Originariamente inviato da toninik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Anerom Visualizza il messaggioCiao a tutti. Mi sono appena registrata a qst sito. Chi di voi sa dirmi come si svolgerà la prova preselettiva e la prova scritta?E in quali materie???Sono in crisi....Ho iniziato a studiare ma le materie sono pesanti.
le preselettive saranno dei quiz attitudinali e non tecnici...
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioCiao, mi sapresti suggerire qualche testo per prepararmi alle preselezioni?
Grazie mille
Commenta
-
IL bando dice:a selezione.
A tutti i candidati che avranno presentato domanda di partecipazione sarà somministrato un questionario,
eventualmente predisposto da Società di selezione delle Risorse Umane, contenente domande a risposte
multiple prefissate mirato ad accertare le attitudini a svolgere le mansioni proprie del profilo specifico messo
Poichè parla di attitudini, fa pensare a test psicoattitudinali..come li odio..anche io pensavo fossero test tecnici..
Commenta
-
Chiedo a tutti una cortesia:
ho controllato sulla sezione dovequando delle poste la tracciatura della raccomadata che ho inviato per questo concorso e risulta ferma al centro postale di Torino Cmp.. per caso a voi è successa la stessa cosa o vi è già arrivata la ricevuta di ritorno?
Potreste cotrollare per cortesia?
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggiochiedo a tutti una cortesia:
Ho controllato sulla sezione dovequando delle poste la tracciatura della raccomadata che ho inviato per questo concorso e risulta ferma al centro postale di torino cmp.. Per caso a voi è successa la stessa cosa o vi è già arrivata la ricevuta di ritorno?
Potreste cotrollare per cortesia?
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Commenta
Commenta