Originariamente inviato da jack8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Se sono arrivati al 64, io rientro come ultimo negli 80...e tiro un piccolissimo sospiro di sollievo.
Evidentemente una persona degli interni ha rinunciato, e non è detto che non ce ne saranno altre. Io ho chiamato ieri ed eano al 63, e mi hanno detto la stessa cosa, che difficilmemente ci sarebbero state ancora rinunce.
In ogni caso è vero quello che dice Lakota, in Comune all'ufficio personale giustamente non si sbilanciano, loro fanno il loro lavoro e credo lo facciano pure bene.
Sull'incontro con i sindacati, lakota e thefarmer, se io fossi in voi non ci penserei un attimo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioSe sono arrivati al 64, io rientro come ultimo negli 80...e tiro un piccolissimo sospiro di sollievo.
Evidentemente una persona degli interni ha rinunciato, e non è detto che non ce ne saranno altre. Io ho chiamato ieri ed eano al 63, e mi hanno detto la stessa cosa, che difficilmemente ci sarebbero state ancora rinunce.
In ogni caso è vero quello che dice Lakota, in Comune all'ufficio personale giustamente non si sbilanciano, loro fanno il loro lavoro e credo lo facciano pure bene.
Sull'incontro con i sindacati, lakota e thefarmer, se io fossi in voi non ci penserei un attimo....
Spero di essere il prossimo........Mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana per un aggiornamento......Ora mi piacerebbe capire perchè a Saralegui hanno parlato di 68 entro dicembre.........e mi chiedo se le successive previsioni sulle assunzioni che gli hanno fatto abbiano la stessa attendibilità..........
Commenta
-
E' la stessa cosa che ho pensato io...secondo me sul forum c'è chi si è sempre caratterizzato per il riportare info precise con i piedi di piombo, e chi invece ha privilegiato tripli voli pindarici...a ognuno le conclusioni
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioSono contento per te Demetrius......
Spero di essere il prossimo........Mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana per un aggiornamento......Ora mi piacerebbe capire perchè a Saralegui hanno parlato di 68 entro dicembre.........e mi chiedo se le successive previsioni sulle assunzioni che gli hanno fatto abbiano la stessa attendibilità..........
Commenta
-
Salve ragazzi, sto seguendo la vostra discussione su un treno per Roma dove domani affronterò il mio ennesimo concorso. Riguardo la questione interni / esterni quello che bisognerebbe far capire ai sindacati e' che il 20 potremmo trovare delle rinunce implicite ma senza più tempo per la surroga. Ora un interno che ha vinto sia il concorso esterno che la progressione riceve due mail distinte, entrambe richiedono la suanpresenza il 20 per la firma del contratto ed entrambe chiedono anche la comunicazione della eventuale rinuncia. Molti sicuramente pensano di dare la rinuncia direttamente il 20 pensando che firmando il contratto di progressione decade quello interno. Dovrebbe essere il comune a sollecitare una risposta entro il 20 per questa categoria di soggetti. La dirigente suprema delle risorse umane e' Marina Marchese (marina.marchese@comune.torino.it), io le avevo già scritto nei giorni scorsi chiedendole la posizione dei riservisti e mi ha risposto che sono tutti oltre la pos 100 e mi ha confermato le 20 assunzioni entro aprile (sono già presenti nell'allegato del fabbisogno triennalerichiedibile agli uffici della giunta). Oggi le ho scritto nuovamente cercando di fargli capire che il comune per meri errori formali rischia seriamente di assumere meno dei 60 esterni previsti semplicemente per mancanza di tempo. Inondiamo di mail la sua casella sperando che serva a qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggioma invece, chi potrebbe essere invece disponibile direttamente ad un incontro vis a vis con i sindacati, previa appuntamento, la settimana prossima ?
io abito a genova, ma un giorno di ferie e un viaggetto a torino potrei farlo. Che ne pensate ?
Commenta
-
Splendido Toninik, mi piace il tuo spirito combattivo .-)
Quello che dici è corretto, ma mi chiedo se gli interni per caso non abbiamo giòà esplicitato la rinuncia per uno piuttosto che per il nostro...
In bocca al lupo per il tuo concorso
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioSalve ragazzi, sto seguendo la vostra discussione su un treno per Roma dove domani affronterò il mio ennesimo concorso. Riguardo la questione interni / esterni quello che bisognerebbe far capire ai sindacati e' che il 20 potremmo trovare delle rinunce implicite ma senza più tempo per la surroga. Ora un interno che ha vinto sia il concorso esterno che la progressione riceve due mail distinte, entrambe richiedono la suanpresenza il 20 per la firma del contratto ed entrambe chiedono anche la comunicazione della eventuale rinuncia. Molti sicuramente pensano di dare la rinuncia direttamente il 20 pensando che firmando il contratto di progressione decade quello interno. Dovrebbe essere il comune a sollecitare una risposta entro il 20 per questa categoria di soggetti. La dirigente suprema delle risorse umane e' Marina Marchese (marina.marchese@comune.torino.it), io le avevo già scritto nei giorni scorsi chiedendole la posizione dei riservisti e mi ha risposto che sono tutti oltre la pos 100 e mi ha confermato le 20 assunzioni entro aprile (sono già presenti nell'allegato del fabbisogno triennalerichiedibile agli uffici della giunta). Oggi le ho scritto nuovamente cercando di fargli capire che il comune per meri errori formali rischia seriamente di assumere meno dei 60 esterni previsti semplicemente per mancanza di tempo. Inondiamo di mail la sua casella sperando che serva a qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioSalve ragazzi, sto seguendo la vostra discussione su un treno per Roma dove domani affronterò il mio ennesimo concorso. Riguardo la questione interni / esterni quello che bisognerebbe far capire ai sindacati e' che il 20 potremmo trovare delle rinunce implicite ma senza più tempo per la surroga. Ora un interno che ha vinto sia il concorso esterno che la progressione riceve due mail distinte, entrambe richiedono la suanpresenza il 20 per la firma del contratto ed entrambe chiedono anche la comunicazione della eventuale rinuncia. Molti sicuramente pensano di dare la rinuncia direttamente il 20 pensando che firmando il contratto di progressione decade quello interno. Dovrebbe essere il comune a sollecitare una risposta entro il 20 per questa categoria di soggetti. La dirigente suprema delle risorse umane e' Marina Marchese (marina.marchese@comune.torino.it), io le avevo già scritto nei giorni scorsi chiedendole la posizione dei riservisti e mi ha risposto che sono tutti oltre la pos 100 e mi ha confermato le 20 assunzioni entro aprile (sono già presenti nell'allegato del fabbisogno triennalerichiedibile agli uffici della giunta). Oggi le ho scritto nuovamente cercando di fargli capire che il comune per meri errori formali rischia seriamente di assumere meno dei 60 esterni previsti semplicemente per mancanza di tempo. Inondiamo di mail la sua casella sperando che serva a qualcosa.
Tu cosa ne pensi delle notizie di Saralegui?
Commenta
-
Azz...in bocca al lupo anche a te allora thefarmer...
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioRagazzi appena arriva la mail aggiorno. Non sarò sul forum perchè mio padre e mia sorella hanno appena avuto un incidente d'auto. Dunque, spola casa ospedale, per un po' di giorni. Se arriva la mail,la posto. Ciao
Commenta
Commenta