annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mettiamola così:se ci assumeranno le elezioni le vincerà il centro-sinistra.............

Commenta

caro demetrius le mie previsioni non sanno di gratta e vinci, ma sono semplicemente figlie di calcoli matematici che credo di non sbagliarmi non possano essere un opinione, comunque ripeto se sbaglio avrai avuto ragione di contestare le mie previsioni, fino a quel momento cio' che dici è opinabile, cosi' come quello che asserisco io.

the profet

Commenta

Caro Saralegui, spero proprio che un giorno possa offrirti un cappuccino (o un caffè corretto, scegli tu) al bar di fronte a Palazzo Civico.

Per adesso ti chiedo, di cuore: ma di quali calcoli matematici stai parlando? In che modo delle previsioni campate in aria, che si basano su legittime speranze, possono essere definite "calcoli matematici"?

Dai...facciamo i seri...quello che sostengo io non è opinabile, perchè ci è stata detto durante gli orali e ripetuta nei mesi successivi. Ed è l'unica cosa (quasi) sicura che abbiamo in mano, ma forse non lo è neppure sicura (parlo dei 20 ovviamente). Tutto il resto è gratta&vinci, fantacalcio, profezia, chiamalo come vuoi...

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
        caro demetrius le mie previsioni non sanno di gratta e vinci, ma sono semplicemente figlie di calcoli matematici che credo di non sbagliarmi non possano essere un opinione, comunque ripeto se sbaglio avrai avuto ragione di contestare le mie previsioni, fino a quel momento cio' che dici è opinabile, cosi' come quello che asserisco io.

the profet

Commenta

Ho parlato con l'RSU CGIL interno al Comune (Maurizio Prato). Le notizie emerse non sono del tutto confortanti. La scorsa settimana ha inviato una lettera al comune sollecitando al più presto un incontro. Il Comune sta un po prendendo tempo ma lui mi assicurato che entro FINE ANNO almeno 20 verranno assunti. Quel ENTRO FINE ANNO mi ha ovviamente inquietato (anche perchè se a maggio vince il centrodestra l'accordo diventa carta straccia) . Ovvio che i sindacati faranno di tutto per assumere entro il 30 Aprile ma purtroppo certezze non ce ne sono. Mi ha chiesto se ero in contatto con altri della graduatoria e mi ha chiesto di fornirvi il suo indirizzo mail. Inviategli una mail (maurizio.prato@katamail.com) in modo che quando avrà informazioni possa inviarle a tutti gli interessati. Cerchiamo di fare più gruppo possibile solo così tutti si daranno da fare. Nella mail dite pure che l'indirizzo vi è stato dato da Antonio Conoscitore.

Commenta

io lo contatto subito...
            grazie Toninik!

Commenta

Grazie Toninik,
              Invio subito la mail............

Commenta

Toninik, sei fantastico.

Ragazzi, facciamo gruppo perchè qua va tutto in vacca...muoviamoci se possibile anche per un incontro fisico con i sindacati.

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                Grazie Toninik,
                Invio subito la mail............

Commenta

per me va bene, ditemi giorno e ora....

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                    Toninik, sei fantastico.

Ragazzi, facciamo gruppo perchè qua va tutto in vacca...muoviamoci se possibile anche per un incontro fisico con i sindacati.
                    Infatti mi ha detto che non appena hanno notizie un po più certe cercherà di organizzare proprio un incontro fisico con noi.

Commenta

So che probabilmente c'è gente che legge il forum ma non interviene perchè non è iscritto: se c'è gente interessata la invito ad iscriversi e a prendere contatto con noi. Direi che fa gioco a tutti.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Infatti mi ha detto che non appena hanno notizie un po più certe cercherà di organizzare proprio un incontro fisico con noi.

Commenta

Sto operando...
                      X