Originariamente inviato da flori@n@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioPoichè parla di attitudini, fa pensare a test psicoattitudinali..come li odio..anche io pensavo fossero test tecnici..
Ho chiesto chiarimenti all'ufficio concorsi; non me l'hanno assicurato al 100%, visto che le prove saranno in primavera, comunque ci sono buone probabilità che siano effettivamente test logico-attitudinali.
Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
Ho chiesto chiarimenti all'ufficio concorsi; non me l'hanno assicurato al 100%, visto che le prove saranno in primavera, comunque ci sono buone probabilità che siano effettivamente test logico-attitudinali.
Ti hanno detto che la prova pre-selettiva ci sarà in primavera?Ma orientativamente quando?
Sto studiando il concorso sul testo Edizione Simone ma non saprei da dove partire per i test Logico-Attitudinali.Sapresti darmi qlch consiglio in merito??Grazie mille....:
Commenta
-
Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggioTi hanno detto che la prova pre-selettiva ci sarà in primavera?Ma orientativamente quando?
Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggioSto studiando il concorso sul testo Edizione Simone ma non saprei da dove partire per i test Logico-Attitudinali.Sapresti darmi qlch consiglio in merito??Grazie mille....:Ciao a tutti!
Commenta
-
[QUOTE=Anerom;412240]La stessa cosa è successa anche a me ed io l'ho inviata il 26/11 e ancora nessuna ricevuta...Ma come hai fatto a individuare la tracciatura?? Sai qlcs riguardo alla prova preselettiva??Grazie mille[/QUOTa
Basta andare sul sito delle poste italiane (sezione dovequando_raccomandate) e inserire data di spedizione e il numero della raccomandata.
Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggioLa stessa cosa è successa anche a me ed io l'ho inviata il 26/11 e ancora nessuna ricevuta...Ma come hai fatto a individuare la tracciatura?? Sai qlcs riguardo alla prova preselettiva??Grazie mille
Ciao Anerom, puoi provae anche tu a fare la tracciatura sul sito delle poste?
Devi semplicemente cercare su google " dovequando" epoi inserire i dati della raccomandata..cmq è tutto scritto..grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioSono un pò in ansia....
Commenta
-
Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggioNon devi esserlo visto che la scandenza e' oramai passata!
Commenta
Commenta