annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!
    Bentornata Silviabia!!!Capisco la tua fase silenziosa ma i tuoi interventi fanno sempre piacere.......

Dalle nostre previsioni con buona probabilità la prossima settimana si potrebbe avere qualche notizia.........Qualcuno ha contattato sindacati o informatori attendibili che confermano le nostre ipotesi sugli eventi futuri?????????
    index.jpg

Commenta

..e speriamo che siano buone le notizie....
      non vedo l'ora.....

Commenta

Qui non si muove foglia ragazzi...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
        ..e speriamo che siano buone le notizie....
        non vedo l'ora.....

Commenta

Buongiorno ragazzi,
          speriamo che oggi arrivino novità altrimenti suppongo che ci sarà almeno un'altra settimana di logorante attesa.....Il 30 aprile non è poi così lontano e spero che qualcuno si dia anche un pò da fare per noi!!!!!
          Lunga vita al forum!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao Jack8....
            il forum è l'unico canale per me di sapere qualcosa.. infatti se non hai i contatti giusti e chiami i sindacati.. chi ti risponde fa finta di non capire e non ti da nessuna risposta.. e infatti vengo a vedere spesso se avete delle novità.. tu, Toninik e gli altri che riuscite a carpire delle notizie....
            ma che tu sappia era oggi la riunione con i Sindacati?

Commenta

No,non so il giorno preciso della riunione.....Suppongo che se si rispetta la tempistica dell'accordo sindacati-Comune (20 assunzioni entro il 30 aprile),e considerando che la tanto sperata comunicazione dell'assunzione arriverebbe un mese prima,beh ,dovremmo aspettarci a breve una delibera della giunta..........Tutte supposizioni ovviamente.......

Commenta

Io sto attendendo una risposta dai sindacati proprio riguardo a questa riunione (non so se c'è già stata o se ci sarà a breve). Quando saprò qualcosa la posterò immediatamente. Credo che il nostro destino verrà deciso questo mese. Per fortuna è il più breve dell'anno.

Commenta

Che stress...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                  Io sto attendendo una risposta dai sindacati proprio riguardo a questa riunione (non so se c'è già stata o se ci sarà a breve). Quando saprò qualcosa la posterò immediatamente. Credo che il nostro destino verrà deciso questo mese. Per fortuna è il più breve dell'anno.

Commenta

Niente di che....................E' un'interpellanza che riguarda i nuovi assunti....

CITTÀ DI TORINO

INTERPELLANZA: "DESTINAZIONE DEI NUOVI ASSUNTI IN RUOLO AMMINISTRATIVI DI FASCIA "C" E "D"." PRESENTATA DAI CONSIGLIERI SILVESTRINI E CASSANO IN DATA 21 GENNAIO 2011.

I sottoscritti Consiglieri Comunali,

PREMESSO CHE

- a fronte di notevoli criticità dovute a scarsità di personale, in particolare presso i servizi sociali circoscrizionali, l'anagrafe centrale, l'ufficio tributi, dove i carichi di lavoro sono spesso insostenibili, l'amministrazione ha indetto un concorso pubblico per amministrativi di fascia C e D;
                    - le nuove assunzioni, a quanto risulta, hanno immessi in ruolo 60 amministrativi di fascia C e 45 amministrativi di fascia D;
                    - tali assunzioni dovevano servire anche a dare la possibilità ai dipendenti che da tempo ne hanno fatto richiesta di essere trasferiti verso altri settori;

INTERPELLANO

Il Sindaco e l'Assessore competente per conoscere:
                    1) presso quali uffici siano stati inseriti i nuovi assunti, con specificazione esatta delle destinazioni;
                    2) se ed in quali settori tali nuove assunzioni abbiano effettivamente consentito di alleggerire i carichi di lavoro e di autorizzare i trasferimenti dei dipendenti in attesa da tempo.

Commenta

Jack, l'ho scovata pure io :-)
                      siamo irriducibili..
                      ma io mi sono rotto...lascio il forum...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                      Niente di che....................E' un'interpellanza che riguarda i nuovi assunti....

CITTÀ DI TORINO

INTERPELLANZA: "DESTINAZIONE DEI NUOVI ASSUNTI IN RUOLO AMMINISTRATIVI DI FASCIA "C" E "D"." PRESENTATA DAI CONSIGLIERI SILVESTRINI E CASSANO IN DATA 21 GENNAIO 2011.

I sottoscritti Consiglieri Comunali,

PREMESSO CHE

- a fronte di notevoli criticità dovute a scarsità di personale, in particolare presso i servizi sociali circoscrizionali, l'anagrafe centrale, l'ufficio tributi, dove i carichi di lavoro sono spesso insostenibili, l'amministrazione ha indetto un concorso pubblico per amministrativi di fascia C e D;
                      - le nuove assunzioni, a quanto risulta, hanno immessi in ruolo 60 amministrativi di fascia C e 45 amministrativi di fascia D;
                      - tali assunzioni dovevano servire anche a dare la possibilità ai dipendenti che da tempo ne hanno fatto richiesta di essere trasferiti verso altri settori;

INTERPELLANO

Il Sindaco e l'Assessore competente per conoscere:
                      1) presso quali uffici siano stati inseriti i nuovi assunti, con specificazione esatta delle destinazioni;
                      2) se ed in quali settori tali nuove assunzioni abbiano effettivamente consentito di alleggerire i carichi di lavoro e di autorizzare i trasferimenti dei dipendenti in attesa da tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X