annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho letto sempre il forum dei vigili di torino e loro parlano sempre e solo della loro graduatoria e quando divcono che vogliono esaurirla è perchè ne mancano solo 35 e in 3 anni sono tutti convinti che c'è la farnno tutti. e di sicuro è così. ma non parlano di noi....amministrativi...

Commenta

Questo posto sta diventando un mortorio :-)...

Allora, chi è dentro non ci dice come sta andando il loro lavoro? Sono parecchio curioso...

Commenta

Ma non posta più nessuno qua dentro???
        Che succede???

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          Ma non posta più nessuno qua dentro???
          Che succede???
          I forumisti che ormai lavorano in comune è capibile che abbiano perso interesse per il forum ed immagino anche che per loro non ci siano molte possibilità di sapere più notizie di quante ne possiamo avere noi. A meno che non ci sia qualcuno che lavori nelle risorse umane. Io sto aspettando la risposta di un sindacalista su eventuali novità. Appena so qualcosa la posta. Saranno 3-4 mesi pittosto logoranti i prossimi.

Commenta

Saranno mesi logoranti i prossimi hai ragione..e non dobbiamo aspettarci risposte definitive ogni due giorni, è chiaro...

Non è che mi aspetto solo notizie sulla nostra gradutoria, ero semplicemente curioso di sapere come procede l'inserimento di chi è dentro, perchè in un certo senso ci siamo tutti un pò affezionati ai nostri "avatar", anche se magari non ci conosciamo di persona..

C'è poi stato il grande "tumulto" attorno a questo fatidico concorso a tempo determinato e adesso mi sembra strano che ci sia tutto questo silenzio..

Sarà che io almeno una volta al giorno di qui ci passo...sono quasi affezionato...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            I forumisti che ormai lavorano in comune è capibile che abbiano perso interesse per il forum ed immagino anche che per loro non ci siano molte possibilità di sapere più notizie di quante ne possiamo avere noi. A meno che non ci sia qualcuno che lavori nelle risorse umane. Io sto aspettando la risposta di un sindacalista su eventuali novità. Appena so qualcosa la posta. Saranno 3-4 mesi pittosto logoranti i prossimi.

Commenta

Ciao a tutti!
              Attualmente è ovvio che non ci sia molta partecipazione al forum,ma anche in periodi ben più caldi non è che vi sia stato tutto questo movimento...eravamo più o meno sempre gli stessi.........
              Sono sicuro che questo forum è molto popolare tra tutti i componenti delle 2 graduatorie e penso che il motivo per cui molti non abbiano partecipato sia venuto fuori....(vedi interni).Tenendo conto che ora ,senza esagerare almeno una cinquantina di persone avrebbero un interesse immediato per quanto riguarda le sorti delle graduatorie,il fatto che sul forum ve ne sia un 5% continua a incuriosirmi e , se fossi anche al 100° posto nel C,inizierei a sperare di rientrare negli eventuali prossimi 20.......

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Attualmente è ovvio che non ci sia molta partecipazione al forum,ma anche in periodi ben più caldi non è che vi sia stato tutto questo movimento...eravamo più o meno sempre gli stessi.........
                Sono sicuro che questo forum è molto popolare tra tutti i componenti delle 2 graduatorie e penso che il motivo per cui molti non abbiano partecipato sia venuto fuori....(vedi interni).Tenendo conto che ora ,senza esagerare almeno una cinquantina di persone avrebbero un interesse immediato per quanto riguarda le sorti delle graduatorie,il fatto che sul forum ve ne sia un 5% continua a incuriosirmi e , se fossi anche al 100° posto nel C,inizierei a sperare di rientrare negli eventuali prossimi 20.......
                Io sono 96 e se verranno chiamati solo 20 sono di poco fuori (tenendo anche conto di 3 rinunce quasi certe). Devo sperare in almeno 23-24 posti. A fine mese ne sapremo di più.

Commenta

Per un attimo mi trasfomo in Saralegui: Ottimismo! Secondo me tu sei dentro, perchè si è sempre parlato di "almeno" 20 persone entro aprile..

Saralegui...ma dove sei finito??? Mi manchi!

Io sono 96 e se verranno chiamati solo 20 sono di poco fuori (tenendo anche conto di 3 rinunce quasi certe). Devo sperare in almeno 23-24 posti. A fine mese ne sapremo di più.

Commenta

Se pensi che nella prima tornata di assunzioni ,dopo la notizia dei riservisti ero fuori per 2 posti ed ora ne ho almeno 4 dietro........
                    Diciamo che se le cose procedono di questo passo molto probabilmente sarai nei 20.

Commenta

le tre rinunce sono certissime.. basti vedere che quelle tre persone sono vincitori di concorso alla Provincia...
                      o almeno è quello che penso io!
                      Ultima modifica di macchietta; 12-01-2011, 18:13.

Commenta

Sto operando...
                      X