se hanno bisogno in quegli uffici (mi auguro di si) dovrebbero chiamare entro febbraio.. ma non si muove nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
ragazzi forse dopo tempo c'è una novita' di rilievo, venerdi pomeriggio ho chiamato il signor Prato , rappresentante dei sindacati in comune, il quale mi ha confermato che vi saranno sicuramente a breve 20-30 assunzioni (parlo per il c) e altrettante 20-30 entro fine anno, quindi se tanto mi da tanto, si puo' iniziare a sperare un po' tutti anche il sottoscritto , nonostante sia il numero 174 della graduatoria, se non per fine anno entro i primi mesi dell'anno prossimo, parlo anche per quelli che sono vicini alla mia posizione, per queeli prima di me penso che possano iniziare a preparare ostriche e champagne!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggioragazzi forse dopo tempo c'è una novita' di rilievo, venerdi pomeriggio ho chiamato il signor Prato , rappresentante dei sindacati in comune, il quale mi ha confermato che vi saranno sicuramente a breve 20-30 assunzioni (parlo per il c) e altrettante 20-30 entro fine anno, quindi se tanto mi da tanto, si puo' iniziare a sperare un po' tutti anche il sottoscritto , nonostante sia il numero 174 della graduatoria, se non per fine anno entro i primi mesi dell'anno prossimo, parlo anche per quelli che sono vicini alla mia posizione, per queeli prima di me penso che possano iniziare a preparare ostriche e champagne!!!!!!
se arriviamo e superiamo posizione 130, perchè non ipotizzare l'esaurimento della graduatoria entro il 2013?
se chiamano per i servizi elettorali, andiamo molto in fondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggioragazzi forse dopo tempo c'è una novita' di rilievo, venerdi pomeriggio ho chiamato il signor Prato , rappresentante dei sindacati in comune, il quale mi ha confermato che vi saranno sicuramente a breve 20-30 assunzioni (parlo per il c) e altrettante 20-30 entro fine anno, quindi se tanto mi da tanto, si puo' iniziare a sperare un po' tutti anche il sottoscritto , nonostante sia il numero 174 della graduatoria, se non per fine anno entro i primi mesi dell'anno prossimo, parlo anche per quelli che sono vicini alla mia posizione, per queeli prima di me penso che possano iniziare a preparare ostriche e champagne!!!!!!
Commenta
-
GRAZIE SARALEGUI sia per la notizia sia per il tuo ottimismo (che tra l'altro condivido !): sono sicuro che la graduatoria sarà esaurita nei 3 anni e quindi, prima o poi..anzi, prima e poi, ostriche e champagne per tutti ! Firmato numero153
PS: se qualcuno avesse anche notizie sull'eventuale chiamata a TD sarebbe graditissimo se postasse un messaggio qui, GRAZIE !
Commenta
-
si dovrebbe votare
nel mese di maggio.
Quindi 20-30 assunzioni a t. i. a breve e 50-60 a t. d. per i servizi elettorali. Possibile?
A fine anno parte dei t. d. diventa a t. i. (20-30 unità).
Chi rinuncia al tempo determinato resta comunque in graduatoria.
Qualcuno può smentire queste previsioni?
un saluto
Commenta
-
Sono previsioni attendibili ma per adesso pare che di certo ci sia solo l'accordo per i prossimi 20.........Ho anche io la sensazione che nel tempo chiameranno diverse persone .La vera novità riguarda gli eventuali 30 a t.i. a fine anno.....Speriamo che andrà così o anche meglio ma per ora non ho nessuna conferma....
Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggionel mese di maggio.
Quindi 20-30 assunzioni a t. i. a breve e 50-60 a t. d. per i servizi elettorali. Possibile?
A fine anno parte dei t. d. diventa a t. i. (20-30 unità).
Chi rinuncia al tempo determinato resta comunque in graduatoria.
Qualcuno può smentire queste previsioni?
un saluto
Commenta
Commenta