annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manovell Visualizza il messaggio
    Io sto usando un manuale di test psico-attitudinali che avevo già usato in passato per le selezioni in banca sella e per un master. Sto meditando se acquistarne uno nuovo della Simone. Maggioli è similare?
    Secondo me è migliore, 1700 quiz + citeri di risoluzione.. Speriamo bene

Commenta

ma che voi sappiate i test sul ragionamento astratto sarebbero quelli con le figure geometriche e simili?

Commenta

Originariamente inviato da danamaita Visualizza il messaggio
        Conosco persone che sono state in grado, grazie alla preparazione inattaccabile, di far fuori i candidati "designati", quindi non ci si può lamentare che è sempre colpa del sistema.
        Beh se già parti con tanti punti di vantaggio come titoli di servizio la vedo durissima...

Io senza ipocrisia credo che almeno l'80% dei precari entrano o senza concorso o tramite procedura farlocca...chissà perchè poi dopo bandiscono quasi smp un concorso a TI nello stesso ente e chissà perchè lo vincono pure quasi smp qst precari.
        Ma non li biasimo, farei ankio lo stesso.
        Non mi piace e mi in***** solo chi si pavoneggia per meriti che non ha o chi nega la cosa!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Beh se già parti con tanti punti di vantaggio come titoli di servizio la vedo durissima...

Io senza ipocrisia credo che almeno l'80% dei precari entrano o senza concorso o tramite procedura farlocca...chissà perchè poi dopo bandiscono quasi smp un concorso a TI nello stesso ente e chissà perchè lo vincono pure quasi smp qst precari.
          Ma non li biasimo, farei ankio lo stesso.
          Non mi piace e mi in***** solo chi si pavoneggia per meriti che non ha o chi nega la cosa!
          80% mi sembra una cifra assolutamente esagerata. Comunque sia quel che sia, si studia per arrivare almeno in una buona posizione in graduatoria. Un mio collega è arrivato secondo ad un concorso dove c'era un posto solo e so per certo che non era "consigliato": lo hanno chiamato un paio di mesi fa ed il concorso era di tre anni prima.

Magari non si può scalzare il prediletto ma se la graduatoria rimane valida, può sempre essere che ti chiamino.

Io non nego che il sistema ci sia, dico solo che non potendolo sconfiggere, si deve comunque provare. Certo che 7000 candidati per il C sono davvero tanti, non che i 3000 del D siano una bazzecola neh!

Forza e coraggio....

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            ma che voi sappiate i test sul ragionamento astratto sarebbero quelli con le figure geometriche e simili?
            Suppongo di si...

Commenta

ragazzi ma è normale che con 11000 partecipanti a questo concorso ci siano così pochi interventi sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da martinelle Visualizza il messaggio
                ragazzi ma è normale che con 11000 partecipanti a questo concorso ci siano così pochi interventi sul forum?
                Sono circa 7000 per i c1.

Commenta

Sono circa 7000 per i c1.

gli iscritti in totale dei 2 concorsi sono 10500., contando che un buon numero di persone li farà tutti e due saranno indicativamente 8000-9000 persone...

Secondo me il fatto che se ne discuta poco è che sono cose già viste e discusse per altri concorsi, presumo si accenderà un po' la discussione dopo le prove...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                    gli iscritti in totale dei 2 concorsi sono 10500., contando che un buon numero di persone li farà tutti e due saranno indicativamente 8000-9000 persone...

Secondo me il fatto che se ne discuta poco è che sono cose già viste e discusse per altri concorsi, presumo si accenderà un po' la discussione dopo le prove...
                    No gli ammessi per il profilo C1 sono 7187.

Commenta

No gli ammessi per il profilo C1 sono 7187.

non capisco perchè elimini gli iscritti al profilo d.... la discussione è aperta a tutte e due le categorie...

comunque, che siano 7000 o 9000 potenziali forumisti, resta il fatto che effettivamente ci sono pochi frequentatori.

Commenta

Sto operando...
                      X