annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per la rapida risposta...sai io non credo di accettare l'eventuale chiamata a t.d. non mi conviene...prima ero a Torino..adesso sono tornata a casa, cioè a Napoli..per tre mesi non mi va di stravolgermi l'esistenza....

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
      Grazie per la rapida risposta...sai io non credo di accettare l'eventuale chiamata a t.d. non mi conviene...prima ero a Torino..adesso sono tornata a casa, cioè a Napoli..per tre mesi non mi va di stravolgermi l'esistenza....
      Sono in tanti che (giustamente) faranno la tua scelta. Penso che solo i disoccupati accetteranno la chiamata a td. Nessuno che ha già un lavoro accetterebbe 3 mesi senza nemmeno la proroga. Come già han detto al concorso e come più volte detto dalle risorse umane la rinuncia al td non pregiudica in nessun modo (e ci mancherebbe altro) la chiamata a tempo indeterminato.

Commenta

Saralegui............Ma che fai?
        Non siamo già abbastanza sulle spine??

Commenta

Saralegui, ti stiamo aspettando tutti al varco...svelaci l'anteprima su.

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
          Saralegui............Ma che fai?
          Non siamo già abbastanza sulle spine??

Commenta

un conoscente mi ha fatto avere un documento abbastanza sbalorditivo dove ci sono alcuni nomi (ed anche cognomi) del nostro e anche di altri concorsi che hanno giocato un po' sporco, pero' non riesco a pubblicarlo chi volesse visionarlo mi fornisca la mail personale e glielo invio. saralegui@inwind.it

Commenta

Oh mamma, qui è roba da spionaggio...
              beh io ti ho scritto poco prima del tuo intervento..ora sono curioso..
              anche se non si tratta di nessun documento "illuminante" sulel future assunzioni...

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
              un conoscente mi ha fatto avere un documento abbastanza sbalorditivo dove ci sono alcuni nomi (ed anche cognomi) del nostro e anche di altri concorsi che hanno giocato un po' sporco, pero' non riesco a pubblicarlo chi volesse visionarlo mi fornisca la mail personale e glielo invio. saralegui@inwind.it

Commenta

ei ragazzi mi sono arrivate decine di mail, sto provvedendo a mandarvi il documento in questione, niente di anomalo se non fosse che ormai in Italia queste cose sono date per scontate, ma tanto scontate non sonoooooooooo!!!!!!

Commenta

Ringrazio pubblicamente "THE PRESIDENT", anche se lui preferisce farsi chiamare THE PROFET, alias SARALEGUI, per aver condiviso con me, con noi, questo documento...questo ci sprona ancora di più a crederci, visto che chi scrive qui, come il sottoscritto, è sicuramente PULITO e anche perché dopo aver toccato il fondo non si può che risalire...

Commenta

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
                    Ringrazio pubblicamente "THE PRESIDENT", anche se lui preferisce farsi chiamare THE PROFET, alias SARALEGUI, per aver condiviso con me, con noi, questo documento...questo ci sprona ancora di più a crederci, visto che chi scrive qui, come il sottoscritto, è sicuramente PULITO e anche perché dopo aver toccato il fondo non si può che risalire...
                    Ma che c'è scritto su questo documento?

Commenta

Già, lo chiedo anche io: cosa ci sarebbe scritto in questo documento? La profezia finale di Saralegui?

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Ma che c'è scritto su questo documento?

Commenta

Sto operando...
                      X