annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se hanno bisogno in quegli uffici (mi auguro di si) dovrebbero chiamare entro febbraio.. ma non si muove nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

ragazzi forse dopo tempo c'è una novita' di rilievo, venerdi pomeriggio ho chiamato il signor Prato , rappresentante dei sindacati in comune, il quale mi ha confermato che vi saranno sicuramente a breve 20-30 assunzioni (parlo per il c) e altrettante 20-30 entro fine anno, quindi se tanto mi da tanto, si puo' iniziare a sperare un po' tutti anche il sottoscritto , nonostante sia il numero 174 della graduatoria, se non per fine anno entro i primi mesi dell'anno prossimo, parlo anche per quelli che sono vicini alla mia posizione, per queeli prima di me penso che possano iniziare a preparare ostriche e champagne!!!!!!

Commenta

grazie saralegui per il tuo costante ottimismo e per le news che come tutti postate...
        io purtroppo quando chiamo i sindacati sono sfortunata perchè mi considerano poco...

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
          ragazzi forse dopo tempo c'è una novita' di rilievo, venerdi pomeriggio ho chiamato il signor Prato , rappresentante dei sindacati in comune, il quale mi ha confermato che vi saranno sicuramente a breve 20-30 assunzioni (parlo per il c) e altrettante 20-30 entro fine anno, quindi se tanto mi da tanto, si puo' iniziare a sperare un po' tutti anche il sottoscritto , nonostante sia il numero 174 della graduatoria, se non per fine anno entro i primi mesi dell'anno prossimo, parlo anche per quelli che sono vicini alla mia posizione, per queeli prima di me penso che possano iniziare a preparare ostriche e champagne!!!!!!
          bisogna ordinare le ostriche prima di natale (stesso discorso per lo champagne)
          se arriviamo e superiamo posizione 130, perchè non ipotizzare l'esaurimento della graduatoria entro il 2013?
          se chiamano per i servizi elettorali, andiamo molto in fondo!

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
            Grazie per la news. Vado a dormire più tranquillo stasera.

Commenta

GRAZIE SARALEGUI sia per la notizia sia per il tuo ottimismo (che tra l'altro condivido !): sono sicuro che la graduatoria sarà esaurita nei 3 anni e quindi, prima o poi..anzi, prima e poi, ostriche e champagne per tutti ! Firmato numero153
              PS: se qualcuno avesse anche notizie sull'eventuale chiamata a TD sarebbe graditissimo se postasse un messaggio qui, GRAZIE !

Commenta

ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA

Se non ora...quando???

:-)

Commenta

si dovrebbe votare

nel mese di maggio.

Quindi 20-30 assunzioni a t. i. a breve e 50-60 a t. d. per i servizi elettorali. Possibile?

A fine anno parte dei t. d. diventa a t. i. (20-30 unità).

Chi rinuncia al tempo determinato resta comunque in graduatoria.

Qualcuno può smentire queste previsioni?

un saluto

Commenta

Sono previsioni attendibili ma per adesso pare che di certo ci sia solo l'accordo per i prossimi 20.........Ho anche io la sensazione che nel tempo chiameranno diverse persone .La vera novità riguarda gli eventuali 30 a t.i. a fine anno.....Speriamo che andrà così o anche meglio ma per ora non ho nessuna conferma....
                    Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
                    nel mese di maggio.

Quindi 20-30 assunzioni a t. i. a breve e 50-60 a t. d. per i servizi elettorali. Possibile?

A fine anno parte dei t. d. diventa a t. i. (20-30 unità).

Chi rinuncia al tempo determinato resta comunque in graduatoria.

Qualcuno può smentire queste previsioni?

un saluto

Commenta

E un altro martedì passò senza che la Giunta abbia deliberato nulla...

Quanti ne rimangono ancora fino ad aprile? 6? 7?

Commenta

Sto operando...
                      X