Io non mi tocco niente...SARALEGUI (the president) ogni volta che scrive dà una iniezione di ottimismo ! Lo so che non mangiamo coi sogni, ma è il pane della nostra vita, e SARALEGUI è un ottimo panettiere !!!
Io non mi tocco niente...SARALEGUI (the president) ogni volta che scrive dà una iniezione di ottimismo ! Lo so che non mangiamo coi sogni, ma è il pane della nostra vita, e SARALEGUI è un ottimo panettiere !!!
Speriamo che anche Saralegui non tocchi niente,visto che impasta!!
ciao a tutti... mi rivolto soprattutto a Toninik che ha già lavorato in Comune...
le chiamate a tempo determinato come funzionano???
se vieni chiamato e poi finisci ti richiamano quando torni libero o scorrono la graduatoria....??????
perchè per i primi sarebbe "quasi" una fregatura.. essere chiamati per 3 mesi e quelli dopo sostituire per esempio una maternità nettamente un periodo più lungo....
grazie per chi mi vorrà rispondere.
ciao a tutti... mi rivolto soprattutto a Toninik che ha già lavorato in Comune...
le chiamate a tempo determinato come funzionano???
se vieni chiamato e poi finisci ti richiamano quando torni libero o scorrono la graduatoria....??????
perchè per i primi sarebbe "quasi" una fregatura.. essere chiamati per 3 mesi e quelli dopo sostituire per esempio una maternità nettamente un periodo più lungo....
grazie per chi mi vorrà rispondere.
Purtroppo è così. I primi sono quelli più sfigati nonostante meglio posizionati. Essendo poi destinati ai servizi elettorali sicuramente non avranno nemmeno la proroga di 3 mesi.Io fui assunto per 6 mesi + 6. Quelli chiamati prima di me solo per 3. Quelli dopo di me addirittura per 1 anno + 1 di proroga. Se si rinuncia non so se vieni depennato o ti chiamano più avanti.
Commenta