annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grandi casini al concorso per dirigenti...

"Concorso irregolare" Tar al Comune: va sospeso - Torino - Repubblica.it

Commenta

Non si può far altro che constatare che in questo comune vi è una spudorata tendenza a favorire gli interni!!!!!!
      Evviva il merito!!!!!!!!
      TENIAMO GLI OCCHI BEN APERTI!!!!!!!!
      Questa mentalità purtroppo non esiste solo nella P.A. e io l'ho dovuta subire in tutti i settori in cui ho lavorato......Chi è già dentro ha sempre un occhio di riguardo........
      Sono un pò stanco ........

Commenta

Jack, qui la situazione è differente...ci sono i dirigenti a td nominati dal SIndaco contro quelli che in Comune ci sono da anni e anni (vincenti concorso) e aspiravano a diventare dirigenti...non entro nel merito della questione (difficile dare valutazioni), certo che chi ha fatto ricorso ha avuto un gran bel coraggio

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
        Non si può far altro che constatare che in questo comune vi è una spudorata tendenza a favorire gli interni!!!!!!
        Evviva il merito!!!!!!!!
        TENIAMO GLI OCCHI BEN APERTI!!!!!!!!
        Questa mentalità purtroppo non esiste solo nella P.A. e io l'ho dovuta subire in tutti i settori in cui ho lavorato......Chi è già dentro ha sempre un occhio di riguardo........
        Sono un pò stanco ........

Commenta

Ok!
          Speriamo che tutto vada a buon fine e non generi troppe turbolenze a scapito di chi è in buona fede.........
          Intanto aspettiamo...........

Commenta

Qualcuno degli assunti ha voglia di scrivere lo stipendio netto preso, o che prenderà tra pochi giorni, nella categoria D1 e in quella C1

Commenta

Ciao Fluttuante, io credo che presto uno degli assunti pubblicherà il proprio CUD sul forum per venire incontro alla tua richiesta :-).

Buon inizio settimana, forum! A proposito, molto bello il restyling grafico....
              Che questa settimana possa portare qualche novità? Naaa...non credo...in ogni caso uan in meno verso aprile :-)...

Intanto io mi chiedo che fine hanno fatto Thefarmer e Dakota...il loro prolungato silenzio che significa?

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
              Qualcuno degli assunti ha voglia di scrivere lo stipendio netto preso, o che prenderà tra pochi giorni, nella categoria D1 e in quella C1

Commenta

Dal forum sul concorso dei vigili:

"so che, credo proprio a fine mese, i sindacati dovrebbero avere un incontro con la città per discutere di assunzioni"

Qualcuno ha delle conferme?

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                  Dal forum sul concorso dei vigili:

"so che, credo proprio a fine mese, i sindacati dovrebbero avere un incontro con la città per discutere di assunzioni"

Qualcuno ha delle conferme?
                  Il sindacalista della cgil che avevo sentito mi disse di contattarlo a fine mese perchè ci sarebbero state novità. Immagino si riferisse a questa riunione.

Commenta

confermo cio' che dice toninik, anche a me il sindacalista ha detto le medesine cose penso che si sapra' qualcosa di piu' entro il 10 febbraio

Commenta

Grazie ragazzi delle risposte..continuiamo ad aspettare e ad incrociare le dita allora...fine mese si avvicina...

Commenta

Sto operando...
                      X