annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non mi tocco niente...SARALEGUI (the president) ogni volta che scrive dà una iniezione di ottimismo ! Lo so che non mangiamo coi sogni, ma è il pane della nostra vita, e SARALEGUI è un ottimo panettiere !!!

Commenta

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
      Io non mi tocco niente...SARALEGUI (the president) ogni volta che scrive dà una iniezione di ottimismo ! Lo so che non mangiamo coi sogni, ma è il pane della nostra vita, e SARALEGUI è un ottimo panettiere !!!
      Speriamo che anche Saralegui non tocchi niente,visto che impasta!!

Commenta

ciao a tutti... mi rivolto soprattutto a Toninik che ha già lavorato in Comune...
        le chiamate a tempo determinato come funzionano???
        se vieni chiamato e poi finisci ti richiamano quando torni libero o scorrono la graduatoria....??????
        perchè per i primi sarebbe "quasi" una fregatura.. essere chiamati per 3 mesi e quelli dopo sostituire per esempio una maternità nettamente un periodo più lungo....
        grazie per chi mi vorrà rispondere.

Commenta

Commenta

Commenta

che ne pensate? non vi diro' mai la fonte neanche sotto tortura!!!!!!!!

Commenta

di cosa parli?? non si vede nulla...

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti... mi rivolto soprattutto a Toninik che ha già lavorato in Comune...
                  le chiamate a tempo determinato come funzionano???
                  se vieni chiamato e poi finisci ti richiamano quando torni libero o scorrono la graduatoria....??????
                  perchè per i primi sarebbe "quasi" una fregatura.. essere chiamati per 3 mesi e quelli dopo sostituire per esempio una maternità nettamente un periodo più lungo....
                  grazie per chi mi vorrà rispondere.
                  Purtroppo è così. I primi sono quelli più sfigati nonostante meglio posizionati. Essendo poi destinati ai servizi elettorali sicuramente non avranno nemmeno la proroga di 3 mesi.Io fui assunto per 6 mesi + 6. Quelli chiamati prima di me solo per 3. Quelli dopo di me addirittura per 1 anno + 1 di proroga. Se si rinuncia non so se vieni depennato o ti chiamano più avanti.

Commenta

Saralegui, facci il nome del tuo pusher...daiiiiiiiiii

Commenta

Dai che...martedi sapremo qualcosa

Commenta

Sto operando...
                      X