Originariamente inviato da thefarmer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioVorrei ricordare a tutti che ogni possibilità di scorrere la graduatoria non è un bene solo per i presunti immediati interessati...Teniamo conto che il prossimo anno non abbiamo dati certi su come si muoveranno.....io spero di rientrare negli 80 perchè pare ci siano più possibilità ma nessuno mi garantisce che ne prenderanno di più o di meno.......Più in alto si va meglio è per tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggiociao Jack8.. parli spesso di 80.. ma che sicurezza danno i sindacati che arrivino ad 80 assunzioni??
Commenta
-
Qui intanto, grandi casini:
Comune, nel mirino della Finanza il contestato concorso per dirigenti - Torino - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioQui intanto, grandi casini:
Comune, nel mirino della Finanza il contestato concorso per dirigenti - Torino - Repubblica.it
"irregolarità nella composizione della commissione (essendo Adolfo Repice sindaco in carica)..."
questo fatto costituisce irregolarità ?.....
Commenta
-
Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggiociao Jack8.. parli spesso di 80.. ma che sicurezza danno i sindacati che arrivino ad 80 assunzioni??
Commenta
-
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggioNell'articolo si legge che tra le varie accuse si annovera anche questa:
"irregolarità nella composizione della commissione (essendo Adolfo Repice sindaco in carica)..."
questo fatto costituisce irregolarità ?.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggioCiao, mi permetto di rispondere....Secondo me è in palese contrasto con l'art. 35, comma 3, lett. e) del T.U.165/2001, secondo cui, tra i principi cui devono attenersi le P.A. nelle procedure di reclutamento del personale, rientra anche quello della "composizione delle commissioni esclusivamente con esperti di provata competenza nelle materie di concorso, scelti tra funzionari delle amministrazioni, docenti ed estranei alle medesime, che non siano componenti dell'organo di direzione politica dell'amministrazione, che non ricoprano cariche politiche e che non siano rappresentanti sindacali .......".
Adolfo Repice è stato segretario comunale del Comune di Torino, ma attualmente è sindaco di un'altra città, Tropea. Fa differenza ?
Commenta
-
Cmq...quando è stata scelta la commissione Repice era ancora segretario generale del Comune di Torino (lo ha fatto fino al luglio 2010)...
Ad ogni modo adesso non mettiamoci a discutere di queste questioni...
Credo che questa possa essere una settimana importante per molti di noi..incrociamo le dita!
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggiociao Anemone.
Adolfo Repice è stato segretario comunale del Comune di Torino, ma attualmente è sindaco di un'altra città, Tropea. Fa differenza ?
Commenta
-
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggiociao macchietta, come ho scritto qualche pagina fa nella mia conversazione di venerdi' con un rappresentante sindacale della CGIL, ho provato a tirargli fuori un pronostico percentuale e mi ha detto che si arriverà a prenderne 80 al 90%. Secondo lui deve succedere qualcosa di grosso e rilevante perchè questa ipotesi non si verifichi...
per me è molto importante quello che mi hai detto...ma secondo te a cosa si riferisce il "qualcosa di grosso" affinche le assunzioni non si verifichino.. che salga al trono un sindaco di destra????.. o altro??
Commenta
Commenta