dei 3 mesi all'ufficio elettorale!
                  comunque ne parliamo mercoledì, conto di essere li anche mezz'ora prima l'ora stabilita.
                  Mercoledì a che ora??
                  Così nn mi collego al forum ogni 5 minuti in attesa di news..
                  Vi ringrazio ancora per l'impegno!!!

Commenta

Penso che verso quest'ora potresti avere notizie.........

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      Penso che verso quest'ora potresti avere notizie.........
                      ok....mamma mia che ansia.....

Commenta

Sto operando...
                      X