annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Sono daccordo. Ma 15 punti solo per i servizi è un'esagerazione che non avevo mai visto prima.
    Ne ho visti fino a 40 di punti dati per titoli...io ci provero'...sono di Napoli.

Commenta

Ciao a tutti. Mi sono appena registrata a qst sito. Chi di voi sa dirmi come si svolgerà la prova preselettiva e la prova scritta?E in quali materie???Sono in crisi....Ho iniziato a studiare ma le materie sono pesanti.

Commenta

Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Mi sono appena registrata a qst sito. Chi di voi sa dirmi come si svolgerà la prova preselettiva e la prova scritta?E in quali materie???Sono in crisi....Ho iniziato a studiare ma le materie sono pesanti.
        Cm da bando,
        le preselettive saranno dei quiz attitudinali e non tecnici...

Commenta

Ciao, mi sapresti suggerire qualche testo per prepararmi alle preselezioni?
          Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
            Ciao, mi sapresti suggerire qualche testo per prepararmi alle preselezioni?
            Grazie mille
            Qls testo x prove psicoattitudinali va bene

Commenta

La prova selettiva sarà un quiz attitudinali??Na nel bando non c'è alcun riferimento....Ma parli del bando selezione pubblica per titoli ed esami istruttore am.vo C1 della prov. di torino con scadenza il 2/12/2009?

Commenta

Scusami IT74 ma intendevi quiz sulle materie definite dal bando?(dir.amm.vo, dir. cost e ordinamento enti locali? Cioè dovrebbe essere una sorta di mini test rispetto alla prova scritta....che sarà cmq a risposta multipla, verò???Grazie

Commenta

IL bando dice:

A tutti i candidati che avranno presentato domanda di partecipazione sarà somministrato un questionario,
                  eventualmente predisposto da Società di selezione delle Risorse Umane, contenente domande a risposte
                  multiple prefissate mirato ad accertare le attitudini a svolgere le mansioni proprie del profilo specifico messo
                  a selezione.

Poichè parla di attitudini, fa pensare a test psicoattitudinali..come li odio..anche io pensavo fossero test tecnici..

Commenta

Chiedo a tutti una cortesia:
                    ho controllato sulla sezione dovequando delle poste la tracciatura della raccomadata che ho inviato per questo concorso e risulta ferma al centro postale di Torino Cmp.. per caso a voi è successa la stessa cosa o vi è già arrivata la ricevuta di ritorno?
                    Potreste cotrollare per cortesia?
                    Vi ringrazio anticipatamente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                      chiedo a tutti una cortesia:
                      Ho controllato sulla sezione dovequando delle poste la tracciatura della raccomadata che ho inviato per questo concorso e risulta ferma al centro postale di torino cmp.. Per caso a voi è successa la stessa cosa o vi è già arrivata la ricevuta di ritorno?
                      Potreste cotrollare per cortesia?
                      Vi ringrazio anticipatamente!!!!
                      il lho inviata il 28/11 all'ultimo momento e ancora nessuna ric di rit

Commenta

Sto operando...
                      X