annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha news sullo scorriemento delle graduatorie?

Io dai sindacati non ho nessuna news, se non una dichiarazione di impegno assoluto da parte loro sul vigilare la questione, anche grazie alle nostre sollecitazioni...come vedete essersi mossi un pò in gruppo può essere servito a qualcosa!

Commenta

la prova del nove sarebbero lakotadoriente e thefameer.. rispettivamenrte 67 e 68 come ben sai... se vengono chiamati loro... è fatta con lo scorrimento e di sicuro c'è lo diranno!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha news sullo scorriemento delle graduatorie?

Io dai sindacati non ho nessuna news, se non una dichiarazione di impegno assoluto da parte loro sul vigilare la questione, anche grazie alle nostre sollecitazioni...come vedete essersi mossi un pò in gruppo può essere servito a qualcosa!
        Ciao Demetrius!!!!!!!!
        Farò un giro di telefonate mercoledì e se non ci sarà nessun cambiamento inventerò qualcosa..........Nel frattempo se qualcuno avesse delle novità sarei gratissimo se le postasse..........

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
          ciao Anemone.
          Adolfo Repice è stato segretario comunale del Comune di Torino, ma attualmente è sindaco di un'altra città, Tropea. Fa differenza ?
          Ma allora se è stato segretario comunale non ci dovrebbero essere problemi, visto che la legge non parla degli organi di gestione, ma solo di quelli di direzione politica...

Commenta

ciao ragazzi, solo per dirvi che oggi non mi è arrivata nessuna e-mail dal comune. Domani, o forse meglio dopodomani, richiamo il rappresentante sindacale. Buona serata

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, solo per dirvi che oggi non mi è arrivata nessuna e-mail dal comune. Domani, o forse meglio dopodomani, richiamo il rappresentante sindacale. Buona serata
              Ciao lakota,dubito che se oggi ci fossero state le rinunce sarebbero già riusciti a inviarti la mail....Se non sbaglio dovrebbero rinunciare 2 interni e di conseguenza dovrebbero chiamare il 47 e il 48 del D che a loro volta dovrebbero rinunciare alla chiamata del C quindi,questo processo un pò macchinoso è difficile che si concluda nell'arco di una giornata......Se posso permettermi di darti un consiglio ti direi di chiamare domani in Comune per sapere dove sono arrivati nella graduatoria del D......Mercoledì chiamerò anche io sia il Comune che i sindacati e ovviamente posterò immediatamente sul forum.......In bocca al lupo!

Commenta

Concordo (come sempre) con quello che dice Jack...
                in realtà ricordiamoci che c'è pure un interno nel C.

VIsto che il 65 è stato chiamato nel D, per arrivare a Dakota servono 2 rinuncie, 3 per The Farmer...Per Jack non posso che fare il tifo per 1 rinuncia...

Ad oggi so che non c'è nessuno degli interni vincenti che abbia rinunciato nel nostro concorso...stranissimo davvero...che lo facciano tutti alla fine?

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                Ciao lakota,dubito che se oggi ci fossero state le rinunce sarebbero già riusciti a inviarti la mail....Se non sbaglio dovrebbero rinunciare 2 interni e di conseguenza dovrebbero chiamare il 47 e il 48 del D che a loro volta dovrebbero rinunciare alla chiamata del C quindi,questo processo un pò macchinoso è difficile che si concluda nell'arco di una giornata......Se posso permettermi di darti un consiglio ti direi di chiamare domani in Comune per sapere dove sono arrivati nella graduatoria del D......Mercoledì chiamerò anche io sia il Comune che i sindacati e ovviamente posterò immediatamente sul forum.......In bocca al lupo!
                Ultima modifica di Demetrius; 13-12-2010, 21:14.

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                  io penso che non sia così macchinoso il processo.. lo facciamo noi che non siamo "nessuno" (parlo come competenza) perchè non dovrebbero arrivarci loro a fare questi "semplici calcoli" o deduzioni come li vogliamo chiamare...!!!

Commenta

Macchietta...ma all'ufficio personale non devono fare "deduzioni"...loro si basano su quello che ricevono dai candidati contattati...se mandano due comunicazioni non penso si preoccupino di contattare l'interessato se non esprime preferenza...non è compito loro

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                    io penso che non sia così macchinoso il processo.. lo facciamo noi che non siamo "nessuno" (parlo come competenza) perchè non dovrebbero arrivarci loro a fare questi "semplici calcoli" o deduzioni come li vogliamo chiamare...!!!

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                      Non credo impieghino più tempo di noi nel fare i calcoli anzi penso che li facciano fin troppo bene........,mi riferisco più che altro al fatto che devono spedire delle mail e coloro che le ricevono devono a loro volta fare una scelta .......Da quanto ho capito non è che le rinunce sono automatiche.Poi non lo so facciano un pò cosa vogliono......

Commenta

Sto operando...
                      X