annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

minimo sindacale (usato da toninik) ritengo che sia la parola giusta, soprattutto in relazione al fatto che nessuno puo' mettere in dubbio che anche loro non abbiano lavorato sodo per superare i due scritti e poi ritengo che ogni orale di ogni concorso sia una storia a sé, nel senso che è veramente discrezionale il giudizio...più di una persona ho sentito dire (me compreso) "pensavo ad un punteggio all'orale leggermente + alto", ma va da sé che le sensazioni sono strettamente personali...ma sia donotti (era lui giusto ?) sia la commissaria mi hanno messo a loro agio e sono stati gentili e corretti, il terzo commissario (quello che mi pare abbia ricevuto critiche non solo x questo concorso) è stato quasi sempre al cellulare...

Commenta

vorrei rispondere a demetrius: nessuno di noi è nato ieri, io sono abituato a trarre conclusioni solo quando ho delle certezze, due indizi fanno una prova, mi sembra che indizi ve ne siano piu' di due....... comunque col senno di poi non si risolve nulla, io continuo a sostenere, come ho sempre fatto, peraltro, che entro fine anno coloro i quali sono fino alla posizione 130- 140 potranno brindare, qui lo dico e qui non lo nego, pronto a metterci la faccia (metaforica) qualora cio' non avvenisse!!!!!

the profet

Commenta

E come ho sempre fatto io credo a saralegui....ho un tremendo bisogno di crederci !
        (e però potevi alzare la profezia a 153 ! ahhahahhha)

Commenta

Si ma scusa, Saralegui, quale sarebbe la novità? Che gli assessori (di qualsiasi ente) cerchino di sistemare in qualche modo gli staffisti chiamati da loro? E allora vogliamo parlare del ricorso sul concorso per dirigenti al Comune di Torino? Sapete che il Tar per adesso ha dato ragione ai ricorrenti?

Dicendo questo, non vedo in che modo la nostra graduatoria ne risenta. Uno può solo incavolarsi e pensare a chissà cosa... dopodichè contano i voti e il punteggio finale.

Sulle tue profezie, se vogliamo scherzare, scherziamo...se vogliamo sognare, sogniamo...e allora io dico che entro il 2013 prenderanno tutta la graduatoria. Ma io qui non mi stancherò mai di ripeterlo: bisogna essere estremamente realisti, perchè altrimenti le cantonate fatto male. E il realismo in questo momento ci dice che non è ancora sicuro che prendano 20 miseri posti in più nel concorso C....ragione per cui ti dico che la tua profezia in questo momento mi sa proprio di gratta e vinci...

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
          vorrei rispondere a demetrius: nessuno di noi è nato ieri, io sono abituato a trarre conclusioni solo quando ho delle certezze, due indizi fanno una prova, mi sembra che indizi ve ne siano piu' di due....... comunque col senno di poi non si risolve nulla, io continuo a sostenere, come ho sempre fatto, peraltro, che entro fine anno coloro i quali sono fino alla posizione 130- 140 potranno brindare, qui lo dico e qui non lo nego, pronto a metterci la faccia (metaforica) qualora cio' non avvenisse!!!!!

the profet

Commenta

Speriamo non attendano l'esito del nuovo concorso per poi fare in blocco le eventuali assunzioni............Ogni giorno che passa aumentano le preoccupazioni.............
            Penso che Saralegui parli in virtù di ciò che gli è stato detto e fondamentalmente fonti attendibili non negano l'assunzione dei 20 e neanche che si possano assumere a tempo determinato diverse persone........Dall'altro lato come dice Demetrius ,i sindacati danno speranze ma sono le delibere a dare le certezze......Oramai abbiamo tutti ben chiara la situazione e abbiamo i mezzi per distinguere ciò che è da ciò che potrebbe essere per cui penso che sia solo una questione caratteriale quella di sognare in grande oppure di analizzare tutto scientificamente.......................

Commenta

ciao a tutti.. ma se nell'ordine del giorno ci saranno queste 20 assunzioni in un bel martedì.. lo si potrebbe sapere prima? oppure no?

Commenta

Beh l'ordine del giorno della seduta di giunta non so se sia pubblico, credo di no...

Ad ogni modo Silviabia, non ti preoccupare, per questo c'è il forum .-).

I delegati sindacali che abbiamo contattato dicono che non c'è nulla di nuovo, che l'amministrazione è stata sollecitata ma che non ha dato nessuna risposta. Siamo vicini alla campagnia elettorale e a fine mandato, probabilmente avranno da pensare a mille cose, e probailmente in queste mille ci siamo dentro pure noi...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.. ma se nell'ordine del giorno ci saranno queste 20 assunzioni in un bel martedì.. lo si potrebbe sapere prima? oppure no?

Commenta

speriamo bene, hanno scritto sul giornale che hanno carenza di personale anche per i vigili e magari oltre a noi (molto probabile) ci saranno anche quei 10 posti di vigili della quale avevano già parlato...
                  poi volevo dire che la n. 76 (mi pare) che ha vinto il concorso alla Provincia l'ha vinto da cat. D, quindi non accetterà per certo quello che il Comune le offrirà...

incrociamo le dita....che andrà bene....

Commenta

Sicuramente andrà bene..
                    mi stupisce molto il silenzio nel forum dei vigili...sospetto che la discussione si sia trasferita da un'altra parte (magari facebook) e mi spiace, perchè loro mi sembravano molto informati sul fronte sindacale...chiaro che la nostra sorte è anche u npò legata alla loro, secondo me se farano una piccola tornata di assunzioni ad aprile, come per dicembre, prenderanno sia amministrativi che vigili...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                    speriamo bene, hanno scritto sul giornale che hanno carenza di personale anche per i vigili e magari oltre a noi (molto probabile) ci saranno anche quei 10 posti di vigili della quale avevano già parlato...
                    poi volevo dire che la n. 76 (mi pare) che ha vinto il concorso alla Provincia l'ha vinto da cat. D, quindi non accetterà per certo quello che il Comune le offrirà...

incrociamo le dita....che andrà bene....

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                      Sicuramente andrà bene..
                      mi stupisce molto il silenzio nel forum dei vigili...sospetto che la discussione si sia trasferita da un'altra parte (magari facebook) e mi spiace, perchè loro mi sembravano molto informati sul fronte sindacale...chiaro che la nostra sorte è anche u npò legata alla loro, secondo me se farano una piccola tornata di assunzioni ad aprile, come per dicembre, prenderanno sia amministrativi che vigili...
                      anche secondo me la discussione si è spostata da qualche altra parte.. perchè erano molto attivi e partecipi come noi.... io ho momenti di silenzio (anche se guardo sempre il forum) perchè ho molte giornate no e non voglio coinvolgervi con il mio pessimismo... ma sono sempre con voi...

Commenta

Sto operando...
                      X