grazie per le dimostrazioni di affetto inanzitutto, ora vi spiego il perchè delle mie convinzioni: fino ad'ora le dichiarazioni del dirigente comunale in sede di orale si sono rivelate vere, quindi con qs metro di giudizio i prossimi 20 che vi ricordo essere GIA' STABILITI NEGLI ACCORDI TRA COMUNE E SINDACATI prenderanno servizio entro fine aprile,siccome presumo che tra rinuncie e progressioni i 20 diventeranno 30, ecco il perchè si raggiungerà la posizione numero 100, per quanto riguarda i 50 60 a tempo determinato, sono sincero, ho avuto una soffiata da un delegato sindacale del comune, infine i 40 -50 rimanenti che faranno slittare la graduatoria fino al numero 150 almeno, sono dati dal fatto che a fine anno si avra' la previsione del bilancio 2012, e come tutti gli anni si provvedera' ad assumere dalla graduatoria anche in virtu' del fatto dei pensionamenti futuri. Fatemi sapere se vi piace il mio ragionamento!!!!! p.s: in ultimo mi sono stufato di girare tutto il piemonte per tentare di vendere pubblicità con tanto di porte in faccia continue bastaaaaaaaaaaaaaa se c'e giustizia ci devono assumere tutti!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
tifo per te (e per me)
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggiograzie per le dimostrazioni di affetto inanzitutto, ora vi spiego il perchè delle mie convinzioni: fino ad'ora le dichiarazioni del dirigente comunale in sede di orale si sono rivelate vere, quindi con qs metro di giudizio i prossimi 20 che vi ricordo essere GIA' STABILITI NEGLI ACCORDI TRA COMUNE E SINDACATI prenderanno servizio entro fine aprile,siccome presumo che tra rinuncie e progressioni i 20 diventeranno 30, ecco il perchè si raggiungerà la posizione numero 100, per quanto riguarda i 50 60 a tempo determinato, sono sincero, ho avuto una soffiata da un delegato sindacale del comune, infine i 40 -50 rimanenti che faranno slittare la graduatoria fino al numero 150 almeno, sono dati dal fatto che a fine anno si avra' la previsione del bilancio 2012, e come tutti gli anni si provvedera' ad assumere dalla graduatoria anche in virtu' del fatto dei pensionamenti futuri. Fatemi sapere se vi piace il mio ragionamento!!!!! p.s: in ultimo mi sono stufato di girare tutto il piemonte per tentare di vendere pubblicità con tanto di porte in faccia continue bastaaaaaaaaaaaaaa se c'e giustizia ci devono assumere tutti!!!!!!!!
Un saluto cordialissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioGood morning Forum!
Nessuna novità?
Cosa dicono i contatti sindacali?
Qualcuno li ha sentiti?
Dobbiamo rassegnarci a non sapere nulla per due mesi?
"Attualmente sono arrivati a prendere fino al n.70 della graduatoria da C e fino al numero 53 della graduatoria da D. L'accordo che le organizzazioni sindacali hanno stipulato con l'amministrazione prevede l'assunzione di altri 20 istruttori amministrativi C1 entro il 30.04.2011.
Questo è lo stato attuale della situazione. Ovviamente se le condizioni del bilancio del Comune lo permetteranno noi cercheremo di lavorare per estendere nei mesi futuri lo scorrimento delle graduatorie.
Va inoltre detto che le suddette graduatorie verranno utilizzate nei prossimi mesi anche per assunzioni a tempo determinato all'interno del Comune e la cosa ovviamente non pregiudicherà il diritto al posto a tempo indeterminato qualora nel frattempo si procedesse nello scorrimento della graduatoria.
In ogni se ci richiami fra una ventina di giorni ti aggiorneremo puntualmente sull'evoluzione della situazione"
In poche parole nessuna novità. Vedremo a fine mese.
Commenta
-
Grazie Toninik, nessuna novità in effetti, ma ti ringrazio per aver postato la tua mail...
Se almeno avessimo dei tempi intermedi certi, tipo la data entro il quale si troveranno per discutere del piano assunzioni....io credo che la chiamata la effetturanno sicuramente entro fine marzo (almeno 30 gg prima della presa in servizio), che comunque non è detto che sia il 30 aprile, forse questa data ha un valore puramente indicativo.
Boh..difficile non pensarci e fare finta di nulla...ma tre mesi non sono pochi...
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioQuesto mi han scritto per email sabato la fpcgil
"Attualmente sono arrivati a prendere fino al n.70 della graduatoria da C e fino al numero 53 della graduatoria da D. L'accordo che le organizzazioni sindacali hanno stipulato con l'amministrazione prevede l'assunzione di altri 20 istruttori amministrativi C1 entro il 30.04.2011.
Questo è lo stato attuale della situazione. Ovviamente se le condizioni del bilancio del Comune lo permetteranno noi cercheremo di lavorare per estendere nei mesi futuri lo scorrimento delle graduatorie.
Va inoltre detto che le suddette graduatorie verranno utilizzate nei prossimi mesi anche per assunzioni a tempo determinato all'interno del Comune e la cosa ovviamente non pregiudicherà il diritto al posto a tempo indeterminato qualora nel frattempo si procedesse nello scorrimento della graduatoria.
In ogni se ci richiami fra una ventina di giorni ti aggiorneremo puntualmente sull'evoluzione della situazione"
In poche parole nessuna novità. Vedremo a fine mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioCome anticipato da Markero la pubblicazione delle date del concorso di Moncalieri è rinviata a maggio..........
Spero che la mia attesa finisca prima..........
Commenta
-
Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggiociao Jaks8.. hai visto che cosa hanno scritto nel forum dei vigili..??? che forse forse a metà febbraio iniziano i ocrsi e forse forse rientrerebbero gli ulteriori 10 vigili.. se è così.. per par condicio dovrebbero assumere entro febbraio anche i 20 amministrativi.. che ne dici?
Magari cercheranno di anticipare gli ulteriori 10 per fargli fare i corsi insieme.....Non so quanto possa riguardarci questa notizia, ma potrebbe essere effettivamente uno stimolo per anticipare il discorso generale sulle assunzioni del 2011.......Speriamo.......
Attualmente siamo un pò tutti in attesa ma se qualche "infiltrato" ci facesse sapere che aria tira,non sarebbe male..........
Commenta
Commenta