annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    La situazione è statica e logorante........C'è molto ottimismo da parte dei sindacati sulle 20 assunzioni e mi hanno parlato anche dell'eventualità che questo numero possa aumentare,ma tutto il contorno lascia pensare l'esatto opposto.Vai a sapere come funzionano certi meccanismi...........Io sono proprio in alto mare,mi aspetto di tutto...........
    Una domanda che mi sto ponendo in questi giorni:i 60 assunti iniziano un percorso formativo a lungo termine....Faranno la stessa cosa per sole 20 persone?
    Non sarebbe stato meglio partire con 80 se veramente ad 80 bisogna arrivare a breve termine?
    Ragazzi non credete chissà quale formazione stiano facendo. Il primo modulo formativo è già finito e ha toccato temi generali, come la legislazione sul pubblico impiego, il sistema informativo del comune, il codice disciplinare, tutti i cambiamenti di Torino di questi anni e cose così, generali. A febbraio ci sarà un altro momento formativo, ma mi aspetto sia sempre su temi corollari. La vera formazione al ruolo la faremo tutti sul campo e con l'affiancamento nel servizio a cui siamo stati assegnati... E siamo stati divisi tra diversi servizi, anche diversi da quelli citati nel bando di concorso. Ora, volevo dirvi che oggi una dirigente del nostro servizio ci ha confermato che ci sono veramente tante persone che andranno in pensione quest'anno e i prossimi... Parecchia gente ha iniziato a lavorare addirittura all'età di 16 anni (strano ma ha detto così) e che anche se non è vecchia è arrivata quindi alla cessazione.. E comunque tanta gente andrà, probabilmente qualche centinaio all'anno. Ricordate come ha precisato Demetrius e il ragazzo nuovo (sono dal cell, scusa non ricordo il tuo nick) che il 20% del turnover non è sul numero di persone che va calcolato, ma sul risparmio monetario. Ed è corretto ricordare che uno che ha anzianità di 40 anni prende stipendio diverso da un neo-assunto. Faccio intanto anche le mie congratulazioni a sorry..! Facci sapere dov ti mettono! E a te thefarmer, dov ti hann messo? Se non ci si sente prima, buon Natale a tutte e tutti!

Commenta

Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggio
      Non per contraddire, ma solo per rettificare, vorrei dirVi che la graduatoria si è mossa nuovamente e si è arrivati alla soglia del 69, mi è arrivata la mail inizio a lavorare il 29.
      Auguri a tutti e trascorrete un Buon Natale.
      Non per alimentare speranze, ma dalle mie fonti, i venti (traguardo minimo) prima della fine del mandato sono sicuri.
      Complimenti.

Commenta

Quindi a dispetto di quanto pensavamo si continua ad assumere entro fine anno per surrogare immagino chi non si è presentato il giorno della firma. Speriamo si arrivi a 70 entro il 29.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          Azz che notizia, e che bel regalo di Natale per te!
          Il forum ti ha portato fortuna...

p.s. e quale sarebbe la tua fonte? Così per sapere...
          la sua fonte???
          è lei la numero 69!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggio
            Non per contraddire, ma solo per rettificare, vorrei dirVi che la graduatoria si è mossa nuovamente e si è arrivati alla soglia del 69, mi è arrivata la mail inizio a lavorare il 29.
            Auguri a tutti e trascorrete un Buon Natale.
            Non per alimentare speranze, ma dalle mie fonti, i venti (traguardo minimo) prima della fine del mandato sono sicuri.
            Brava sorry!!!! Allora il 29/12 ci dirai se sei l'unica o se insieme a te ci sono altri ragazzi, così scopriamo se la graduatoria si è ulteriormente mossa.
            Quindi per quanto emerge dal forum la graduatoria del C è arrivata a 69 e quella del D a 51, confermate?

Commenta

Intendevo la fonte che le ha detto che i 20 sono sicuri...

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
              la sua fonte???
              è lei la numero 69!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                Intendevo la fonte che le ha detto che i 20 sono sicuri...
                Scusami Demetrius.. quando ho capito cosa volevi dire non potevo più cambiare il messaggio.... anche a me interessa sapere chi gliel'ha detto che i 20 sono sicuri...
                scusami ancora!!
                e poi chiedevo a Sorry di vedere se insieme a lei c'è anche il 70° ...non si sa mai!!!

Commenta

ragazzi sono jerry (alias saralegui) vorrei solo dire a demetrius e a tutti gli altri che non mi sono offeso per il fatto che mi avete detto che vi ho fatto sorridere, ma essendo una persona autoironica, accetto i commenti di tutti e ribadisco che la mia convinzione è che assolutamente entro e non oltre fine 2011 arriveremo alla soglia dei 200 assunti per il c, cosi' è detto e cosi' sarà, mi assumo la responsabilita' delle mie parole (e conseguentemente l'eventuale figura di m.......). Ricordatevi qs data 23 dicembre 2010 saralegui profecy's!!!!!! Tanti auguri a tutti quanti

saralegui

Commenta

grazie per gli auguri.. penso che nessuno qui al forum avrebbe potuto augurare di meglio!!!!
                    Sei forte!!!

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                      ragazzi sono jerry (alias saralegui) vorrei solo dire a demetrius e a tutti gli altri che non mi sono offeso per il fatto che mi avete detto che vi ho fatto sorridere, ma essendo una persona autoironica, accetto i commenti di tutti e ribadisco che la mia convinzione è che assolutamente entro e non oltre fine 2011 arriveremo alla soglia dei 200 assunti per il c, cosi' è detto e cosi' sarà, mi assumo la responsabilita' delle mie parole (e conseguentemente l'eventuale figura di m.......). Ricordatevi qs data 23 dicembre 2010 saralegui profecy's!!!!!! Tanti auguri a tutti quanti

saralegui
                      Se questa tua profezia si avverasse considerami tuo futuro discepolo.

Commenta

Sto operando...
                      X