annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Appunto, xkè allora ammettere cosi tante persone agli scritti (100 volte il num. di posti banditi)?
    Potrebbero prenderne molti di + visto che avranno una graduatoria di almeno 200 persone alla fine.
    credo che lo scopo sia quello di avere una graduatoria da usare poi successivamente all'occorrenza.

Secondo me ammettono 1000 persone, che sono di più di quelle normalmente ammesse dopo una preselezione x 2 motivi:
    - perchè essendo la prima prova psicoattitudinale non c'è stata ancora una selezione "didattica".
    - Inoltre essendo la 2 prova sempre a crocette possono permettersi di gestire più persone

il punto è che così si creano una buona graduatoria, da cui sono liberi di attingere magari 20 o 50 persone nell'arco dei 3 anni di validità, ma senza le pressioni che avrebbero se avessero bandito più posti.

questa è l'idea che mi son fatta io...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      credo che lo scopo sia quello di avere una graduatoria da usare poi successivamente all'occorrenza.

Secondo me ammettono 1000 persone, che sono di più di quelle normalmente ammesse dopo una preselezione x 2 motivi:
      - perchè essendo la prima prova psicoattitudinale non c'è stata ancora una selezione "didattica".
      - Inoltre essendo la 2 prova sempre a crocette possono permettersi di gestire più persone

il punto è che così si creano una buona graduatoria, da cui sono liberi di attingere magari 20 o 50 persone nell'arco dei 3 anni di validità, ma senza le pressioni che avrebbero se avessero bandito più posti.

questa è l'idea che mi son fatta io...
      E la stessa mia idea.
      Speriamo...

Commenta

Concordo con te. In fondo le graduatorie sono sempre utili per attingere personale anche a T.D.

In bocca al lupo per giovedì.

Commenta

Originariamente inviato da cinzia_dl Visualizza il messaggio
          Concordo con te. In fondo le graduatorie sono sempre utili per attingere personale anche a T.D.

In bocca al lupo per giovedì.
          A me serve un lav. a TI

Commenta

anche la mia amica che lo ha fatto stamattina ha detto che era molto più difficile.. lei nella prima prova ha preso 56, oggi non è ruscita nemmno a finire... però le è sembrato che fosse un po' il trend generale...
            da quello che ho capito soprattutto i calcoli sono più complicati...

l'eventuale seconda prova sarà il 23 giugno mattina... quindi per chi li passa tutti e due sarà una giornata di fuoco... spero di avere il problema...

Commenta

anche la mia amica che lo ha fatto stamattina ha detto che era molto più difficile.. lei nella prima prova ha preso 56, oggi non è ruscita nemmno a finire... però le è sembrato che fosse un po' il trend generale...
              da quello che ho capito soprattutto i calcoli sono più complicati...

l'eventuale seconda prova sarà il 23 giugno mattina... quindi per chi li passa tutti e due sarà una giornata di fuoco... spero di avere il problema...
              Scusa, ma di mattina sempre allo stesso orario????Cioè alle 9? Non ho ancora il dono dell'ubiquità!!!!

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                Scusa, ma di mattina sempre allo stesso orario????Cioè alle 9? Non ho ancora il dono dell'ubiquità!!!!
                no scusa probabilmnte mi sono confusa.... da quello che ha detto dovrebbero ssere uno al mattino e uno al pomeriggio...

Commenta

no scusa probabilmnte mi sono confusa.... da quello che ha detto dovrebbero ssere uno al mattino e uno al pomeriggio...
                  ok, grazie, altrimenti non mi conveniva nemmeno farlo...se poi cmq dovevo scegliere!!

Commenta

Sto cercando i test preselettivi dei vigili.Sapete consigliarmi qualche sito servono a una mia amica grazie.

Commenta

Non c'è nessuno che ha sotenuto la prova questa settimana?giusto per confrontarci... a differenza dell'altra sono riuscita a farne 42...ho sentito parecchi che si lamentavano...

Commenta

Sto operando...
                      X