Originariamente inviato da flori@n@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioPoichè parla di attitudini, fa pensare a test psicoattitudinali..come li odio..anche io pensavo fossero test tecnici..
Ho chiesto chiarimenti all'ufficio concorsi; non me l'hanno assicurato al 100%, visto che le prove saranno in primavera, comunque ci sono buone probabilità che siano effettivamente test logico-attitudinali.
Ciao a tutti!
Commenta
-
Questa è una buona strategia per eliminare parecchia gente....Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
Ho chiesto chiarimenti all'ufficio concorsi; non me l'hanno assicurato al 100%, visto che le prove saranno in primavera, comunque ci sono buone probabilità che siano effettivamente test logico-attitudinali.

Ti hanno detto che la prova pre-selettiva ci sarà in primavera?Ma orientativamente quando?
Sto studiando il concorso sul testo Edizione Simone ma non saprei da dove partire per i test Logico-Attitudinali.Sapresti darmi qlch consiglio in merito??Grazie mille....:
Commenta
-
Questo non me l'hanno detto. Tieni conto che il 1 marzo prossimo pubblicheranno sul sito del Comune un avviso; in tale data si saprà qualcosa, probabilmente sulla preselezione.Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggioTi hanno detto che la prova pre-selettiva ci sarà in primavera?Ma orientativamente quando?
Purtroppo anch'io brancolo un po' nel buio quando si tratta di test logico-attitudinali; non so se questi possono andare bene (sono stati usati alla preselezione del MIBAC).Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggioSto studiando il concorso sul testo Edizione Simone ma non saprei da dove partire per i test Logico-Attitudinali.Sapresti darmi qlch consiglio in merito??Grazie mille....:Ciao a tutti!
Commenta
-
[QUOTE=Anerom;412240]La stessa cosa è successa anche a me ed io l'ho inviata il 26/11 e ancora nessuna ricevuta...Ma come hai fatto a individuare la tracciatura?? Sai qlcs riguardo alla prova preselettiva??Grazie mille[/QUOTa
Basta andare sul sito delle poste italiane (sezione dovequando_raccomandate) e inserire data di spedizione e il numero della raccomandata.
Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggioLa stessa cosa è successa anche a me ed io l'ho inviata il 26/11 e ancora nessuna ricevuta...Ma come hai fatto a individuare la tracciatura?? Sai qlcs riguardo alla prova preselettiva??Grazie mille
Ciao Anerom, puoi provae anche tu a fare la tracciatura sul sito delle poste?
Devi semplicemente cercare su google " dovequando" epoi inserire i dati della raccomandata..cmq è tutto scritto..grazie mille
Commenta
-
Non devi esserlo visto che la scandenza e' oramai passata!Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioSono un pò in ansia....
Commenta
-
Forse non hai capito...sono in ansia perchè le poste fanno sempre casini e non vorrei aver speso 30 euro inutilmente visto che ho fatto entrambe le domande il 25 novembre e risultano ferme tutte e due dal 28 al centro postale di Torino....Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggioNon devi esserlo visto che la scandenza e' oramai passata!
Commenta

Commenta