annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
    forse non hai capito...sono in ansia perchè le poste fanno sempre casini e non vorrei aver speso 30 euro inutilmente visto che ho fatto entrambe le domande il 25 novembre e risultano ferme tutte e due dal 28 al centro postale di torino....
    fa fede la data di invio no?

Commenta

Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggio
      fa fede la data di invio no?
      Si certo, ma se la raccomandata arriva a destinazione........ma a te è arrivata la ricevuta?
      tra l'altro vorrei comprare un manuale per capire come si risolvono i quiz psco- attitudinali, però non mi va di spendere altri soldi, prima di sapere se posso partecipare a questo benedetto concorso...
      Scusa lo sfogo, ma in questo periodo sono un tantino esaurita

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
        Si certo, ma se la raccomandata arriva a destinazione........ma a te è arrivata la ricevuta?
        tra l'altro vorrei comprare un manuale per capire come si risolvono i quiz psco- attitudinali, però non mi va di spendere altri soldi, prima di sapere se posso partecipare a questo benedetto concorso...
        Scusa lo sfogo, ma in questo periodo sono un tantino esaurita
        nESSUNA RIC DI RIT X ORA...MA ORAMAI QUEL KE E' FATTO E' FATTO...SEMMAI PUOI TELEFONARE AL COMUNE...

Commenta

Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggio
          nESSUNA RIC DI RIT X ORA...MA ORAMAI QUEL KE E' FATTO E' FATTO...SEMMAI PUOI TELEFONARE AL COMUNE...
          hO TEL SN ARRIVATE 7000 DOMANDE X IL PROFILO C
          BASTA CONSERVARE LA RIC DI INVIO DELLA RAC ANKE SE NN ARRIVASSE QUELLA DI RIT, COSI MI HAN DETTO...

Commenta

NEanche a me è ritornata la ricevuta di ritorno.....mi consola non essere la sola.....

Commenta

Testi per la preparazione della preselezione

Buonasera a tutti, mi date un consiglio sul testo su cui studiare per la preselezione?
              Grazie per la collaborazione.

Commenta

io ho inviato le domande x raccomandata il 26/11, di una mi è arrivata la ricevuta, dell'altra no... le poste purtroppo funzionano così!
                Qualcuno di voi mi sa dire se deve passare un certo tempo fra quando mettono fuori le date delle prove (ovvero il 1/03/10 se nn sbaglio) e le prove stesse? Insomma vorrei sapere se possono essere ad esempio già la settimana successiva... mi hanno offerto un lavoro di 3 mesi ma dovrei finire il 13 marzo e ora nn so davvero cosa fare...

Commenta

Originariamente inviato da Adassa1658 Visualizza il messaggio
                  io ho inviato le domande x raccomandata il 26/11, di una mi è arrivata la ricevuta, dell'altra no... le poste purtroppo funzionano così!
                  Qualcuno di voi mi sa dire se deve passare un certo tempo fra quando mettono fuori le date delle prove (ovvero il 1/03/10 se nn sbaglio) e le prove stesse? Insomma vorrei sapere se possono essere ad esempio già la settimana successiva... mi hanno offerto un lavoro di 3 mesi ma dovrei finire il 13 marzo e ora nn so davvero cosa
                  15-20gg :

Commenta

Ma un comune grande come torino possibile che non fara scorrere sta graduatoria alla fine e di molto pure? Io punto all 11esimo posto...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      Ma un comune grande come torino possibile che non fara scorrere sta graduatoria alla fine e di molto pure? Io punto all 11esimo posto...
                      Ciao, quale testo stai usando o hai intenzione di usare per prepararti alla prova preselettiva?

Commenta

Sto operando...
                      X