annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
    Chiedo a tutti una cortesia:
    ho controllato sulla sezione dovequando delle poste la tracciatura della raccomadata che ho inviato per questo concorso e risulta ferma al centro postale di Torino Cmp.. per caso a voi è successa la stessa cosa o vi è già arrivata la ricevuta di ritorno?
    Potreste cotrollare per cortesia?
    Vi ringrazio anticipatamente!!!!
    La stessa cosa è successa anche a me ed io l'ho inviata il 26/11 e ancora nessuna ricevuta...Ma come hai fatto a individuare la tracciatura?? Sai qlcs riguardo alla prova preselettiva??Grazie mille

Commenta

Poichè parla di attitudini, fa pensare a test psicoattitudinali..come li odio..anche io pensavo fossero test tecnici..

Ho chiesto chiarimenti all'ufficio concorsi; non me l'hanno assicurato al 100%, visto che le prove saranno in primavera, comunque ci sono buone probabilità che siano effettivamente test logico-attitudinali.
      Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio

Ho chiesto chiarimenti all'ufficio concorsi; non me l'hanno assicurato al 100%, visto che le prove saranno in primavera, comunque ci sono buone probabilità che siano effettivamente test logico-attitudinali.
        Questa è una buona strategia per eliminare parecchia gente....
        Ti hanno detto che la prova pre-selettiva ci sarà in primavera?Ma orientativamente quando?
        Sto studiando il concorso sul testo Edizione Simone ma non saprei da dove partire per i test Logico-Attitudinali.Sapresti darmi qlch consiglio in merito??Grazie mille....:

Commenta

Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggio
          Ti hanno detto che la prova pre-selettiva ci sarà in primavera?Ma orientativamente quando?
          Questo non me l'hanno detto. Tieni conto che il 1 marzo prossimo pubblicheranno sul sito del Comune un avviso; in tale data si saprà qualcosa, probabilmente sulla preselezione.

Sto studiando il concorso sul testo Edizione Simone ma non saprei da dove partire per i test Logico-Attitudinali.Sapresti darmi qlch consiglio in merito??Grazie mille....:
          Purtroppo anch'io brancolo un po' nel buio quando si tratta di test logico-attitudinali; non so se questi possono andare bene (sono stati usati alla preselezione del MIBAC).
          File allegati
          Ciao a tutti!

Commenta

[QUOTE=Anerom;412240]La stessa cosa è successa anche a me ed io l'ho inviata il 26/11 e ancora nessuna ricevuta...Ma come hai fatto a individuare la tracciatura?? Sai qlcs riguardo alla prova preselettiva??Grazie mille[/QUOTa
            Basta andare sul sito delle poste italiane (sezione dovequando_raccomandate) e inserire data di spedizione e il numero della raccomandata.
            Ciao ciao

Commenta

ciao a tutti.. a me la ricevuta è arrivata dopo una settimana....

Commenta

Ciao Carmen, precisamente quando ti è arrivata?
                Sono un pò in ansia....

Commenta

La stessa cosa è successa anche a me ed io l'ho inviata il 26/11 e ancora nessuna ricevuta...Ma come hai fatto a individuare la tracciatura?? Sai qlcs riguardo alla prova preselettiva??Grazie mille

Ciao Anerom, puoi provae anche tu a fare la tracciatura sul sito delle poste?
                  Devi semplicemente cercare su google " dovequando" epoi inserire i dati della raccomandata..cmq è tutto scritto..grazie mille

Commenta

Sono un pò in ansia....
                    Non devi esserlo visto che la scandenza e' oramai passata!

Commenta

Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggio
                      Non devi esserlo visto che la scandenza e' oramai passata!
                      Forse non hai capito...sono in ansia perchè le poste fanno sempre casini e non vorrei aver speso 30 euro inutilmente visto che ho fatto entrambe le domande il 25 novembre e risultano ferme tutte e due dal 28 al centro postale di Torino....

Commenta

Sto operando...
                      X