annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Litoy Visualizza il messaggio
    Beh io spero di più di 150, almeno 200 infatti io sono intorno al 200esimo posto
    scherzi a parte io per i prossimi tre anni ci spero davvero, quindi se mi avessero dato quei 4 punti in più, che pensavo di meritare, mi considererei già assunto
    quindi chi si trova nei primi cento fa bene a crederci, penso che entro la metà del prossimo anno sarà già dentro

un parametro importante secondo me è il numero di coloro che usciranno, pensionamento ecc..., ci sarà una stima da qualche parte no? Chi sente i sindacati sa nulla?
    In base a quel numero infatti secondo me si riesce a capire di quanto può essere il fabbisogno reale...e a confermare i nostri sogni, oppure a demolirli...
    anche tu per me sei troppo ottimista.. ma io voglio credere a te e queste bellissime assunzioni che ci saranno il prox anno..
    per quanto riguarda il punteggio.. io avevo un solo anno di lavoro e non vedo perchè il mio anno è stato valutato 1 punto e quelli che hanno lavorato al comune di torino valeva 3 punti, se facevano tutti uguale io ero in pole position.... lavoro e lavoro ovunque.. stessa categorie e staesso orario.... che cambia.... lo so che è stato per agevolare uin qualche modo chi ha già lavorato in Comune....

Commenta

A guardare la delibera di giunta i numeri sembrano risicati. Lì si parla di 60 assunzioni. Ed io, che sto tra i 60 e gli 80 manco ci entrerei. E' giusto sperare ma neanche illudersi troppo. Quasi certamente, alla fine dell'anno avremo idee chiare su quello che sarà. Io per non illudermi penso che questo concorso è nato per 10 posti di cui 5 riservati..

Commenta

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
        A guardare la delibera di giunta i numeri sembrano risicati. Lì si parla di 60 assunzioni. Ed io, che sto tra i 60 e gli 80 manco ci entrerei. E' giusto sperare ma neanche illudersi troppo. Quasi certamente, alla fine dell'anno avremo idee chiare su quello che sarà. Io per non illudermi penso che questo concorso è nato per 10 posti di cui 5 riservati..
        ciao Thefarmer.. io sono nella tu a stessa situazione, ma il tuo pensiero qual'è?.. quel famoso accordo con i sindacati per assumerne fino a 80... dove è andato a finire.. e poi se non andasse a buon fine, noi che siamo dentro gli 80 pensi che in 3 anni tutto si ferma'??

Commenta

silviabia, anche io sono tra i 60 e gli 80...la situazione è quella di qualche settimana fa, è inutile ripetersi sempre le stesse cose, non è cambiato nulla...è molto probabile che a fine anni, quando si decideranno le 20 assunzioni fino alal posizione 60, si prenderà una decisione anche per noi...la mia personalissima opinione è che possiamo stare tranquilli, perchè c'è un accordo e non credo che i sindacati facciano finta di niente se il comune lo disattende...

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
          ciao Thefarmer.. io sono nella tu a stessa situazione, ma il tuo pensiero qual'è?.. quel famoso accordo con i sindacati per assumerne fino a 80... dove è andato a finire.. e poi se non andasse a buon fine, noi che siamo dentro gli 80 pensi che in 3 anni tutto si ferma'??

Commenta

grazie Demetrius

Commenta

Ciao Silvia, io purtroppo penso a ogni possibile cosa che mi faccia rientrare tra quei benedetti posti disponibili. L'unica cosa che resta da fare è attendere. Diciamo che fino agli 80 realisticamente si può sperare. Ho sentito numeroni del tipo 150 e via dicendo...Non so. Come dice Demetrius aspettiamo fine anno. E intanto se pubblicassero i nominativi dei primi 40 ci si farebbe un'idea su eventuali rinunce!

Commenta

ecco bravo!!! anche a me piacerebbe saperlo... anche se non lo pubblicano si può chiedere all'ufficio finoa che numero sono arrivati.. non lediamo la privacy di nessuno.. e di solito lo dicono...

Commenta

Secondo me bisogna aspettare il 21 dicembre, perchè adesso stanno facendo le chiamate e raccoglieranno le eventuali rinunce. Dopo non so se li pubblicheranno sul sito ma sicuramente l'ufficio ne darà comunicazione: mi raccomando utilizziamo il forum per scambiarci informazioni come queste!!

A me ha abbastanza "smontato" il leggere che probabilmente ci sono due ex militari che potrebbero essere dietro nella graduatoria ma rientrare come riserva...avevo già fatto tutti i conti per benino...speriamo bene

ecco bravo!!! anche a me piacerebbe saperlo... anche se non lo pubblicano si può chiedere all'ufficio finoa che numero sono arrivati.. non lediamo la privacy di nessuno.. e di solito lo dicono...

Commenta

pensa che sono solo 2...potevano essere di più...

Commenta

davvero...ecco, ora mi piacerebeb sapere se esistono davvero e come sono mesis in graduatoria...ma purtoppo credo che non ci sia modo di saperlo!

pensa che sono solo 2...potevano essere di più...

Commenta

Sto operando...
                      X