Grazie per la rapida risposta...sai io non credo di accettare l'eventuale chiamata a t.d. non mi conviene...prima ero a Torino..adesso sono tornata a casa, cioè a Napoli..per tre mesi non mi va di stravolgermi l'esistenza....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioGrazie per la rapida risposta...sai io non credo di accettare l'eventuale chiamata a t.d. non mi conviene...prima ero a Torino..adesso sono tornata a casa, cioè a Napoli..per tre mesi non mi va di stravolgermi l'esistenza....
Commenta
-
Saralegui, ti stiamo aspettando tutti al varco...svelaci l'anteprima su.
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioSaralegui............Ma che fai?
Non siamo già abbastanza sulle spine??
Commenta
-
un conoscente mi ha fatto avere un documento abbastanza sbalorditivo dove ci sono alcuni nomi (ed anche cognomi) del nostro e anche di altri concorsi che hanno giocato un po' sporco, pero' non riesco a pubblicarlo chi volesse visionarlo mi fornisca la mail personale e glielo invio. saralegui@inwind.it
Commenta
-
Oh mamma, qui è roba da spionaggio...
beh io ti ho scritto poco prima del tuo intervento..ora sono curioso..
anche se non si tratta di nessun documento "illuminante" sulel future assunzioni...
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggioun conoscente mi ha fatto avere un documento abbastanza sbalorditivo dove ci sono alcuni nomi (ed anche cognomi) del nostro e anche di altri concorsi che hanno giocato un po' sporco, pero' non riesco a pubblicarlo chi volesse visionarlo mi fornisca la mail personale e glielo invio. saralegui@inwind.it
Commenta
-
Ringrazio pubblicamente "THE PRESIDENT", anche se lui preferisce farsi chiamare THE PROFET, alias SARALEGUI, per aver condiviso con me, con noi, questo documento...questo ci sprona ancora di più a crederci, visto che chi scrive qui, come il sottoscritto, è sicuramente PULITO e anche perché dopo aver toccato il fondo non si può che risalire...
Commenta
-
Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggioRingrazio pubblicamente "THE PRESIDENT", anche se lui preferisce farsi chiamare THE PROFET, alias SARALEGUI, per aver condiviso con me, con noi, questo documento...questo ci sprona ancora di più a crederci, visto che chi scrive qui, come il sottoscritto, è sicuramente PULITO e anche perché dopo aver toccato il fondo non si può che risalire...
Commenta
-
Già, lo chiedo anche io: cosa ci sarebbe scritto in questo documento? La profezia finale di Saralegui?
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioMa che c'è scritto su questo documento?
Commenta
Commenta