annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da conte78 Visualizza il messaggio
    Non hai torto in generale (i criteri del bando confermano una stabilizzazione quasi sicura)
    Non sono i criteri , che sono stabiliti da un regolamento comunale e non dal bando, ma il fatto di bandire 10 posti di IA in un ente da 12000 dipendenti come e' stato detto...

Ridicolo!Ed e' segno di stabilizzazione mascherata.

X me la speranza e' solo che in tre anni debbano coprire molti piu posti dei 10 vista la "grandezza" dell' ente...

NB
    Alla fine ci saranno 200-250 idonei circa...
    Rossy sempre con me.

Commenta

Per roland

Ciao, tu come ti stai preparando alla prova preselettiva psicoattitudinale?
      Io su internet ho trovato dei test con soluzioni per esercitarmi e ho comprato il manuale della Simone, tuttavia ho notato che gli esercizi proposi sono abbastanza semplici rispetto poi agli esercizi che ho trovato in giro..

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
        ciao, tu come ti stai preparando alla prova preselettiva psicoattitudinale?
        Io su internet ho trovato dei test con soluzioni per esercitarmi e ho comprato il manuale della simone, tuttavia ho notato che gli esercizi proposi sono abbastanza semplici rispetto poi agli esercizi che ho trovato in giro..
        non mi preparo quasi mai per una prova psicoattitudinale...
        Rossy sempre con me.

Commenta

A me è arrivata venerdì la ricevuta di ritorno della raccomandata.....con calma mi raccomando....

Commenta

Ki di voi terroni sale come me a farlo?

Commenta

scusa sai x caso quando è la selezione?

Commenta

qualcuno sa quante domande per la figura d? grazie

Commenta

Istruttore amministrativo

Buonasera a tutti
                  a metà aprile affronterò il test di preselezione per questo concorso.
                  Quanto tempo passa tra questo test e la prima prova di solito??

Commenta

Originariamente inviato da Martinaa Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti
                    a metà aprile affronterò il test di preselezione per questo concorso.
                    Quanto tempo passa tra questo test e la prima prova di solito??
                    Se vuoi una risposta quantomeno indicativa, dovresti specificarmi di quale concorso si tratta, il numero dei posti e, se lo conosci, quello dei concorrenti.

Commenta

allora...

dicono che gli iscritti sono attorno agli 11.000!!! la preselezione è dal 20 al 23 aprile...
                      e i posti assegnati sono 10
                      è un concorso per istruttore amministrativo cat. c1..

Commenta

Sto operando...
                      X