Magari qualche anticipazione potrebbe arrivare...................
Vista la fase statica mi permetto di buttare giù un pensiero :
quello che mi piacerebbe capire è se tutte le manovre fino ad ora fatte per quanto concerne assunzioni,progressioni,concorsi,sia finalizzato a favorire solo chi è già inserito nella macchina comunale oppure,come mi auguro,a dare una mano un pò a tutti....Nella seconda ipotesi adesso sarebbe il nostro turno.....Nella prima ipotesi qualcuno dovrebbe darci delle spiegazioni...........
No ma Jack, la mia non è una considerazione polemica: questi sono i tempi, non cìè niente da fare...poi è chiaro che uno vorrebbe che il tempo passasse molto più velocemente, ma non è così.
Quello che scoccia è il senso di incertezza che continua a regnare sovrano: pensavo che si sapesse qualcosa molto prima dell'eventuale ufficializzazione, ma mi sto rendendo conto che non sarà così.
Ma secondo voi non dicono niente perchè non hanno ancora deciso oppure solo perchè si attende l'approvazione del bilancio prima di ufficializzare la cosa?
A detta di alcuni sul forum ,fonti autorevoli e sindacati pare che sia realmente solo una questione di tempo......E l'accordo sindacati-Comune prevede l'assunzione dei 20 entro il 30 aprile......Ma non è dato sapere quando sarà approvato questo bilancio???????
Semplicemente, credo che la nostra cosa sia una briciola nel mare di cose a cui pensano in Comune...tutto qua...non dicono nulla perchè la questione non è ancora stata affrontata, se mai dovrà esserlo..
Semplicemente, credo che la nostra cosa sia una briciola nel mare di cose a cui pensano in Comune...tutto qua...non dicono nulla perchè la questione non è ancora stata affrontata, se mai dovrà esserlo..
Non se ne può più...sono sempre in attesa di notizie da tempo immemorabile....
ragazzi non fatevi prendere dall'ansia, vedrete che entro fine aprile il 50 % di voi leggerà questi form dagli uffici del comune, d'altronde lo si sapeva che le tempistiche non sarebbero state corte e vi diro' di piu' chiudo con una provocazione: volete scommettere che molti svaniranno cosi' come hanno fatto the farmer e gli altri?
ragazzi non fatevi prendere dall'ansia, vedrete che entro fine aprile il 50 % di voi leggerà questi form dagli uffici del comune, d'altronde lo si sapeva che le tempistiche non sarebbero state corte e vi diro' di piu' chiudo con una provocazione: volete scommettere che molti svaniranno cosi' come hanno fatto the farmer e gli altri?
Commenta