Originariamente inviato da jack8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggioNon per contraddire, ma solo per rettificare, vorrei dirVi che la graduatoria si è mossa nuovamente e si è arrivati alla soglia del 69, mi è arrivata la mail inizio a lavorare il 29.
Auguri a tutti e trascorrete un Buon Natale.
Non per alimentare speranze, ma dalle mie fonti, i venti (traguardo minimo) prima della fine del mandato sono sicuri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioAzz che notizia, e che bel regalo di Natale per te!
Il forum ti ha portato fortuna...
p.s. e quale sarebbe la tua fonte? Così per sapere...
è lei la numero 69!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggioNon per contraddire, ma solo per rettificare, vorrei dirVi che la graduatoria si è mossa nuovamente e si è arrivati alla soglia del 69, mi è arrivata la mail inizio a lavorare il 29.
Auguri a tutti e trascorrete un Buon Natale.
Non per alimentare speranze, ma dalle mie fonti, i venti (traguardo minimo) prima della fine del mandato sono sicuri.
Quindi per quanto emerge dal forum la graduatoria del C è arrivata a 69 e quella del D a 51, confermate?
Commenta
-
Intendevo la fonte che le ha detto che i 20 sono sicuri...
Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggiola sua fonte???
è lei la numero 69!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioIntendevo la fonte che le ha detto che i 20 sono sicuri...
scusami ancora!!
e poi chiedevo a Sorry di vedere se insieme a lei c'è anche il 70° ...non si sa mai!!!
Commenta
-
ragazzi sono jerry (alias saralegui) vorrei solo dire a demetrius e a tutti gli altri che non mi sono offeso per il fatto che mi avete detto che vi ho fatto sorridere, ma essendo una persona autoironica, accetto i commenti di tutti e ribadisco che la mia convinzione è che assolutamente entro e non oltre fine 2011 arriveremo alla soglia dei 200 assunti per il c, cosi' è detto e cosi' sarà, mi assumo la responsabilita' delle mie parole (e conseguentemente l'eventuale figura di m.......). Ricordatevi qs data 23 dicembre 2010 saralegui profecy's!!!!!! Tanti auguri a tutti quanti
saralegui
Commenta
-
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggioragazzi sono jerry (alias saralegui) vorrei solo dire a demetrius e a tutti gli altri che non mi sono offeso per il fatto che mi avete detto che vi ho fatto sorridere, ma essendo una persona autoironica, accetto i commenti di tutti e ribadisco che la mia convinzione è che assolutamente entro e non oltre fine 2011 arriveremo alla soglia dei 200 assunti per il c, cosi' è detto e cosi' sarà, mi assumo la responsabilita' delle mie parole (e conseguentemente l'eventuale figura di m.......). Ricordatevi qs data 23 dicembre 2010 saralegui profecy's!!!!!! Tanti auguri a tutti quanti
saralegui
Commenta
Commenta