Originariamente inviato da flori@n@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggiofa fede la data di invio no?
tra l'altro vorrei comprare un manuale per capire come si risolvono i quiz psco- attitudinali, però non mi va di spendere altri soldi, prima di sapere se posso partecipare a questo benedetto concorso...
Scusa lo sfogo, ma in questo periodo sono un tantino esaurita
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioSi certo, ma se la raccomandata arriva a destinazione........ma a te è arrivata la ricevuta?
tra l'altro vorrei comprare un manuale per capire come si risolvono i quiz psco- attitudinali, però non mi va di spendere altri soldi, prima di sapere se posso partecipare a questo benedetto concorso...
Scusa lo sfogo, ma in questo periodo sono un tantino esaurita
Commenta
-
Originariamente inviato da Agent47 Visualizza il messaggionESSUNA RIC DI RIT X ORA...MA ORAMAI QUEL KE E' FATTO E' FATTO...SEMMAI PUOI TELEFONARE AL COMUNE...
BASTA CONSERVARE LA RIC DI INVIO DELLA RAC ANKE SE NN ARRIVASSE QUELLA DI RIT, COSI MI HAN DETTO...
Commenta
-
io ho inviato le domande x raccomandata il 26/11, di una mi è arrivata la ricevuta, dell'altra no... le poste purtroppo funzionano così!
Qualcuno di voi mi sa dire se deve passare un certo tempo fra quando mettono fuori le date delle prove (ovvero il 1/03/10 se nn sbaglio) e le prove stesse? Insomma vorrei sapere se possono essere ad esempio già la settimana successiva... mi hanno offerto un lavoro di 3 mesi ma dovrei finire il 13 marzo e ora nn so davvero cosa fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Adassa1658 Visualizza il messaggioio ho inviato le domande x raccomandata il 26/11, di una mi è arrivata la ricevuta, dell'altra no... le poste purtroppo funzionano così!
Qualcuno di voi mi sa dire se deve passare un certo tempo fra quando mettono fuori le date delle prove (ovvero il 1/03/10 se nn sbaglio) e le prove stesse? Insomma vorrei sapere se possono essere ad esempio già la settimana successiva... mi hanno offerto un lavoro di 3 mesi ma dovrei finire il 13 marzo e ora nn so davvero cosa:
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMa un comune grande come torino possibile che non fara scorrere sta graduatoria alla fine e di molto pure? Io punto all 11esimo posto...
Commenta
Commenta