Originariamente inviato da Demetrius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioE intanto, SilviaBia, hai scritto il commento 1000 di questa discussione: complimenti!!!
Chissà se arriveremo mai a 2000...
Bellissime notizie ! Grazie per averle postate.
Spero un giorno di avere come colleghi i protagonisti di questo forum!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti!!!!Il forum si sta trasformando in un vero e proprio movimento!
Bellissime notizie ! Grazie per averle postate.
Spero un giorno di avere come colleghi i protagonisti di questo forum!
Commenta
-
Beh io spero che ci si fermi prima...vorrà dire che tutti gli iscritti saranno dipendenti comunali!!!
Spero di darvi presto buone notizie...
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggiolo speriamo tutti... e poi secondo me ci arriviamo eccome a 2000 commenti....
Commenta
-
Domani prenderò un appuntamento con la RSU in Comune, perchè se abbiamo scoperto questa situazione come minimo dobbiamo farlo presente senza aspettare altro tempo.[/QUOTE]
Questa è indubbiamente la strada giusta anche perchè mancano pochi giorni alle assunzioni .......
Domani mi rivolgerò anche io al sindacato per evidenziare questa situazione ed eventualmente sollecitare affinchè le cose procedano nel modo corretto...
Commenta
-
Ottimo...se le sollecitazioni provengono da più parti di sicuro è meglio...mancano pochi giorni, è vero, lunedi prossimo è già il 13 dicembre...
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioDomani prenderò un appuntamento con la RSU in Comune, perchè se abbiamo scoperto questa situazione come minimo dobbiamo farlo presente senza aspettare altro tempo.
Domani mi rivolgerò anche io al sindacato per evidenziare questa situazione ed eventualmente sollecitare affinchè le cose procedano nel modo corretto...[/QUOTE]
Commenta
-
Non lo so, domani chiamerò l'ufficio...ormai mi sembra chiaro che le nostre speranze si basino sulla graduatoria del D...se si smuove quella, si smuove quella del C...
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioMa nel D sono ancora al 45°????????Si sa qualcosa??'
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioNon lo so, domani chiamerò l'ufficio...ormai mi sembra chiaro che le nostre speranze si basino sulla graduatoria del D...se si smuove quella, si smuove quella del C...
Commenta
-
Comunque ripensando a questo, hanno fatto un bel regalino agli interni...proprio bello:
Servizio Telematico Pubblico - Ufficio Stampa, Comunicati Stampa
Commenta
Commenta